Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il torneo lo puoi anche perdere. salta le missioni del ranch, non prendere tutte le sfere kermes, on fare la campagna matrimoniale, poi.....poi.....non so, ma se hai la guida guardatela, non ti dice quali episodi influenzano episodio completo o concluso. io ho visto alcune pagine di anteprima nel sito della autorished e in alcune missioni c'era messo "serve per ottenere episodio completo" e qualcosa del genere.
La campagna matrimoniale è ininfluente, quella pubblicitaria fondamentale...
My god, mi consuma lo stress... VOGLIO MASCOTTE!!!!!
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Sulla campagna pubblicitaria non ho problemi: con la guida so cosa devo chiedere a chi....
Ma, ad esempio, giungi alla via Mihen dalla via Microcciosa e vedi il Leader Prochocobo che corre...
Influisce su Detective Rin? Se mi manda all'aria qualcosa, resetto e non se ne parla più...
per detective rin, io la prima volta (nn sapendo un accidenti) ho visto quasi tutte le varie prove per incolpare anche altri che non erano rikku, ma l'importante è che con le trasmisfere incolpi rikku (le prove, tipo il leader choco. nn importa tanto).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
La campagna matrimoniale è ininfluente, quella pubblicitaria fondamentale...
My god, mi consuma lo stress... VOGLIO MASCOTTE!!!!!
lo dici a me???? stupida campagna pubblicitaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è così INGIUSTO... non voglio rifare tutto daccapo...
cmnq a rin una volta mi è uscito il mangiachocobo come colpevole... e ho ricevuto lo stesso percentuale e episodio completo!
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
lo dici a me???? stupida campagna pubblicitaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è così INGIUSTO... non voglio rifare tutto daccapo...
cmnq a rin una volta mi è uscito il mangiachocobo come colpevole... e ho ricevuto lo stesso percentuale e episodio completo!
Se ti manca solo questo, posso provare a fare lo scanning delle pagine e mandartele...
per detective rin, io la prima volta (nn sapendo un accidenti) ho visto quasi tutte le varie prove per incolpare anche altri che non erano rikku, ma l'importante è che con le trasmisfere incolpi rikku (le prove, tipo il leader choco. nn importa tanto).
E quali sarebbero le trasmisfere che incolpano Rikku?
Voglio dire, devo chiamare Rin con cognizione di causa, oppure andare tranquillamente a casaccio, come feci la prima volta?
No, perchè la seconda l'ho chiamato dappertutto anche se non succedeva nulla...
Non mi è riuscito ancora capire quali siano le cose fondamentali, anche se ho letto un sacco di volte la guida! Che testa!!!!^^
E quali sarebbero le trasmisfere che incolpano Rikku?
Voglio dire, devo chiamare Rin con cognizione di causa, oppure andare tranquillamente a casaccio, come feci la prima volta?
No, perchè la seconda l'ho chiamato dappertutto anche se non succedeva nulla...
Non mi è riuscito ancora capire quali siano le cose fondamentali, anche se ho letto un sacco di volte la guida! Che testa!!!!^^
concordo! io la prima volta ho incolpato rikku. Il problema è che la guida non spiega come si fa a cercare le prove 2 e 3...io andavo a caso, dopo un po' rin mi diceva che era andato avanti con le indagini...
per la prima volta anch'io ho fatto così. per incolpare rikku devi:
-averla vista cadere alla fine della missione cho-cho-chocobo e completare la missione con successo poertando calli sull'aeronave
trasmisfere
-vedere con le trasmisfere l'automa che cammina dove rikku è caduta e vedere le sue impronte
-vedere l'ammaccatura sotto il ponte vicino a delle persone
-vedere vicino ai resti della motojet gli automi (devi aspettare un pò)
-sempre dove c'è la motojet (dopo aver cambiato sfera) vedere l'uomo ferito
-vedere rin e l'uomo ferito che parlano di fronte alla casa del viante
-vedre il tizio sul tetto della casa del viante cadere
-vedere le impronte dove eri saltata sull'automa durante la missione degli automi impazziti (solo se ci sei saltata e ha fatto mettere a shinra la trasmisfera, e per fargliela mettere devi andarci a piedi e vedrai la trasmisfera cadere e shinra)
basta.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
per la prima volta anch'io ho fatto così. per incolpare rikku devi:
-averla vista cadere alla fine della missione cho-cho-chocobo e completare la missione con successo poertando calli sull'aeronave
trasmisfere
-vedere con le trasmisfere l'automa che cammina dove rikku è caduta e vedere le sue impronte
-vedere l'ammaccatura sotto il ponte vicino a delle persone
-vedere vicino ai resti della motojet gli automi (devi aspettare un pò)
-sempre dove c'è la motojet (dopo aver cambiato sfera) vedere l'uomo ferito
-vedere rin e l'uomo ferito che parlano di fronte alla casa del viante
-vedre il tizio sul tetto della casa del viante cadere
-vedere le impronte dove eri saltata sull'automa durante la missione degli automi impazziti (solo se ci sei saltata e ha fatto mettere a shinra la trasmisfera, e per fargliela mettere devi andarci a piedi e vedrai la trasmisfera cadere e shinra)
basta.
Sei un genio, oltre che indispensabile...
Se non ho commesso qualche altra ca... pardon "svista"^^, riuscirò a prendere Mascotte!
Siete tutti invitati alla festa!!!
davvero?
grazie grazie grazie! ti farò erigere una statua sul monte gagazet!!!
Nooo! Sul Gagazet noooo! Potrei "sentire" la parlata demenziale dei Ronso!!!
Io ho già fatto le scansioni, salvate in jpg. Si legge tutto, ingrandendo. Il formato è A4, ma non so cosa può venire fuori se li stampi...
Come te li faccio avere?
Anche compressi (zip) sono 1 mega e 4.
Nooo! Sul Gagazet noooo! Potrei "sentire" la parlata demenziale dei Ronso!!!
Io ho già fatto le scansioni, salvate in jpg. Si legge tutto, ingrandendo. Il formato è A4, ma non so cosa può venire fuori se li stampi...
Come te li faccio avere?
Anche compressi (zip) sono 1 mega e 4.
per mess privato (se ci sono problemi ti faccio avere la mia e-mail)
cmnq c'è un bravo scultore sul gagazet, magari poi ti ambienti...
se ci pensi è confortevole, ci sono anche le terme (attenta a ormi)...
poi hai vitto e alloggio gratuiti (hi hi hi, la micidiale cucina ronso )
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
per mess privato (se ci sono problemi ti faccio avere la mia e-mail)
cmnq c'è un bravo scultore sul gagazet, magari poi ti ambienti...
se ci pensi è confortevole, ci sono anche le terme (attenta a ormi)...
poi hai vitto e alloggio gratuiti (hi hi hi, la micidiale cucina ronso )
Non so se posso inviarti un allegato col mex privato, a me sembra di no...
Se sì dimmi come fare, please...
Se ti mando una mail, puoi ricevere 1,4 mega?
Forse è una domanda un po' sciocca, ma la mia casella di posta più di un mega... nisba!
Quella "seria" anche 100...
Facciamo così, fai fare la statua agli Shumi, che è anche più carino come posto, c'è l'ascensore, i Mumba e poi c'è la statua di Laguna^^
Se la va a vedere Kyros, potrei farne il mio Pigmalione!^^
Non so se posso inviarti un allegato col mex privato, a me sembra di no...
Se sì dimmi come fare, please...
Se ti mando una mail, puoi ricevere 1,4 mega?
Forse è una domanda un po' sciocca, ma la mia casella di posta più di un mega... nisba!
Quella "seria" anche 100...
Facciamo così, fai fare la statua agli Shumi, che è anche più carino come posto, c'è l'ascensore, i Mumba e poi c'è la statua di Laguna^^
Se la va a vedere Kyros, potrei farne il mio Pigmalione!^^
occhei... allora nn so fino a quanto la mia posta può ricevere, ma ti farò avere la mia e-mail...
per la statua: ecco, farla fare agli shumi è un problema... invece i ronso sono felicissimi, tanto che volevano fare pure le statuine-souvenir^^
vedrò cosa posso fare... posso anche spostare la statua di laguna a casa mia (a mie spese), no problem!
Comment