Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Irvine
    Ho sentito delle voci su ffx-3...sono vere? Ho letto una cosa del genere in rete, ma era molto contorta...
    .....ci sono voci contrastanti sulla eventuale progettazione dell'X-3....

Su alcuni siti giapponesi ricordo che davano delle voci di eventuali progetti della Square per il sequel dell'X-2.... sul sito della Play, invece, dicono che probabilmente non se ne farà nulla.....

....vedremo
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      ....grazie Naked.........

riesco a trovare le sfere ma il numero non lo riesco a leggere..... forse bisogna farci occhio...
      si può zoommare, non so se hai visto, ma è lo stesso difficiluccio. io all'inizio non avevo capito che erano numeri. facci occhio.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ok, lo zoom lo sapevo ma nonostante tutto non vedevo niente...... adopererò la lente di ingrandimento vicino alla TV
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ho sentito delle voci su ffx-3...sono vere? Ho letto una cosa del genere in rete, ma era molto contorta...
          se ne è parlato appena uscì il x-2. secondo quanto fu detto l'unica protagonista sarà rikku, con i capelli lunghi fino ai piedi, e la trama è stata "annunziata" (mooooolto ristrettamente) nella scena sul celsius con rikku in coperta se si ha il 93%. l'uscita è da stabilirsi e cmq non è sicuramente vicinia. inoltre stando a quanto ha detto la S-E che il XII sarà l'ultimo su ps2, il x-3, dovrebbe essere su ps3, cosa che ritengo mooooolto difficile. cmq da allora non ne ho più sentito parlare e per ora aspetto FF XII.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
            se ne è parlato appena uscì il x-2. secondo quanto fu detto l'unica protagonista sarà rikku, con i capelli lunghi fino ai piedi, e la trama è stata "annunziata" (mooooolto ristrettamente) nella scena sul celsius con rikku in coperta se si ha il 93%. l'uscita è da stabilirsi e cmq non è sicuramente vicinia. inoltre stando a quanto ha detto la S-E che il XII sarà l'ultimo su ps2, il x-3, dovrebbe essere su ps3, cosa che ritengo mooooolto difficile. cmq da allora non ne ho più sentito parlare e per ora aspetto FF XII.
            Ma così rikku si imbruttisce parecchio...cmq, come mai la squaresoft è diventata squareenix? E secondo te varrà la pena comprare ffx-3???
            p.s.: dove si trova sorgente di vita? Ne parlano in molti, ma nn so dove si trovi!

Comment

Ma così rikku si imbruttisce parecchio...cmq, come mai la squaresoft è diventata squareenix? E secondo te varrà la pena comprare ffx-3???
              p.s.: dove si trova sorgente di vita? Ne parlano in molti, ma nn so dove si trovi!
              beh, per me rikku in stile ffx è la migliore.
              per la square, si è fusa con una grande casa prodruttrice (la enix, appunto). l'hanno fatto per maggiore creare una casa produttrice con maggiore solidità, anche se nessuna delle due "ne aveva bisogno". infatti si sono uniti due colossi mondiali. la squaresoft che produce ff (60 milioni di copie vendute in tutto il mondo), la enix che produce dragon quest (35 milioni). la sede è ha tokyo, ma una si trova anche in europa, a londra, per la distribuzione dei giochi pal.
              per la sorgente di vita serve ad abbassare gli mp all'avversario (molto utile contro trema) e si trova come premio nella campagna pubblicitaria. sta all'inizio da argento e co. per 500 punti, poi rimane nella piana della bonacchia e co.

sigpic

Comment

beh, per me rikku in stile ffx è la migliore.
                per la square, si è fusa con una grande casa prodruttrice (la enix, appunto). l'hanno fatto per maggiore creare una casa produttrice con maggiore solidità, anche se nessuna delle due "ne aveva bisogno". infatti si sono uniti due colossi mondiali. la squaresoft che produce ff (60 milioni di copie vendute in tutto il mondo), la enix che produce dragon quest (35 milioni). la sede è ha tokyo, ma una si trova anche in europa, a londra, per la distribuzione dei giochi pal.
                per la sorgente di vita serve ad abbassare gli mp all'avversario (molto utile contro trema) e si trova come premio nella campagna pubblicitaria. sta all'inizio da argento e co. per 500 punti, poi rimane nella piana della bonacchia e co.
                Quindi devo far vincere argento co. con 500 punti e mi danno sorgente di vita??

Comment

Quindi devo far vincere argento co. con 500 punti e mi danno sorgente di vita??
                  spunta da argento dopo che hai con lei un buon punteggio non ricordo quanto ma di sicuro non troppo, ma non devi per forza farla vincere.

sigpic

Comment

spunta da argento dopo che hai con lei un buon punteggio non ricordo quanto ma di sicuro non troppo, ma non devi per forza farla vincere.
                    In gioco+ ho fatto vincere argento con 750 punti, ma non mi hanno dato Sorgente di vita. Allora mi son messa a cercare e ho scoperto che si tratta di un' Amalgama di Alchimista, fatta con 1 pozione + 1 Fluido Magico, oppure 1 Fluido magico + Fluido Energetico, oppure 2 Fluido Energetico (1+1). Assorbe i 3/16 degli Hp ed Mp massimi del nemico.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

se aspetti domani la rifaccio e scrivo un'altra mini-guida sul lv.2.
                      Grazie, non riesco proprio a capire come in 7' si possa arrivare a 750 punti...
                      Comunque, dando la Supersfera a Neoyevon (mi stanno antipatici, ma tanto per cambiare...) la percentuale di gioco è passata da 98 a 99.
                      Credo, dunque, che mi manchi solo di sconfiggere Desolatio e Trema per raggiungere il 100%.
                      Un altro favore che ho da chiederti, San Naked^^, sempre che tu abbia un salvataggio verso la fine del gioco di FFX2... Mi controlleresti che mostro c'è nel Bestiario di Shinra a pag 7 fra Ultima Weapon e Azi Dahaka: è quello che mi manca fra i mostri soggetti ad ultraecho, e non capisco proprio dove me lo sono perso....
                      Grazie!
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Cioè devo parlare con un rappresentante di argento co? E cosa dovrei dirgli?

Comment

Volevo sapere se finendo la gara di tiro a tutti i livelli fino a vincere adamantite aumenta il punteggio completato.
                          grazie a chi mi risponderà.

Comment

Cioè devo parlare con un rappresentante di argento co? E cosa dovrei dirgli?
                            con "lei" intendevo la compagnia, non la rappresentante! devi fare pubblicità e raggiungere un buon livello. più alto è il livello più premi si sbloccano. per la gara di tiro la percentuale non aumenta se arrivi al lv.10.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                              Grazie, non riesco proprio a capire come in 7' si possa arrivare a 750 punti...
                              Comunque, dando la Supersfera a Neoyevon (mi stanno antipatici, ma tanto per cambiare...) la percentuale di gioco è passata da 98 a 99.
                              Credo, dunque, che mi manchi solo di sconfiggere Desolatio e Trema per raggiungere il 100%.
                              Un altro favore che ho da chiederti, San Naked^^, sempre che tu abbia un salvataggio verso la fine del gioco di FFX2... Mi controlleresti che mostro c'è nel Bestiario di Shinra a pag 7 fra Ultima Weapon e Azi Dahaka: è quello che mi manca fra i mostri soggetti ad ultraecho, e non capisco proprio dove me lo sono perso....
                              Grazie!
                              per la mini-guida mi dispiace ma non si possono più rifare il lv. precedenti, solo il più alto raggiunto. per il mostro che ti manca è..................è..................è desolatio!!

sigpic

Comment

Salve!!!
                                Io sono Angy-chan e mi sono appena iscritta. Avrei una domanda da fare:
                                Aumenta il punteggio completato finendo il dedalo segreto???
                                grazie a tutti.
                                http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                                I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Working...
                                X