Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho un problema con final fantasy 7.
dopo che ho battuto sephirot,durante il filmato, mi appare un messaggio dicendo che c'è stato un errore.
ci ho provato due volte, secondo voi cosa potrei fare?
graziel.
Hai battuto Sephiroth alla fine del gioco?
E' per pc o per la psone?
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
il gioco è per pc.
ho provato a sospendere il pc dopo aver ridotto il gioco a icona,ho saltato il filmato nel quale mi si blocca, ma dopo i titoli di coda e dopo la scritta "500 anni dopo" lo schermo diventa nero.
anche se apro task manager mi dice che l'applicazione è in esecuzione e quindi non ci dovrebbe essere nessun errore.
ho provato ad aprire il filmato "ending 3" (che dovrebbe essere quello che non mi si vede per niente)da dentro il cd ma mi appare la scritta "failed to rendering the file".
se provo a copiare ending 3 sul pc non mi da errori ma il filmato non parte.
io pensavo che sarebbe potuto essere un problema di codec ma ho anche provato a disinstallarli e a reinstallarli, ma niente.
per questo problema sono arrivato a battere sephirot 5 volte ma non riesco a vedere la fine del gioco.
se avete qualche idea fatemi sapere.
grazie
Be' sei stato fortunato: a me si blocca alla prima fmv, poi più. Avevo un vecchio salvataggio, da lì tutto a posto^^
A me succede una cosa strana: se provo ad aprire la cartella delle scene animate, si pianta tutto, scompaiono tutte le icone dal desktop e devo terminare l'operazione in maniera forzata per respristinarle...
Comunque, ti manca veramente poco: puoi vedere Red con prole che dall'alto osservano quel che resta di Midgar invasa da rampicanti e piante tropicali^^
Se hai visto o vedrai FFVII:AC, è la scena iniziale del film.
Aspetta che forse ho capito male: dalla sconfitta di Sephiroth non hai visto nessuna scena animata? Il Lifestream ecc?
mi si blocca durante il filmato qualche secondo dopo che nella parte bassa dello schermo appare la scritta "lifestream".non esiste qualche patch per apportare migliorie grafiche che forse può risolvere il mio problema?
comunque per vedere i filmati dalla cartella del cd potresti provare a creare un file immagine con alcohol 120% o con clone cd per poi montarlo e provare a vederlo da li.
quando avevo il lettore dvd rotto se creavo dei file immagini riuscivo a vedere i file ,se no mi attaccavo...
...al tram in corsa
Ciao ragazzi qualcuno mi puo dare una mano? vorrei vedere l'ultima limit di aeris prima che sparisca al tempio dgli anziani. So che devo prendere il Great Gospel dalla casetta vicino al gold saucer e so come fare tutta la procedura. Ma per fare tutto questo ho bisogno di un chocobo adatto il problema e che non mi fa comprare le stalle al chocobo farm per allevare i chocobo.
Faccio presente che sto giocando da poco e devo ancora andare al tempio degli anziani dove poi Aeris sparisce. aiutatemi!!!
Ciao ragazzi qualcuno mi puo dare una mano? vorrei vedere l'ultima limit di aeris prima che sparisca al tempio dgli anziani. So che devo prendere il Great Gospel dalla casetta vicino al gold saucer e so come fare tutta la procedura. Ma per fare tutto questo ho bisogno di un chocobo adatto il problema e che non mi fa comprare le stalle al chocobo farm per allevare i chocobo.
Faccio presente che sto giocando da poco e devo ancora andare al tempio degli anziani dove poi Aeris sparisce. aiutatemi!!!
Grazie a tutti ciao
Non hai bisogno di chocobo per ottenere il Great Gospel. Visto che conosci la procedura, devi solo consegnare il mithril al fabbro, ma 'sto fabbro non è reperibile fino a che non hai l'aeroplanino rotto del Cid, il Tiny Bronco. Se devi andare dall'uno all'altro continente puoi riprendere la buggy ed usare la nave Costa del Sol/Junion.
PS: non è il Tempio degli anziani, caso mai degli Antichi... Se no sembra una casa di riposo^^
Non hai bisogno di chocobo per ottenere il Great Gospel. Visto che conosci la procedura, devi solo consegnare il mithril al fabbro, ma 'sto fabbro non è reperibile fino a che non hai l'aeroplanino rotto del Cid, il Tiny Bronco. Se devi andare dall'uno all'altro continente puoi riprendere la buggy ed usare la nave Costa del Sol/Junion.
PS: non è il Tempio degli anziani, caso mai degli Antichi... Se no sembra una casa di riposo^^
Ciao ma a me hanno detto che il mythril l'ho trovo in una caverna a sud-est di Midgar e che per andarci ho bisogno un chocobo adatto. Se sai un'altro modo se me lo puoi dire cosi vado avanti.
P.S. Hai ragione il Tempio degli Antichi non degli Anziani mi sono confuso..scusate ciao
allora prendi la Buggy (la 'macchinina' che ti da Dio) e recati a costa del sol, entra nella città senza scendere dalla Buggy, quindi vai a prendere la nave per junon e quando esci da questa città ti ritroverai cn la buggy..... e potrai attraverasare il fiume che ti separa dalla caverna dell'uomo^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Ciao ma a me hanno detto che il mythril l'ho trovo in una caverna a sud-est di Midgar e che per andarci ho bisogno un chocobo adatto. Se sai un'altro modo se me lo puoi dire cosi vado avanti.
P.S. Hai ragione il Tempio degli Antichi non degli Anziani mi sono confuso..scusate ciao
Guarda, le guide che si trovano in giro a volte sono piuttosto "fantasiose", ma spesso imprecise. Visto che puoi affittare le stalle per i chocobo solo da un certo punto in poi del 2°cd (per la playstation) e Aeris se ne va alla fine del primo cd, non esiste proprio che si debba avere un chocobo...L'uomo dormiente ti darà il mithril se il numero delle battaglie che hai fino a quel momento combattuto hanno le ultime due cifre uguali e dispari (mi raccomando, DISPARI, cioè 355, 477 ecc) si trova a sud est di Midgar, e per raggiungerlo ti basta la macchinina (che prendi a Corel, dopo la scena della prigione) e poi vai a Costa del Sol (entraci a bordo della buggy, mi raccomando) e sbarchi a Junion. Da qui puoi raggiungere l'uomo che dorme. Se il numero di battaglie non è quello giusto, combatti per arrivare alla cifra desiderata senza allontanarti troppo per non correre il rischio di eccedere. Una volta ottenuto il mithril, però, anche se andrai alla casa del fabbro, non ci troverai nessuno, perchè questi farà la sua comparsa solo se avrai l'aeroplano rotto di Cid...
Un'altra cosa: per far apprendere l'ultima limit ad Aeris, come per tutti i pg, dovrà prima aver appreso le altre. Cioè non puoi darle il Great Gospel se lei ha solo il primo livello della seconda limit...
Se non sono stata chiara, chiedi pure^^
allora prendi la Buggy (la 'macchinina' che ti da Dio) e recati a costa del sol, entra nella città senza scendere dalla Buggy, quindi vai a prendere la nave per junon e quando esci da questa città ti ritroverai cn la buggy..... e potrai attraverasare il fiume che ti separa dalla caverna dell'uomo^^
In contemporanea, eh?^^
Ciao grazie per le informazioni ci sono riuscito non pensavo che si poteva andare con la buggy all'altro continente passando da Costa del Sol vi ringrazio tutte e due, Ippolita e Aerishiva se ho bisogno ancora scrico su questo topic grazie ancora ciao!!!
Ciao ragà. Ho visto il film di Final Fantasy VII - Advent Children (bellissimo) ma, non avendo giocato al gioco, non ho capito molto della trama (nonostante aver visto lo speciale di 20 minuti sul gioco presente dul DVD). Mi potreste indicare un sito (se esiste) su cui è riportata la storia completa del gioco in modo da capirci qualcosa in più?. Ciaoooo
Ciao ragà. Ho visto il film di Final Fantasy VII - Advent Children (bellissimo) ma, non avendo giocato al gioco, non ho capito molto della trama (nonostante aver visto lo speciale di 20 minuti sul gioco presente dul DVD). Mi potreste indicare un sito (se esiste) su cui è riportata la storia completa del gioco in modo da capirci qualcosa in più?. Ciaoooo
Comment