Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    i cristalli dell'energia dove si trovano
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
      i cristalli dell'energia dove si trovano
      generalmente te lì danno i nemici, ma cerca specialmente mostri forti, si ottengono come quelli tranquilli e umidi.
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #63
        ragazzi ma qualkuno sa il torneo di crepuscopoli come si rifà??
        io ho battuto solo l'amico di roxas(setzer mi pare) poi mi dice ke nn sono abbastanza esperto...

        Comment


        • #64
          devi battere 10 volte hayner, poi ti spunta setzer e lo batti 10 volte e infine puoi battere seifer.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #65
            grazie provo domani..
            l'allenamento di fil...cioè lo trovo impossibile,non riesco a fare + di 400/500 sfere e ne devo fare 1000 ho provato a togliere le combo ma...non so mi impegno molto ma nulla nn ce la faccio...
            poi ragazzi ke palle sto fatto di fusioni e invocazioni x le coppe paradosso...
            cmq grande soddisfazione aver batutto sephiroth!

            Comment


            • #66
              io ho fatto 700 per pura fortuna. ho messo la fenrir, anticombo, ho levato tutte le combo + e ho messo esplosione, così dopo il primo colpo la usava subito. il problema è che le anfore ricompaiono dopo tanto tempo, ci sono interi secondi che rimango con il campo senza manco un'anfora...
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                io ho fatto 700 per pura fortuna. ho messo la fenrir, anticombo, ho levato tutte le combo + e ho messo esplosione, così dopo il primo colpo la usava subito. il problema è che le anfore ricompaiono dopo tanto tempo, ci sono interi secondi che rimango con il campo senza manco un'anfora...
                già, ma penso ke se avessero messo almeno le invocazioni sarebbe stato meglio, dato ke piter pan dà delle sfere quando colpisci un'obbiettivo, io l'ho usato soprattutto per la coppa cerbero, dato ke 5000 punti nn sono poki
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #68
                  beh kmq sia i 3000 che i 5000 delle coppe sono molto tosti da fare,io al momento non ci sn riuscito..
                  ma suggerimenti x farli?
                  cioè ho fatto solo 1560 alla coppa dea...la cerbero(ql dei 500) non voglio nemmeno pensarci..

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggio
                    beh kmq sia i 3000 che i 5000 delle coppe sono molto tosti da fare,io al momento non ci sn riuscito..
                    ma suggerimenti x farli?
                    cioè ho fatto solo 1560 alla coppa dea...la cerbero(ql dei 500) non voglio nemmeno pensarci..
                    nella coppa cerbro dovrai adattarti, ma per fare 5000 punti usa sempre l'invocazione piter pan, così ad ogni attaco di dà un sacco di punti.
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #70
                      bene ragazzi ho fatto le 2 coppe dea e destino e l'altra di 3000 e 5000 punti...cn peter pan era una scemità,grazie ankora x la diritta!!
                      ora devo far salire i lv di invocazione e fusione x poter fare gli altri paradosso..
                      mancano poche cose ma toste x finire il gioco..
                      innanzitutto finire le liste elaborazioni,poi l'attacchino,le coppe paradosso,il maledettissimo allenamento di fil che proprio non ce la faccio a fare 1000...
                      mi domando se ce la farò a finire il gioco..

                      Comment


                      • #71
                        a nn ti preoccupare, io ci sono riuscito, ma nn demordere, con l'impegno tt è possibile
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #72
                          come si sblocca il finale segreto?
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

                          Comment


                          • #73
                            Il filmato segreto lo potete vedere dopo i titoli di cosa al termine del gioco alle seguenti condizioni:
                            Difficoltà Principiante: Non potete vederlo.
                            Difficoltà Normale: Dovete aver completato TUTTE le voci del diario del grillo parlante (ovvero deve esserci il simbolo arancione raffigurante la testa di Topolino accanto ad ogni voce).
                            Difficoltà Esperto: Dovete completare tutti i mondi, compresi Atlantica e il bosco dei 100 acri.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              ragazzi nulla da fare...i 1000 punti nell'allenamento di fil proprio nn ce la faccio...ho fatto 604...
                              ho messo fenrir,tolto le combo,va meglio ma le sfere da raccogliere,ql è il problema xkè spreco tempo a prenderle e non ce la faccio c vorrebbe qlk kalamita,ho già assimila a sora ma nn basta a qnt pare....uff...aiutino??
                              per l'attacchino già va mejo...l'ho fatto in 44 secondi...30(anzi 29) nn lo so è difficile proprio...ma ki dice ke è un gioco facile ?? x finirlo al 100 x 100(a modalità standard,nn facile!!) ce ne vuole.....

                              Comment


                              • #75
                                mi serve una mano. Mi manca solo la pietra ardente per creare ultima weapon, ma non la trovo stà pietra ardente. come posso fare?
                                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                                Comment

                                Working...
                                X