Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho unito le discussioni, in quanto esisteva già un topic per gli aiuti su FF7. La prossima volta evitiamo di aprirne altri.
    Last edited by Naked; 19 July 2007, 11:16.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      Se devi imparare ancora le limit fino al 3° ti consiglio vicino al Gold Saucer perchè ci sono minimo 2-3 mostri ad ogni incontro e sono deboli ti basta un colpo per ucciderli...se vuoi salire di livello i mostri più forti per questo punto del gioco sono sotto il tempio degli ancient
      no no le limit già le ho quasi tutte tranne le quarte, riguardo i mostri sotto al tempio nn mi sembrano tanto forti, ma se lo dici tu mi fido

naked io il topic degli aiuti nn lo trovavo, perciò ho aperto questo xché pensavo che era stato kiuso
      Last edited by Creed; 19 July 2007, 08:42.

Comment

• In quel punto del gioco sono forti gli Okulum del tempio. quelli k fanno drain. Allenati con quelli...
        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• bene thanks, ora sono quando devo trovare il lunar harp, un ultima cosa, su per giù quanti gp devo avere per fare tante battaglie per l'omnislash?

Comment

• Ci vogliono 32000 punti x avere il manual di Cloud.
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
              Ci vogliono 32000 punti x avere il manual di Cloud.
              scusa non è così nel secondo cd? Nel primo chiede più di 50 000...
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• grazie x l'aiuto, però la mia domanda era quanti "GP" non "BP", perché devo sapere quanti GP devo avere per tante battaglie
                Last edited by Creed; 22 July 2007, 10:30.

Comment

• Ribbon alla gaea's cliff !!!!

Ragazzi non so voi, ma sono riuscito a trovare un ribbon alla gaea's cliff !
                  per quanto ne sapevo io se ne trovava un'unita al tempio degli ancients e poi per averne altri bisognava morphare i master tomberri e gli ochu(come diceva Naked ^^) ma io per caso ne ho trovata un'unità all'interno della gaea's cliff.
                  ora vorrei sapere: l'avete preso lì anche voi??????

Comment

• e ti pare che mi ricordo?
                    cmq ho controllato e ho letto che effettivamente oltre a quello al tempio degli ancient se ne trova pure uno al gaea's cliff, in un passaggio segreto e solo al secondo cd.
                    io cmq mi ero messo sotto con gli ochu

ps ho unito la discussione, mi sembra esagerato un topic solo per questo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      cmq dovrebbe esserci un topic ufficiale per gli aiuti su ff7, ma siccome con sta funzione cerca nn si trova lascio aperto. chi lo trova in caso lo linki. thanks.
                      naked,per caso intendevi questo topic?

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=FFVII

MyAnimeList

Comment

• hey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          naked,per caso intendevi questo topic?

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=FFVII
                          già lo sai che ti amo, vero?
                          ho unito le discussioni ora
                          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          hey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????
                          ehm, io ricordo veramente poco di ff7, l'ho fatto 3 anni fa e l'ho finito una sola volta
                          spiacente, ma ricordo poche cose

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            già lo sai che ti amo, vero?
                            davvero?allora voglio il mantenimento

MyAnimeList

Comment

• va bene lo stesso naked

Comment

• va benissimo...ma tieni a mente che devi comunque mantenere un healer fisso nei boss.
                                e sfrutta la cover materia per raggiungere il limit breake col personaggio + forte.
                                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Working...
                                X