Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
    adesso sono al 4. Cmq perchè 4? Uno a mihen,uno a bikanel e gli altri due?
    Mi raccomando, guarda fino allo sfinimento tutte le telesfere... una noia!
    Mi hai chiesto perchè quattro chocobo?
    Perchè per ottenere il superchocobo devi avere 4 chococorrieri di liv 5...
    Non ho capito la domanda. Uno a Bikanel, uno a Mihen di cosa?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
      Mi raccomando, guarda fino allo sfinimento tutte le telesfere... una noia!
      Mi hai chiesto perchè quattro chocobo?
      Perchè per ottenere il superchocobo devi avere 4 chococorrieri di liv 5...
      Non ho capito la domanda. Uno a Bikanel, uno a Mihen di cosa?
      Da mandare in spedizione.Cmq ci penso al capitolo 5 allora?

Comment

Da mandare in spedizione.Cmq ci penso al capitolo 5 allora?
        Sì, ma ne devi mandare 4, e se trovi tutti Chocobo impavidi li puoi mandare alla Piana della Bonaccia, così fai prima.
        Su questo topic o sull'altro ho postato una specie di trucchetto per far aprire la porta segreta nella Grotta sicuro al 100%.

Sì, questa missione riesce molto più in fretta nel cap 5.

Allora, buon concerto (fine cap 4)!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
          Sì, ma ne devi mandare 4, e se trovi tutti Chocobo impavidi li puoi mandare alla Piana della Bonaccia, così fai prima.
          Su questo topic o sull'altro ho postato una specie di trucchetto per far aprire la porta segreta nella Grotta sicuro al 100%.

Sì, questa missione riesce molto più in fretta nel cap 5.

Allora, buon concerto (fine cap 4)!!!
          Ho capito tutto. Per quella grotta seguo tutto il procedimento che hai detto tu (L'ho letto). Poi ne mando uno lv5 nella via mihen e dopo 8 combattimenti il chocorito scopre la grotta occulta. Infine na mando uno a bikanel che verrà catturato dagli albhed e potrò scavare nel deseto centrale. E poi un altro e aprendere quelle due collezioni che non ricordo.
          E' tutto giusto.
          Grazie sei grande.

Comment

Ho capito tutto. Per quella grotta seguo tutto il procedimento che hai detto tu (L'ho letto). Poi ne mando uno lv5 nella via mihen e dopo 8 combattimenti il chocorito scopre la grotta occulta. Infine na mando uno a bikanel che verrà catturato dagli albhed e potrò scavare nel deseto centrale. E poi un altro e aprendere quelle due collezioni che non ricordo.
            E' tutto giusto.
            Grazie sei grande.
            Figurati^^
            Ah, la terza volta che ci giocavo ho anche trovato la famosa Chiave del Deserto, quella che apre lo scrigno della base.
            Ma c'era, mi sembra, solo una collezione e neanche poi un granchè^^
            Forse lo sai, ma nella grotta del superchocobo trovi anche Ultima Weapon da cui puoi copiare una spettacolare tecnica, mi sembra Sole d'Insania. Ma vacci bardato bene, perchè fa mooolto danno^^

Comment

• anchio ho trovato la chiave proprio oggi...e la collezione raddoppia i guil ottenuti nelle battaglie!( una bella schifezza...e io che mi aspettavo chissa che!)
              qualcuno mi sa dire esattamente come si trovano le grotte: della vestigia e occulta (quella della via mihen lo gia trovata)
              ho letto le altre pagine ma nn ho capito nulla!!!

Comment

• Originariamente Scritto da tidus92
                anchio ho trovato la chiave proprio oggi...e la collezione raddoppia i guil ottenuti nelle battaglie!( una bella schifezza...e io che mi aspettavo chissa che!)
                qualcuno mi sa dire esattamente come si trovano le grotte: della vestigia e occulta (quella della via mihen lo gia trovata)
                ho letto le altre pagine ma nn ho capito nulla!!!
                Quella della mihen è quella occulta. Per quella delle vestigia leggi il 2 o il 3 messaggio di questa discussione.

Comment

• si ma dove si trova la grotta della vestigia?non ho capito se nella piana della bonaccia o nella via micorocciosa...

Comment

si ma dove si trova la grotta della vestigia?non ho capito se nella piana della bonaccia o nella via micorocciosa...
                    Nella Piana della Bonaccia. Se conosci FFX è il negozio dello zoolab.
                    Nella via Micorocciosa, crepaccio, c'è la Cava delle pene, che puoi aprire solo se trovi tutte e dieci le sfere Kermess.
                    Last edited by Ippolita; 14 September 2005, 16:43.

Comment

• Scusatemi io ho fatto tutto di tutto e mi mancano solo i sotterranei di bevelle(altri 80 piani) e la grotta nelle vestigia e sto solo al 90%. Siamo sicuro che finendo queste due cose + la parte finale(che dovrebbe essere un 5%) riesco a finirlo almeno a 98 come facesti tu ippolita. E che caxx ho dato pure la sfera a neoyevon.

Comment

Scusatemi io ho fatto tutto di tutto e mi mancano solo i sotterranei di bevelle(altri 80 piani) e la grotta nelle vestigia e sto solo al 90%. Siamo sicuro che finendo queste due cose + la parte finale(che dovrebbe essere un 5%) riesco a finirlo almeno a 98 come facesti tu ippolita. E che caxx ho dato pure la sfera a neoyevon.
                        Ti parlo della mia esperienza: la prima volta, senza dedalo di Bevelle (solo 40 piani), senza la campagna pubblicitaria Azzurro e Argento, senza la Cava delle Pene (quindi non avevo una sfera Kermess, quella di Bevelle), senza grotta delle Vestigia, senza quella occulta, la sfera alla Lega e Rikku colpevole, ero arrivata al 93%.
                        La seconda volta, sempre sfera alla Lega ma avendo fatto TUTTO, tranne Desolatio e Trema, ma con il Leader Prochocobo colpevole (niente episodio completo!) avevo il 98%.
                        La terza volta, dopo aver dato la sfera a Yevon, avevo già raggiunto il 100%.
                        Ho preso Mascotte e ho sconfitto i cattivoni^^

Comment

• sembra così facile...

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
                            sembra così facile...
                            Che cosa, finire FF X-2 al 100% con finale perfetto e Mascotte?
                            Mica tanto... io l'ho dovuto fare 3 vv.

Più che altro, per avere Episodio Completo alla Piana della Bonaccia devi portare a buon fine la Campagna pubblicitaria... E' una palla!

E poi, riguardo al Dedalo, arrivare all'80° livello non è impossibile, fino al 90 insomma, poi se non hai qualche cosa di più che Targa Theriaca è piuttosto complicato...

Comment

• Nn E Vero , La Cosa Piu Difficile Del Dedalo E Trema... Per Il Resto Basta Avere Inizativa A Qualcuno E Usare Fuga, E Il Gioco E Fatto!
                              Voglio Chiedervi Una Cosa Dopo Che Batti Trema Desolatio Lo Puoi Sconfiggere Tante Volte; Perche???

Comment

Nn E Vero , La Cosa Piu Difficile Del Dedalo E Trema... Per Il Resto Basta Avere Inizativa A Qualcuno E Usare Fuga, E Il Gioco E Fatto!
                                Voglio Chiedervi Una Cosa Dopo Che Batti Trema Desolatio Lo Puoi Sconfiggere Tante Volte; Perche???
                                "Fuga" è disabiliato dal mio sistema di gioco, nel senso che lo ripudio... Non ne voglio fare uso MAI.
                                Puoi combattere ancora contro Desolatio perchè fa parte dei mostri nella collezione degli "ultra-echati", cioè per ottenere il premio per aver combattuto tutti i nemici in ultracho devi provocarlo anche in desolatio, e te ne danno la possibilità^^

Comment

Working...
                                X