Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • x aerishiva:ho provato a far accopiare di nuovo i genitori del verde ma il ragazzo mi dice che per adesso non posso farli accopiare di nuovo...provo a catturare altri chocobo per il blu perchè penso proprio che ho sbagliato a prendere i chocobo...


    MyAnimeList

    Comment


    • Rispondo a tutti^^

      x Aerishiva: davvero sei riuscita a far salire i chocobo gialli in classe S?!? Io mi ci sono sfinita, ma non ce l'ho fatta mai. O c'era Teioh, o questi arrivavano al traguardo con la lingua penzoloni... Uno stress^^
      Col wonderful ci sono meno problemi...
      Quando poi ho avuto il Chocobo d'Oro, facevo le corse per mortificare Teioh, insopportabile, arrogante saputello^^
      Dopo aver letto che i chocobo colorati nascevano più facilmente da genitori diversi (lui corre-lei cammina, lui cammina-lei corre) per non correre rischi ho sempre preso due coppie.

      x star platinum: per dire la verità, io avevo i chocobo iniziali in classe A, ma per far nascere il Verde ho dovuto penare. Prova a farli correre un altro po'.
      La traduzione che ho io è ambigua, rispetto a quella inglese. Non si capisce bene chi sia l'ottimo Chocobo, e finchè non ho visto che camminavano e correvano non ho ottenuto niente di valido^^ Mi sembra che tu abbia fatto le scelte giuste. Altro consiglio: non fidarsi MAI di una sola soluzione, credimi, a volte ci sono scritte delle cose inimmaginabili, persino sulle Guide Ufficiali toppano le strategie e altro ancora.
      Divertitevi a cercare sugli innumerevoli siti che pubblicano la soluzione di FFVII come si ottiene il chocobo d'oro. Non ce n'è uno uguale, chi dice di classe A, chi di Classe S, chi senza classe...
      Ma la cosa più spassosa è la locazione della chiave del Settore 5 di Midgar. Lì la fantasia ha preso il sopravvento...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • non ci posso credere...non ci credo..non è possibile...è assurdo...non può essere vero...ho fatto accopiare i due chocobo che hanno fatto il verde maschio e ora mi è nato il blu femmina...e al primo colpo...non ha senso,probabilmente sto sognando...ma spero che il sogno continui...


        MyAnimeList

        Comment


        • ho appena trovato la limit finale di tifa,però c'è un altro pianoforte a coda da suonare nella mansion shinra a nibelhiem,ci sono delle note da mettere e cosa si trova?


          MyAnimeList

          Comment


          • Originariamente Scritto da star platinum
            non ci posso credere...non ci credo..non è possibile...è assurdo...non può essere vero...ho fatto accopiare i due chocobo che hanno fatto il verde maschio e ora mi è nato il blu femmina...e al primo colpo...non ha senso,probabilmente sto sognando...ma spero che il sogno continui...
            come-diavolo-hai-fatto????
            Io ho la femmina verde e mi nasce o un blu femmina o un verde maschio

            Ah, una cosa, mi sapete dire dov'è Wutai (spero si scriva così ^^"): la casa di yuffie
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

            Comment


            • Originariamente Scritto da star platinum
              ho appena trovato la limit finale di tifa,però c'è un altro pianoforte a coda da suonare nella mansion shinra a nibelhiem,ci sono delle note da mettere e cosa si trova?
              Non serve a nulla, tranne che a spiegarti le note musicali a quali tasti corrispondono, per darti modo di suonare quello di Tifa.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Rinoa90
                come-diavolo-hai-fatto????
                Io ho la femmina verde e mi nasce o un blu femmina o un verde maschio

                Ah, una cosa, mi sapete dire dov'è Wutai (spero si scriva così ^^"): la casa di yuffie
                Secondo me sono colpi di fortuna: come sempre in FF bisogna averne a tonnellate.
                Ma tu Rinoa hai due coppie o solo una?
                Se no potresti ritentare gli accoppiamenti per vedere quale Chocobo, di che sesso e di che colore ti nasce più frequentemente.

                Il Wutai è il continente più a ovest della Worldmap.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Rinoa90
                  come-diavolo-hai-fatto????
                  Io ho la femmina verde e mi nasce o un blu femmina o un verde maschio

                  Ah, una cosa, mi sapete dire dov'è Wutai (spero si scriva così ^^"): la casa di yuffie
                  avevo ormai perso la speranza nel far nascere il chocobo blu con i chocobo che avevo,allora ho provato a prenderne altri due,ne avrò presi una decina di nuovi ma non erano mai giusti alla fine demoralizzato ho fatto un tentativo con quelli che mi hanno fatto nascere il verde e voilà...la gran botta di c..o...

                  wwwwww...è nato zeus,il mio chocobo d'oro...wwwwwww


                  sono andato nella caverna di lucrezia con vincent nel party,dopo aver parlato della storia di lucrezia e di vincent(non avrei mai detto che sephirot fosse figlio di lucrezia)non mi hanno date ne la limit ne l'arma finale,perchè?devo tornare più tardi?nella storia sono arrivato al punto in cui ho preso la chiava degli antichi e dovrei andare nella ciità degli antichi...

                  ho preso kor,come si fa a prendere typhoon?questo è l'ultimo summon?
                  Last edited by Star Platinum; 12 January 2006, 17:49.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • la limit e l'arma finale se nn mi sbaglio li ricevi nel 3 disco... però devi andare sull'altare di lucrecia...
                    per avere typoon devi battere ultima weapon, per poi fare il sotto- gioco (chiamiamolo così^^) della ancient forest.... è davvero carino^^
                    si, è l'ultima summon, se nn si considera la master summon... ma quella è a parte^^

                    x Ippolita: ebbene si, ci sono riuscita^^
                    io ho sempre usato il trucco per avere più stamina, anche se quando c'era Teiho perdevo spesso^^
                    infatti dopo un pò dovevo far riempire la barra, e visto che mi stava alle calcagna, mi superava... la cosa più odiosa di lui è il suo fantino che esulta con quel cappello messicano..... però per farlo salire bisogna vincere tre corse, anche nn consecutivamente, quindi riprovavo^^
                    hai mai visto cid fantino? io l'ho in squadra e ogni tanto mi chiede se può fare la corsa lui.... chissà se anche gli altri lo possono fare^^
                    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                    Past never comes back.

                    Comment


                    • dove la trovo l'ultima weapon(il mostro)?se non mi sbaglio mi da anche l'arma finale di cloud,giusto?


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • si, è vero.... ma devi essere al disco tre per batterla. (se nn mi sbaglio^^)
                        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                        Past never comes back.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da aerishiva

                          x Ippolita: ebbene si, ci sono riuscita^^
                          io ho sempre usato il trucco per avere più stamina, anche se quando c'era Teiho perdevo spesso^^
                          infatti dopo un pò dovevo far riempire la barra, e visto che mi stava alle calcagna, mi superava... la cosa più odiosa di lui è il suo fantino che esulta con quel cappello messicano..... però per farlo salire bisogna vincere tre corse, anche nn consecutivamente, quindi riprovavo^^
                          hai mai visto cid fantino? io l'ho in squadra e ogni tanto mi chiede se può fare la corsa lui.... chissà se anche gli altri lo possono fare^^
                          Io con teioh ho sempre perso, tranne col chocobo d'oro. Allora andavo a correre anche se non ce n'era bisogno per il solo piacere di vederlo soffrire è__é

                          Sì, Cid l'ho fatto correre, e corre anche Tifa qualche volta. Gli altri non so, non ricordo.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • ciao a tutti sono al 3 cd,sono andato nella grotta dove sta lucrezia con vincent nel party ma a fine discorso non mi dà ne l'arma ne la limit finale,perchè?nella storia sono appena usito dal palazzo della shin-ra...

                            ho appena trovato la materia fullcure però quando la metto a un pg non la trovo,qualcuno sa dirmi perchè?
                            Last edited by Star Platinum; 13 January 2006, 18:59.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • Ciao a tutti, ormai ho preso tutto quello che potevo prendere, mi manca "solo" sconfiggere emerald weapon e l'altra weapon rossa di cui non ricordo il nome, mi potreste dare qualche consiglio su come gestire i combattimenti.......?
                              Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da star platinum
                                ciao a tutti sono al 3 cd,sono andato nella grotta dove sta lucrezia con vincent nel party ma a fine discorso non mi dà ne l'arma ne la limit finale,perchè?nella storia sono appena usito dal palazzo della shin-ra...

                                ho appena trovato la materia fullcure però quando la metto a un pg non la trovo,qualcuno sa dirmi perchè?
                                L'hai presa l'Arma finale di Barret, vero? Perchè poi non ci potrai più tornare...
                                Forse per l'arma e la Limit di Vincent bisogna apettare ancora un po'.

                                Intendi dire che non la trovi fra le Magie durante la battaglia? Credo che dovresti scorrere la lista in basso. Insisti premendo giù.

                                Ma le Tecniche Nemiche le hai imparate? Guarda che ce ne sono di interessantissime...
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X