ho una domanda : mi trovo nel mondo di aladin la seconda voltA CHE CI VAI sono sul tappetto e mi si chiede di lanciare delle magie contro degli uovi per sbloccarli quello a cui devo lanciare fire mi si sblocca un altro a cui devo lanciare credo thunder mi si sblocca ho dei problemi con il terzo che si trova in una rientranza al limitare delle rovine si dovrebbe lanciare credo blizzard ma non va per favore aiutatemi!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioqualcuno potreebbe aiutarmi?plz
Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggioho una domanda : mi trovo nel mondo di aladin la seconda voltA CHE CI VAI sono sul tappetto e mi si chiede di lanciare delle magie contro degli uovi per sbloccarli quello a cui devo lanciare fire mi si sblocca un altro a cui devo lanciare credo thunder mi si sblocca ho dei problemi con il terzo che si trova in una rientranza al limitare delle rovine si dovrebbe lanciare credo blizzard ma non va per favore aiutatemi!!!!!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioquindi nn è come il primo capitolo che li trovavi dai mostri
per le coppe paradosso nessun aiuto?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
per i volantini prova un modo per attaccarne il + velocemente possibile, usa le abilità apprese con le fusioni, oltre al fatto ke avreai bisogno di un po' di abilità per velocizzartiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
come ho detto prima sono alla battaglia decisiva......ma prima vorrei fare tutto il possibbile nei mondi; li ho finiti tutti tranne l'ultimo episodio nella fortezza oscura e l'ultima coppa nell'olimpo.......cos'altro devo fare......??E per sephirot?Last edited by deserteagle; 24 October 2006, 18:37."The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggiocome ho detto prima sono alla battaglia decisiva......ma prima vorrei fare tutto il possibbile nei mondi; li ho finiti tutti tranne l'ultimo episodio nella fortezza oscura e l'ultima coppa nell'olimpo.......cos'altro devo fare......??E per sephirot?
ti consiglio un livello superiore a 70There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggioraga, ma quando si finisce il gioco, dopo aver battuto il boss finale, dopo tutti i vari titoli di coda, ecc ecc, mi compare una schermata in cui dice la percentuale di gioco...poi si blocca e nn va + avanti, devo resettare?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza MessaggioSecondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?
Comment
-
Originariamente Scritto da kensaku Visualizza Messaggiose non va avanti vuol dire che non lo hai completato al 100% perche se così fosse stato avresti visto il trailer segreto di kingdom hearts 3ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da kensaku Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove posso trovare l'orialco+ o quale heartless o nessuno me lo da? mi serve per l'ultima weapon e non ricordo chi mi da questo oggetto o dove trovarlo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
si trova nella terra dei dragoni, nella stanza dell'imperatore se nn ricordo male
ps: welcomeogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment