Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Diamond blust
    Ciao, purtroppo, ho qualche problema ad uccidere emerald weapon per via del tempo.....e c'è di più: la prima volta che mi sono scontrato con lui, l'ho ucciso al primo colpo, e sul più bello che mi stavano dando i punti esp, mi si è bloccato il gioco. per quanto riguarda la underwater materia, io avevo la materia morph, ma l'ho venduta perchè non sapevo a cosa servisse, adesso posso andarla a comprare da qualche parte? oppure devo affidarmi al "solito colpo di c......" per uccidere emerald? ciao
    Mi dà l'idea che Morph non la puoi ricomprare, ma forse più di venti minuti per battere Emerald non sono indispensabili...
    Magari la strategia di Star Platinum può permetterti di batterla velocemente...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• finito ff7...1 parola sola:STU-PEN-DO anzi meglio mettere un'altra parola:ME-RA-VI-GLIO-SO,per fortuna ci ho giocato e per fortuna diamond me l'ha prestato in italiano.
      sephirot,potenziato com'ero,me lo sono mangiato al colazione,mi ha fatto un colpo solo prima di morire,con 3 kor l'ho annientato.
      GRAZIE a ippolota e a areishiva per avermi consigliato e aiutato in questo splendido gioco....

x diamon:morph non lo si può comprare...cmq underwater non è essenziale,per battere emerald ti serve:contratacco(master),cura x(master)evocazione x,kor,fenice(master)+colpo finale,i pg con 9999 pv e 999 mp e che fanno 9999 pv di danno...queste sono le materie che ho usato io,per ruby la stessa cosa solo che in più ti serve hades(master)...

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da star platinum
        finito ff7...1 parola sola:STU-PEN-DO anzi meglio mettere un'altra parola:ME-RA-VI-GLIO-SO
        ^^
        Niente da aggiungere...

P.S. Ora ci devi dire quanti fiumi di lacrime hai versato sulla fmv finale perchè se no non si rende bene l'idea di quanto questo CA-PO-LA-VO-RO possa essere considerato tale...
        Dài, Marlene che dice: "La signora dei fiori..."

Comment

• ora star platinum puoi comprendere perchè ho deciso di chiamarmi aerishiva, e soprattutto perchè nel compito d'italiano ho deciso di indicare come miei modelli ettore (dell'iliade) e aeris (come sono esagerata^^)
          ff7 è il massimo, l'apice.... grandioso, sul serio^^
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
            ^^
            Niente da aggiungere...

P.S. Ora ci devi dire quanti fiumi di lacrime hai versato sulla fmv finale perchè se no non si rende bene l'idea di quanto questo CA-PO-LA-VO-RO possa essere considerato tale...
            Dài, Marlene che dice: "La signora dei fiori..."
            ...oltre a quando marlene ha detto:"la signora sei fiori...",mi sono commosso anche quando è apparso il volto di aeris mentre sorrideva prima dei titoli di coda ,neanke la fine di ffx mentre yuna diceva:"le persone perse...i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai...",mentre pensava a tidus,mi ha commosso così...
            Last edited by Star Platinum; 23 January 2006, 18:42.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
              ora star platinum puoi comprendere perchè ho deciso di chiamarmi aerishiva
              diciamo che l'avevo già capito quando è entrata in scena per la prima volta aeris nel gioco...ti sei messa un bel nome,hai fatto proprio una buona scelta...

MyAnimeList

Comment

• EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta, e ho avanzato la bellezza di 2 minuti e 45 secondi......Ora dritti da Yuri e poi.....SEPHIROTH A NOI DUE HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

......Ora dritti da Yuri...
                  yuri?!?!? SI CHIAMA RUBY...nomi in final fantasy= -2,e ti do -2 solo perchè mi hai passato ff7...

MyAnimeList

Comment

• Porca miseria, hai ragione!!!!!!!!Non so neanche perchè ho scritto yuri!Molto probabilmente perchè ero ancora fuori di me per aver sconfitto emerald.Possano i creatori di FFVII e tutti coloro che hanno letto quel nome (che tra l'altro nemmeno esiste) perdonarmi............Ora andrò a espiare le mie colpe.......
                    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

Porca miseria, hai ragione!!!!!!!!Non so neanche perchè ho scritto yuri!Molto probabilmente perchè ero ancora fuori di me per aver sconfitto emerald.Possano i creatori di FFVII e tutti coloro che hanno letto quel nome (che tra l'altro nemmeno esiste) perdonarmi............Ora andrò a espiare le mie colpe.......
                      per espiare le tue colpe mi dovrai offrire una birra da mezzo!!!!!hai battuto ruby?

MyAnimeList

Comment

• Ci devo ancora provare, qualche consiglio prima che cominci a combattere?Per la birra, facciamo venerdì sera?

Comment

Ci devo ancora provare, qualche consiglio prima che cominci a combattere?Per la birra, facciamo venerdì sera?
                          mah per venerdì sera vorrei andare dalla tua ragazza ...sto scherzando naturalmente,venerdi esco con la my company...facciamo domani,se finito l'allenamento si va a bersi una birra....

per ruby:usa ade più che puoi,evoca-x+kor e usa tanto mima,ricordati di entrare con 2 pg morti e quello vivo dovrebbe avere fenice,così quando ruby pianta i suoi tentaccoli per terra usa fenice...

MyAnimeList

Comment

• WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sconfitto anche Ruby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ora la battaglia finale..........................................

Comment

• Finalmente, dopo 76 lunghissime ore tra parolacce e gesti poco ortodossi, sono riuscito a finire FFVII........La fine ovviamente è a dir poco stupenda, e sono veramente contento e soddisfatto di me stesso........UN MEGA RINGRAZIAMENTO A IPPOLITA E AERISHIVA, per avermi guidato in questa meravigliosa avventura, senza di voi sicuramente non ce l'avrei mai fatta.......GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un'ultima domanda: se percaso decidessi di cominciare anche FFIX, potrò contare ancora sul vostro aiuto?

Comment

Finalmente, dopo 76 lunghissime ore tra parolacce e gesti poco ortodossi, sono riuscito a finire FFVII........La fine ovviamente è a dir poco stupenda, e sono veramente contento e soddisfatto di me stesso........UN MEGA RINGRAZIAMENTO A IPPOLITA E AERISHIVA, per avermi guidato in questa meravigliosa avventura, senza di voi sicuramente non ce l'avrei mai fatta.......GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un'ultima domanda: se percaso decidessi di cominciare anche FFIX, potrò contare ancora sul vostro aiuto?
                                Assolutamente sì, mi permetto di rispondere anche da parte di Aerishiva: se non ricordo male è il suo FF preferito^^
                                Vedrai che ti piacerà anche il IX: secondo me ha dei personaggi, anche se non proprio "ortodossi", ben strutturati, ben definiti...
                                E poi tutta la storia delle chocografie...
                                Carino, carino^^

Perchè così tante parolacce, per finire FFVII?
                                Io ricordo che entrai nel Northern Crater verso le 9 e mezzo di sera, e spensi la Playstation all'una e mezzo, senza mai salvare, perchè mi prendeva talmente tanto che me ne sono dimenticata...

Comment

Working...
                                X