ragazzi mi so bloccato come un scemo -.- nella mappa dei mondi nn trovo + nessun mondo nuovo vedo solo nubi verdi... come devo fa????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
max16.......ho di nuovo bisogno di un consiglio.......ho rinunciato a jafar....e sono nel castello della bestia....ma non riesco a battere il membro dell'organizzazione....."The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggiomax16.......ho di nuovo bisogno di un consiglio.......ho rinunciato a jafar....e sono nel castello della bestia....ma non riesco a battere il membro dell'organizzazione.....
PS x il boss della bestia quando sale sul drago di vento cerca di evitare i suoi attacchi, xkè colpirlo è un impresa, quando scende fa la sua combo e x alcuni attimi sta senza far nulla, quello è il momento giusto x attaccarlo, e così da capo fino alla sua annientazione... buona fortunaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioragazzi mi so bloccato come un scemo -.- nella mappa dei mondi nn trovo + nessun mondo nuovo vedo solo nubi verdi... come devo fa????ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggiodevi andare di nuovo nei mondi dove sei già stato....per fare delle nuove missioni......Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
aumenta di livello, è utile, e stai attento al punteggio, quando raggiungr lo zero è game over, cerca quindì di nn farti mai colpireogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Anche se sono OT perchè si parla degli aiuti. Come fa a non piacervi il Topolino bianco e nero???? E' mondiale!!! Io l'ho trovato il mondo più bello e sono ad Agrabah. E' troppo originale e lol, soprattutto le scene con Topolino!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggioscusate l'ho quasi finito(manca solo il boss finale)ma non ho capito una cosa:mi e' capitato molte volte che facendo una fusione mi sono trasformato in un heartless troppo bello ma non ho capito come,qualcuno sa' come accade?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment