Ho unito le discussioni, in quanto esisteva già un topic per gli aiuti su FF7. La prossima volta evitiamo di aprirne altri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSe devi imparare ancora le limit fino al 3° ti consiglio vicino al Gold Saucer perchè ci sono minimo 2-3 mostri ad ogni incontro e sono deboli ti basta un colpo per ucciderli...se vuoi salire di livello i mostri più forti per questo punto del gioco sono sotto il tempio degli ancient
naked io il topic degli aiuti nn lo trovavo, perciò ho aperto questo xché pensavo che era stato kiusoLast edited by Creed; 19 July 2007, 08:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioCi vogliono 32000 punti x avere il manual di Cloud.scusa non è così nel secondo cd? Nel primo chiede più di 50 000...
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ribbon alla gaea's cliff !!!!
Ragazzi non so voi, ma sono riuscito a trovare un ribbon alla gaea's cliff !
per quanto ne sapevo io se ne trovava un'unita al tempio degli ancients e poi per averne altri bisognava morphare i master tomberri e gli ochu(come diceva Naked ^^) ma io per caso ne ho trovata un'unità all'interno della gaea's cliff.
ora vorrei sapere: l'avete preso lì anche voi??????
Comment
-
e ti pare che mi ricordo?
cmq ho controllato e ho letto che effettivamente oltre a quello al tempio degli ancient se ne trova pure uno al gaea's cliff, in un passaggio segreto e solo al secondo cd.
io cmq mi ero messo sotto con gli ochu
ps ho unito la discussione, mi sembra esagerato un topic solo per questo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiocmq dovrebbe esserci un topic ufficiale per gli aiuti su ff7, ma siccome con sta funzione cerca nn si trova lascio aperto. chi lo trova in caso lo linki. thanks.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=FFVII
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiolo sai che ti amo, vero?
ho unito le discussioni ora
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiohey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????
spiacente, ma ricordo poche cose~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiogiàlo sai che ti amo, vero?
Comment
Comment