Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Auron_J Visualizza Messaggio
    ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi xke nei tornei paradosso mi appare solamente il torneo pena e panico quando ho gia completato tt gli altri tornei???
    devi far salire il livello delle fusioni e per la coppa ade devia averle tt al massimo liv. cmq trovi tt sulla soluzione di gamesuf
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • grazie max
      "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

      Comment


      • ma se non lo sconfiggo dopo space paranoids non lo posso più incontrare sephirot?
        one soul, one destiny .....
        my destiny is search all keychain

        Comment


        • Originariamente Scritto da The master of keychain Visualizza Messaggio
          ma se non lo sconfiggo dopo space paranoids non lo posso più incontrare sephirot?
          puoi farlo quando vuoi.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • dove si trovano i cristalli oscuri?

            Comment


            • usa il tasto edit invece di scrivere messaggi consecutivi, radius.
              poi nn ti aspettare risposte immediate perchè non è una chat.

              ma perchè i nuovi utenti nn leggono mai il topic del regolamento...uff...
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da radius Visualizza Messaggio
                dove si trovano i cristalli oscuri?
                devi sconfiggere i pirati alati
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                usa il tasto edit invece di scrivere messaggi consecutivi, radius.
                poi nn ti aspettare risposte immediate perchè non è una chat.

                ma perchè i nuovi utenti nn leggono mai il topic del regolamento...uff...
                su su nn essere così duro è solo un povero novizio
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • Ehy ciao....mi togliete una curiosità???ma perchè a volte quando effettuo la fusione mi si trasforma nell'ombra di sora????

                  Comment


                  • si chiama antifusione e avviene casualmente. nn puoi tornare normale finchè la barra turbo non cala a 0. nn puoi usare i comandi di reazione. attacchi con elemento oscurità.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • ah..ok...grazie....mi sai dire per favore quali sono i determinati nemici da battere per aumentare gla barra bonus????

                      Comment


                      • scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive cos&#236...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggio
                          ah..ok...grazie....mi sai dire per favore quali sono i determinati nemici da battere per aumentare gla barra bonus????
                          praticamente tutti i boss del gioco + alcune sfide che trovi durante il gioco.

                          Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggio
                          scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive cos&#236...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please
                          la questione è molto semplice, ogni volta ke tu finisci la barra della magia si attiva la carica, questa abilità come hai detto già tu ti concede combo infinite finchè nn si riempe la bara in questione, perciò è consigliata, nn obbligata, x sconfiggere saphirot, dato ke la sfida con lui è più una vera e proprio prova di resistenza, quindì nn facendo combo finalì il boss nn si può teletrasportare, o al meno per il tempo ke vi serve per riavere energiga, e infliggervi il colpo finale, questa è la tattica migliore ke poi affiancata anke alle altre abilità d'ha un mix di attacco e difesa ke garantisce una alta percentuale di successo
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • grazie....se hai bisogno di qlks chiedi pure sempre che io sappia qlks che tu non sai...

                            Comment


                            • altra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare più niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
                              ma non c'è nient'altro che posso fare???non ce ne sono più di coppe???

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggio
                                altra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare più niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
                                ma non c'è nient'altro che posso fare???non ce ne sono più di coppe???
                                se hai fatto tutte le coppe paradosso, hai fatto tutti i bonus di tutti i mondi tra qui anke i mini-giochi si allora nn c'è + niente fare
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X