ANNUNCIO: Visto che esistevano due topic su FF X-2 ed entrambi erano già avviati, sono stati uniti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Qualcuno mi può dire come faceva con trema quando per tre volte che gli ho tolto 900000 hp mi fa Ultima e mi ammazza? E poi veramnete si può fuggire contro desolatio? Perchè molto spesso mi uccide con "IL Principio".
Cmq ho Yuna a lv 91, Rikku a lv 85 e Paine a lv 87.
Non so che dire: io devo avere avuto una gran bella fortuna perchè mi faceva solo Antima, cioè quasi niente. E anche Desolatio, che la prima volta mi infliggeva tutti gli status alterati del mondo, da cui nemmeno Fiocco poteva proteggere, la seconda s'è fatta sconfiggere senza rompere troppo...
Visto che tu sei molto bravo nei giochi di abilità, perchè non provi a vincere la Gara di Tiro a Besaid per prendere Adamantite?
Oppure, hai provato con Break Dance di Soubrette? Detto fra noi io sì, ma Soubrette dura niente, l'ammazzano subito...
Potresti intanto arrivare all'Oltremondo percorrendo tutte le strade, non so se l'hai fatto, e così vinci un'altra collezione. I livelli sono buoni, potresti alzarli ancora.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaDa Desolatio no, almeno non da quello prima di Trema...
Non so che dire: io devo avere avuto una gran bella fortuna perchè mi faceva solo Antima, cioè quasi niente. E anche Desolatio, che la prima volta mi infliggeva tutti gli status alterati del mondo, da cui nemmeno Fiocco poteva proteggere, la seconda s'è fatta sconfiggere senza rompere troppo...
Visto che tu sei molto bravo nei giochi di abilità, perchè non provi a vincere la Gara di Tiro a Besaid per prendere Adamantite?
Oppure, hai provato con Break Dance di Soubrette? Detto fra noi io sì, ma Soubrette dura niente, l'ammazzano subito...
Potresti intanto arrivare all'Oltremondo percorrendo tutte le strade, non so se l'hai fatto, e così vinci un'altra collezione. I livelli sono buoni, potresti alzarli ancora.
Comment
-
prova a usare shell e aumentare la dif magica di un cav nero (il quale deve avere almeno 9999hp). pensa che io dopo che mi ha usato ultima mi e rimasta solo rikku con 53 hp... un attimo prima di morire ha usato megafenice che ha risvegliato tutte e tre (compresa rikku che e morta prima di essere colpita dalla megafenice... che fortuna!) perciò mi e bastato un altro click e ho vinto con tutte e tre vive!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92prova a usare shell e aumentare la dif magica di un cav nero (il quale deve avere almeno 9999hp). pensa che io dopo che mi ha usato ultima mi e rimasta solo rikku con 53 hp... un attimo prima di morire ha usato megafenice che ha risvegliato tutte e tre (compresa rikku che e morta prima di essere colpita dalla megafenice... che fortuna!) perciò mi e bastato un altro click e ho vinto con tutte e tre vive!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Grazie cmq l'ho battuto semplicemente avendo 9999 hp quando ha fatto ultima e mi sono salvato con 1980 hp.(Avevo pure autoshell figurati 15000 di danno in tutto).
Congratulazioni!!!
A percentuale come va, adesso?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90L'ho finito dopo aver fatto tutto (compreso il super chocobo)e ho ottenuto uno schifo di 96%: Rinoa's diary guida sucks.
Quindi contiene anche delle inutili strategie, anche quelle identiche alla Guida.
Di buono c'è che ha fatto lo scan delle pagine in cui venivano indicate lo domande da fare ai personaggi per ottenere un buon punteggio alla Campagna pubblicitaria Argento e Azzurro.
Se hai ottenuto solo il 96%, hai saltato qualcosa...
Quali capitoli ti sono venuti conclusi anzichè completi?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaLa guida di Rinoa è copiata pari pari dalla Guida ufficiale: di suo c'è veramente poco.
Quindi contiene anche delle inutili strategie, anche quelle identiche alla Guida.
Di buono c'è che ha fatto lo scan delle pagine in cui venivano indicate lo domande da fare ai personaggi per ottenere un buon punteggio alla Campagna pubblicitaria Argento e Azzurro.
Se hai ottenuto solo il 96%, hai saltato qualcosa...
Quali capitoli ti sono venuti conclusi anzichè completi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ho completato tutti i capitoli e avevo saltato solo la scena dle bagno nelle terme. Cmq l'ho ricominciato dando la sfera alla lega e sto al capitolo 5(ho fatto solo le missioni principali) con il 99,5 o qualcosa del genere. Spero che ora il torneo di guerra mi faccia arrivare a 100 altrimenti ci scappa la terza partita. A proposito Yuna rulez. Quando nell'oltrmondo nooj le ha detto il suo piano e lei gli ha risposto "Fa Schifo"mi sono rotolato sul pavimento dalle risate. Cmq ora provo anche a far incolpare rin consì guardando la sfera di gippal può essere che mi dà un pochino di percentuale.
Quanto al colpevole... proprio su questo forum ho letto (mi sembra scritto da Naked) che soltanto se Rikku è la colpevole ti dà Episodio completo, e becchi Mascotte. In effetti, la seconda volta avevo il Leader Prochocobo e mi ha dato solo Episodio concluso...
Per la scena di Yuna e Nooj, hai ragione
Scusa, credo che a questo punto Mascotte tu l'abbia già... o no?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaSicuramente col torneo arrivi al 100%.
Quanto al colpevole... proprio su questo forum ho letto (mi sembra scritto da Naked) che soltanto se Rikku è la colpevole ti dà Episodio completo, e becchi Mascotte. In effetti, la seconda volta avevo il Leader Prochocobo e mi ha dato solo Episodio concluso...
Per la scena di Yuna e Nooj, hai ragione
Scusa, credo che a questo punto Mascotte tu l'abbia già... o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus92voi conoscete il finale dove si vedono yuna e tidus che parlano a zanarkend? si vede col 100% oppure in qualche altro modo?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment