Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oppure piglia top model mandando tutti i mostri in ultraecho. fai prima
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• e come si va nella stalla sotterraneadei chocobo?

Comment

• Originariamente Scritto da tidus92
        e come si va nella stalla sotterraneadei chocobo?
        Innanzitutto devi permettere a Clasko di aprire l'allevamento di chocobo nella grotta delle vestigia alla Piana della Bonaccia (Cap 1, via Micorocciosa, prendilo a bordo della Celsius; Cap 2, via Mihen, porta a termine la Missione Caccia ai Chocobo e invita anche Calli -la ragazzina- sulla aeronave; Cap 2, Piana della Bonaccia, Grotta delle Vestigia, sconfiggi i mostri nella grotta).
        Poi devi cominciare a catturare Chocobo e infine ottenere il Superchoco.
        Quest'ultima parte è descritta sempre su questo topic, o sull'altro. Basta cercare, se no te lo riposto, ma la puoi fare solo nel Cap 5.

PS: La grotta delle vestigia si trova, guardando la mappa del gioco, a sud est della Piana.
        Last edited by Ippolita; 10 September 2005, 14:09.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ciao avete informazioni su final fantasy x-3? io qualcuna......so che la protagonista e rikku e che ci saranno 8 personaggi utilizzabili in battaglia,tra cui: wAKKA LULU KHIMARI dona paine........e altri; non so se yuna ci sara ma credo e spero di si e con lei anche tidus, se no sarebbe stupido dato che la storia parla di loro! naturalmente ricordate che queste nn sono certezze!!! be se qualcuno sa qualcosa in piu fatevi avanti e parlate grazie!!!

Comment

• io ne avevo accennato prima. avevo letto dopo pochi mesi dall'uscita del x-2. sapevo che l'unico giocabile era rikku con i capelli fino a terra. poi non ho più controllato. ma visto che qui siamo OT, se qualcuno è interessato e sa qualcosa in più può aprire un topic a parte.

sigpic

Comment

• Scusate ma è possibile finire final fantasy x-2 al 100% alla prima partita? Perchè avrò fatto il primo capitolo senza mancare nemmeno una virgola e alla fine ottengo sempre 24,8 ( o 6) % invece di 25,2 che dovrebbe essere la percentuale completa alla fine di questo capitolo. Mi potete illuminare?

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                Scusate ma è possibile finire final fantasy x-2 al 100% alla prima partita? Perchè avrò fatto il primo capitolo senza mancare nemmeno una virgola e alla fine ottengo sempre 24,8 ( o 6) % invece di 25,2 che dovrebbe essere la percentuale completa alla fine di questo capitolo. Mi potete illuminare?
                Dove li leggi i decimali, per curiosità?
                Comunque no, non è possibile in una sola volta ottenere il 100%.
                Facendo tutto tutto tutto si arriva più o meno al 98%, perchè devi dare in gioco+ la Supersfera agli Yevoniti se l'hai data la prima volta alla Lega e viceversa.
                Allora certe missioni cambiano e così l'hai fatto proprio tutto!

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                  Dove li leggi i decimali, per curiosità?
                  Comunque no, non è possibile in una sola volta ottenere il 100%.
                  Facendo tutto tutto tutto si arriva più o meno al 98%, perchè devi dare in gioco+ la Supersfera agli Yevoniti se l'hai data la prima volta alla Lega e viceversa.
                  Allora certe missioni cambiano e così l'hai fatto proprio tutto!
                  Ho capito grazie. E per caso non devo fare la missione scorta per gli hypello per incontrare tobli a kilika? e nel capitolo 2 sull'aeronave.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Ho capito grazie. E per caso non devo fare la missione scorta per gli hypello per incontrare tobli a kilika? e nel capitolo 2 sull'aeronave.
                    Io so questo:
                    - Per ottenere l'accessorio Enterprise (HP Apeiron) sulla Celsius non devi fare la Missione della scorta e non devi parlare con lui.
                    - Per ottenere l'accessorio Body nel Cap 2 (Bosco di Macalania) non devi assolutamente parlare con Tobli prima della Missione
                    - L'accessorio Enterprise lo ottieni nel Cap 2, sulla Celsius, solo se riesci a spingere tutti i musicisti nell'ascensore, Toby incluso.
                    - Se fai la Missione, ottieni l'accessorio Kaiser (pot fis 50%) nel cap 5 a Guadosalam.

Mi sembra che non ci sia verso di incontrare Tobli a Kilika, ma tutto può essere^^

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                      Io so questo:
                      - Per ottenere l'accessorio Enterprise (HP Apeiron) sulla Celsius non devi fare la Missione della scorta e non devi parlare con lui.
                      - Per ottenere l'accessorio Body nel Cap 2 (Bosco di Macalania) non devi assolutamente parlare con Tobli prima della Missione
                      - L'accessorio Enterprise lo ottieni nel Cap 2, sulla Celsius, solo se riesci a spingere tutti i musicisti nell'ascensore, Toby incluso.
                      - Se fai la Missione, ottieni l'accessorio Kaiser (pot fis 50%) nel cap 5 a Guadosalam.

Mi sembra che non ci sia verso di incontrare Tobli a Kilika, ma tutto può essere^^
                      Sì per incontrarlo non devi proprio mettere piede al fluvilunio. Cmq ho capito. L'unica bivio per arrivare al 100% è quello di dare la sfera a uno o all'altro.
                      Grazie

Comment

• grazie ippolita sono riuscito a battere desolatio con 2 cav nero e 1 pistolera, pero nn riesco a battere trema perche riesco a fargli 4-5 click pero adesso mi usa anche ultima!!!!!! come faccio a fermare o almeno a far soppravvivere qualcuno, davanti a una tale potenza?

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da tidus92
                            grazie ippolita sono riuscito a battere desolatio con 2 cav nero e 1 pistolera, pero nn riesco a battere trema perche riesco a fargli 4-5 click pero adesso mi usa anche ultima!!!!!! come faccio a fermare o almeno a far soppravvivere qualcuno, davanti a una tale potenza?
                            Hem... Ti posso dare due consigli. Il primo, ma solo nel caso tu abbia trovato l'oggetto che permette a Soubrette di apprendere... non ricordo il nome, forse Matador. Insomma è quella che rende immune la squadra alle magie finchè continua a ballare.
                            Immagino che Shell tu lo stia usando già...
                            Beh, vuoi ridere? Quando riuscii a battere Trema (subito, per Desolatio ho dovuto soffrire di più) faceva solo Antima, quindi dopo una decina di turni l'ho seccato.
                            L'altro consiglio, quindi, è di insistere finchè non si decide a smettere di fare lo $&#%! Guarda che spessissimo è proprio questione di fortuna!

Comment

• hem.........immagino che nn ti ricordi dove si trova questo oggetto, vero?.........vabbe allora seguiro il 2° consiglio, oppure..... nella guida ufficiale lo dice dove si trova? altrimenti sono probbabilmente spacciato
                              grazie!!!

Comment

• io aggiungo un terzo consiglio. evita di mettere mex solo con emoticons, esiste la funzione edit per modificare il messaggio. :P

sigpic

Comment

Working...
                                X