ce ne sono su celsius di scene......3 mi pare..... 1 è quella che dici tu, un'altra non ricordo e l'ultima minimo 93% con rikku, in coperta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2
Collapse
X
-
ciao! un grazie a tutti! dopo tanto tempo sn riuscito a ottenere cav nero e la targa terieca (o come si scrive!). ma e vero che nel capitolo 3 si puo vedere tidus????? mi potete spiegare come si fa?(in un sito ho letto che cliccando x quando yuna dice "sono sola" apparirà qualcosa di bello.... ma nn so cosa...e ho pensato che si vede tidus!)adesso sn al cap.2 con nuovo +!! (per prendere tutte le looksfere)
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92ciao! un grazie a tutti! dopo tanto tempo sn riuscito a ottenere cav nero e la targa terieca (o come si scrive!). ma e vero che nel capitolo 3 si puo vedere tidus????? mi potete spiegare come si fa?(in un sito ho letto che cliccando x quando yuna dice "sono sola" apparirà qualcosa di bello.... ma nn so cosa...e ho pensato che si vede tidus!)adesso sn al cap.2 con nuovo +!! (per prendere tutte le looksfere)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedce ne sono su celsius di scene......3 mi pare..... 1 è quella che dici tu, un'altra non ricordo e l'ultima minimo 93% con rikku, in coperta.
Ho fatto i primi 60 liv del Dedalo Segreto tutti in discesa, ho seccato svariati Re Drago e Megatomberry. Con due Targa Thearica anche sconfiggere Ciac è stato abbastanza veloce. Dal 75°liv diventa un po' più complicato, dall'80° cominciano ad apparire i Boss sconfitti nei liv precedenti come scontri casuali, Re Drago compreso. In pratica le due Pistolere vanno tenute "a ciondoloni" fisse... e mai castare Reiz, sempre coda di fenice che repristina tanti hp quanto basta a farli essere subito in giallo!
Qualcuno di voi ha mai capito come si esce da quei livelli costituiti da piattaforme e pieni di Tomberry? Io fino ad ora sono sempre risalita in superficie e ho ricaricato il livello...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaL'altra è una discussione nelle cabine fra Cid, Fratello e Rikku. Poi c'è una conversazione fra Fratello e Compagno in coperta (come dicevi tu, Fratello tenta di far apparire Yuna una bomba sexy ) e infine sì, con Rikku un coperta.
Ho fatto i primi 60 liv del Dedalo Segreto tutti in discesa, ho seccato svariati Re Drago e Megatomberry. Con due Targa Thearica anche sconfiggere Ciac è stato abbastanza veloce. Dal 75°liv diventa un po' più complicato, dall'80° cominciano ad apparire i Boss sconfitti nei liv precedenti come scontri casuali, Re Drago compreso. In pratica le due Pistolere vanno tenute "a ciondoloni" fisse... e mai castare Reiz, sempre coda di fenice che repristina tanti hp quanto basta a farli essere subito in giallo!
Qualcuno di voi ha mai capito come si esce da quei livelli costituiti da piattaforme e pieni di Tomberry? Io fino ad ora sono sempre risalita in superficie e ho ricaricato il livello...
per il lv. del dedalo con i tomberry è uno fra i più "sicuri", in quanto non c'è nessuno scontro con i tomberry obbligatorio. tu ti trovi sulla piattaforma centrale e hai attorno a te 4 piattaforme, 3 con alla fine uno di quei pulsanti e 1 con il fascio di luce. 2 dei pulsanti sono fasulli e devi beccare quello giusto. se sfiori un tomberry il piccolino chiamerà il mega tomberry e inizierà il combatimento. in genere quella giusta è sempre allo stesso posto (mi pare quella che non si vede con la visuale iniziale.....). salita sulla piattaforma giusta quella centrale dove eri all'inizio cadrà e potrai cadere nel lv successivo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedlo sapevi che la terza discussione con rikku dovrebbe trattarsi di un'anticipazione di ffx-3? se ne è parlato all'inizio quando uscì il x-2 e l'unico pg giocabile doveva essere rikku, con dei capelli lunghi fino ai piedi. poi non ne se nè saputo più niente, anche perchè si è parlato di più di ffxii. cmq spero proprio che non esca, altrimenti chissà cosa ne verrà fuori!
Dal liv 90 il Dedalo diventa veramente impegnativo: oltre ai Maimai che anche con i "tot" colpi del click delle pistolere ci mettono un sacco a morire, ora ci si son messi anche i lacerti che mi hanno fatto consumare un sacco di megafenici. Ho messo Berserk a Rikku, molto agile a schivare gli attacchi di questi mostri, ma quando sono in tre, ammazzano le altre a ripetizione...
Per il livello coi Tomberry, grazie, son stata costretta a trovarla da sola, la via d'uscita. Anche io, se facessi qualche tentativo prima di lamentarmi...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Aiuto livello 90 e oltre, presumo...
Sarà un'ora che provo a superare questo livello nel Dedalo, ma non c'è verso: fra gli enti neri e il Funghissimo che lanciano Ultima e i Lacerti che non danno fiato... che fare? Se va bene, insieme ad uno dei primi due, ci trovo anche un Re Drago...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaSarà un'ora che provo a superare questo livello nel Dedalo, ma non c'è verso: fra gli enti neri e il Funghissimo che lanciano Ultima e i Lacerti che non danno fiato... che fare? Se va bene, insieme ad uno dei primi due, ci trovo anche un Re Drago...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedlo sapevi che la terza discussione con rikku dovrebbe trattarsi di un'anticipazione di ffx-3? se ne è parlato all'inizio quando uscì il x-2 e l'unico pg giocabile doveva essere rikku, con dei capelli lunghi fino ai piedi. poi non ne se nè saputo più niente, anche perchè si è parlato di più di ffxii. cmq spero proprio che non esca, altrimenti chissà cosa ne verrà fuori!
Io me lo comprerei perciò spero che la Square ci pensi.....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"...e perchè? Ci stiamo sorbendo l'X-2 ci sorbiremo anche l'eventuale X-3!!!
Io me lo comprerei perciò spero che la Square ci pensi.....~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
per Naked
Adamantite è quello che si prende coi punti alla Gara di Tiro, vero?
Una cosa in cui sono profondamente imbranata... e poi è stata anche cancellata la tua guida!
Credo che abbandonerò il Dedalo, magari ci proverò con Mascotte quando mi sarà dato di averla! Che dici, sarà più semplice anche senza Iron Duke e Adamantite?
Comunque, non per contraddirti, fino al 92° liv i Mega Tomberry sono tutti evitabili... Poi che diventano, scontri casuali?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAdamantite è quello che si prende coi punti alla Gara di Tiro, vero?
Una cosa in cui sono profondamente imbranata... e poi è stata anche cancellata la tua guida!
Credo che abbandonerò il Dedalo, magari ci proverò con Mascotte quando mi sarà dato di averla! Che dici, sarà più semplice anche senza Iron Duke e Adamantite?
Comunque, non per contraddirti, fino al 92° liv i Mega Tomberry sono tutti evitabili... Poi che diventano, scontri casuali?
con mascotte è senza dubbio moooolto più facile, e cmq per ora puoi provare a fare in continuazione gambe!. i mega tomberry non ci sono mai con gli scontri casuali e poi mi pare che ci sia un lv dove uno lo devi sconfiggere per forza. quello dove cammini su una specie di ponte, in fondo c'è un mega tomberry che fa avanti e indietro (evitabile), poi a destra c'è il fascio di luce, e a sinistra e poi in fondo un tomb e un mega t. che devi sconfiggere per forza per proseguire.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedsi, lo si può ottenere solo con la gara di tiro. oppure un'altro oggetto con ottima difesa è "grande difesha", che la ottieni raggiungendo un alto punteggio quando nel cap 4 ci sono le prove di ballo con rikku (ma ti dovresti reiniziare ff e non penso ti vada). per la guida la posso postare di nuovo, tanto ce l'ho salvata.
con mascotte è senza dubbio moooolto più facile, e cmq per ora puoi provare a fare in continuazione gambe!. i mega tomberry non ci sono mai con gli scontri casuali e poi mi pare che ci sia un lv dove uno lo devi sconfiggere per forza. quello dove cammini su una specie di ponte, in fondo c'è un mega tomberry che fa avanti e indietro (evitabile), poi a destra c'è il fascio di luce, e a sinistra e poi in fondo un tomb e un mega t. che devi sconfiggere per forza per proseguire.
(come controindicazione ha Slow O.o)
Se ripubblichi la guida della gara di tiro ti propongo per la beatificazione accelerata^^
Per ottenenre Grande Difesha ho adottato certi consigli appresi da un sito: basta premere tutti i pulsanti del lato dx del joypad il più velocemente possibile...
Piuttosto, visto che sono un tantino frustrata, hai una pallida idea di quali siano le cose essenziali da fare in ogni capitolo per ottenere Episodio Completo in ogni luogo nel cap 5? Sto smarrendo la lucidità, alla Guida Uff credo sempre meno perchè, entrando nell'Otremondo attraverso ogni portale, avrei dovuto ottenere la collezione Mozzafiato... manco per idea! Forse solo perchè non ho rispettato l'ordine?!? Giappo malefici^^
Circa i Mega Tomberry, ti garantisco che fino al 92° sono tutti evitabili, non ho trovato niente di quanto hai descritto, ma mi inchino a chi se l'è sobbarcato 3volte3!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaTrooooppo taaaaardi, Naked: già finito e già ricominciato. Le tue parole circa Mascotte mi sono state di conforto. Grande Difesha è buona, peccato che chi la indossa impiega appena due ore a fare qualsiasi cosa
(come controindicazione ha Slow O.o)
Se ripubblichi la guida della gara di tiro ti propongo per la beatificazione accelerata^^
Per ottenenre Grande Difesha ho adottato certi consigli appresi da un sito: basta premere tutti i pulsanti del lato dx del joypad il più velocemente possibile...
Piuttosto, visto che sono un tantino frustrata, hai una pallida idea di quali siano le cose essenziali da fare in ogni capitolo per ottenere Episodio Completo in ogni luogo nel cap 5? Sto smarrendo la lucidità, alla Guida Uff credo sempre meno perchè, entrando nell'Otremondo attraverso ogni portale, avrei dovuto ottenere la collezione Mozzafiato... manco per idea! Forse solo perchè non ho rispettato l'ordine?!? Giappo malefici^^
Circa i Mega Tomberry, ti garantisco che fino al 92° sono tutti evitabili, non ho trovato niente di quanto hai descritto, ma mi inchino a chi se l'è sobbarcato 3volte3!!!
Final Fantasy X-2: Guida alla gara di tiro Lv. 10
Cominciate sconfiggendo normalmente i mostri delle prime due sezioni. Occhio all'ultimo canis della seconda: lasciatelo avvicinare altrimenti se lo uccidete subito non sarete in grado di raccogliere le munizioni. Nella terza sezione usate all'inizio solo le munizioni normali, anche quando potrebbero essere utili le bicolpo, ma è meglio conservarle. Sfruttate bene l'abilità saetta che trovate e ricordate che quando ci sono due mostri dopo aver sparato 6 colpi al primo passate subito al secondo e non dovrete aspettare il tempo di ricarica. Le bicolpo iniziatele a usare verso la fine del ponticello e se avete problemi non fatevi troppi scrupoli a usare la multix, tanto ogni biket ne lascia 1. Non proseguite mai se non avete sconfitto tutti i mostri e aperto tutti i bauli. Avanzate lentamente e cercate di non farvi colpire altrimenti la barra combo calerà e i punti che farete a mostro con lei. Occhio alle munizioni, se potete createvi sempre delle multix. Non proseguite nella quarta sezione se prima non avete ottenuto il punteggio richiesto, perchè lì ci pochissimi mostri. Rimanete piuttosto alla fine della terza e verso i 30-40 secondi avviatevi al traguardo senza pensare più ai mostri (tranne a quelli della quarta sezione).
Buona fortuna!!
Mio punteggio: 3430.
------------------------------------------------------------------
per la collezione mozzafiato io ho fatto così. ho percorso tutte le opzioni che fratello mi proponeva (in ordine e prendendo tutti gli oggette, ma penso non sia importante) fino alla fine, dove ci sono i fiori. all'ultima strada presa dove ci sono i fiori è spuntato un baule con la collezione.
quanto a mascotte non devi: fare la grotta dei chocobo segreta, il dedalo di bevelle, la grotta della via mihen, la grotta nella piana dei lampi, la cava delle pene. tutto il resto è necessario, e stai soprattutto attenta al cap. 4 a vedere bene tutte le trasmisfere (se hai la g. uff. penso ci siano messe) (io l'ho dovuto reiniziare perchè non avevo visto due volte la trasmisfera a kilika, sigh) e per la missione detective rin devi avere come colpevole rikku.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Davvero!?! E' fondamentale che la colpevole sia Rikku?
Grazie per la guida... quando vuoi che si celebri S. Naked^^?
Mozzafiato devo averla perduta per il mio dannatissimo spirito "un po' così un po' cosà" per cui mi sembra brutto fare tutte le cosine per filo e per segno... OK, farò tutte le cosine per filo e per segno...
Quello che volevo sapere, ma forse è la stessa cosa che mi hai indicato e io sono un pochetto dura di comprendonio, c'è qualche missione fondamentale nei cap 1,2,3,4 ( Detective Rin permettendo, sgrunt!!) al fine di ottenere tutti COMPLETI? Vorrei ririfare il gioco nel minor tempo possibile, ottenere Mascotte e finire il gioco al 100%, ma ancora non mi sono chiare le priorità, Finale della Compagnia a parte...
Poi riprenderò fra le mani FFX: non mi ricordo più nulla (memoria da criceto^^) e tornerò alla grande a rompere le scatole^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment