Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le parolaccie, riguardavano tutto l'insieme del gioco, perchè ci sono stati diversi tratti che non riuscivo a fare.....Comunque anche io quando sono entrato nel cratere ieri sera non ho smesso di giocare finchè non l'ho finito. Ciao e mi farò sentire io il prima possibile
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Diamond blust
      Finalmente, dopo 76 lunghissime ore tra parolacce e gesti poco ortodossi, sono riuscito a finire FFVII........La fine ovviamente è a dir poco stupenda, e sono veramente contento e soddisfatto di me stesso........UN MEGA RINGRAZIAMENTO A IPPOLITA E AERISHIVA, per avermi guidato in questa meravigliosa avventura, senza di voi sicuramente non ce l'avrei mai fatta.......GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un'ultima domanda: se percaso decidessi di cominciare anche FFIX, potrò contare ancora sul vostro aiuto?
      ANCHE IO VOGLIO GIOCARCI,ci avevo già giocato e finito ma non mi ricordo neanche la storia(tanto per far capire quanto poco impegno ci ho messo),diamond,vero che me lo presti?(sempre che funzioni nel mio pc)se non me lo presti mi metto a piangere...

MyAnimeList

Comment

• Appena lo trovo te lo do, ma sarà più facile che lo trovo per la play1, cmq ti farò sapere......
        Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

• di niente^^
          certo, puoi contare su di me per ff9!!!
          è il mio primo ff, e io l'adoro...... sarà anche scopiazzato, stupido ma io lo trovo fantastico, e (dopo ff7, ovviamente^^) è il mio preferito....
          (Ippolita ti ricordi bene^^)
          Last edited by aerishiva; 28 January 2006, 17:50.
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
            di niente^^
            certo, puoi contare su di me per ff9!!!
            è il mio primo ff, e io l'adoro...... sarà anche scopiazzato, stupido ma io lo trovo fantastico, e (dopo ff7, ovviamente^^) è il mio preferito....
            (Ippolita ti ricordi bene^^)
            No no, non è scopiazzato e affatto stupido^^
            Averlo giocato dopo FFVIII fu una boccata d'aria fresca, giuro^^
            E poi, aspettiamo a percorrere tutta la saga, poi potremo parlare con cognizione di causa...
            PS: scopiazzato da che?!?
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• OT bè, giocando a ff1 ho capito molte cose...
              se ff9 assomiglia molto a ff7 per certi aspetti, per una miriade di altri assomiglia a ff1...
              intendo dire che molti elementi della trama nn sono originali, ma ripresi e rielaborati... logico che però ff9 è unico^^
              d'altronde ho capito che anche ff8 nn è del tutto 'inedito'....
              resta il fatto che tutti i ff sono cmnq stupendi, anche se si prendono spunto a vicenda^^OT
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• ciao devo dirlo a tutti ho(a ff7 al cd 3 quando muore aeris prendi la chiave per midgar e vai dall'uomo nel tubo ma nn cè + dove è andato ???)

Comment

• ff7 la triste storia della morte di aeris

Be ci sono tante cose da dire su questo argomento tanti misteri!!!

Comment

• Si fa un post alla volta carissimo megatidus (avviso n° 3)
                    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

• Originariamente Scritto da megatidus
                      ciao devo dirlo a tutti ho(a ff7 al cd 3 quando muore aeris prendi la chiave per midgar e vai dall'uomo nel tubo ma nn cè + dove è andato ???)
                      è scomparso,ma non preoccuparti non fa parte della storia(secondo me)e di nessun segreto...diciamo che capirai chi è e dove è andato andando avanti con la storia....

MyAnimeList

Comment

• veramente c'è anche una specie di leggenda sul tipo nel tubo... ce ne sono tante di storie su ff7^^

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                          veramente c'è anche una specie di leggenda sul tipo nel tubo... ce ne sono tante di storie su ff7^^
                          davvero?!?questa non la sapevo,dai racconta che leggenda...please?

MyAnimeList

Comment

• Veramente ha un ruolo piccolo^^
                            Cmnq è una delle leggende su come resuscitare aeris... Bisogna tornare a Migdar e recarsi negli Slums, dove si va a parlare dall'uomo malato dentro al razzo (nel tubo) che ti darà la Water Materia. Poi devi tornare a forgotten capital e recuperate il corpo di Aeris... (come se si potesse fare...^^) fatto questo portala a Bugenaugeh che o ve la ridarà senza vita o la resusciterà in un Goblin

Ovviamente è ai limiti dell'impossibile... Ma è carino leggere sta roba^^

Past never comes back.

Comment

• Io ne conosco un'altra di queste.Bisogna arrivare al 2°CD con Cloud al livello 100 per poter impedire a Sephiroth di uccidere Aerith,il mio amico ci ha provato e quando ha scoperto che era una bufala le sue grida si sono sentite fino in America
                              Comunque se avete bisogno di una mano su un qualsiasi FF che non sia il 6 adesso potete anche contare su di me.
                              The time is new.
                              Sephiroth.
                              Secret Dossier of Shinra
                              http://img125.imagevenue.com/loc24/t...storder023.jpghttp://img141.imagevenue.com/loc24/t...storder117.jpghttp://img109.imagevenue.com/loc24/t...storder217.jpg

Comment

• ho un problema con final fantasy 7.
                                dopo che ho battuto sephirot,durante il filmato, mi appare un messaggio dicendo che c'è stato un errore.
                                ci ho provato due volte, secondo voi cosa potrei fare?
                                graziel.
                                hey brother, welcome to hell!
                                http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Working...
                                X