Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oh merd*************

    Comment


    • ciao raga sono nuovo di qui vorrei sapere quanti sono i materiali per il moguri
      sto cercando d prendere l ultimo oliarco +
      sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

      Comment


      • Sono esattamente 50.
        Non so quanto ti possa essere utile comunque qua c'è una scheda dettagliata:
        Spoiler:
        Sono divisi ogni tipo in 4 sottogeneri(Scheggia, Pietra, Stele, Cristallo), e sono:[list=1][*]Ardente.[*]Tuono.[*]Potente.[*]Della Forza.[*]Mithril (che però è l'unico che per trovare in seguito bisogna formare con nuove creazioni.[*]Opaca.[*]Tenue.[*]Energia.[*]Oscura.[*]Gelante.[*]Lucida.[*]Umido.[*]Tranquillo.[/list]
        Più, naturalmente, gli Oliarco e gli Oliarco +.

        Comment


        • Ragazzi ci sto provando da giorni ma niente, mi riducono in fin di vita nella prima gara, e quando perdo nella seconda mi tocca ripartire da Hollow Bastion, rientrare nel pc, riassistere ai filmati e rifarmi le gare =_=
          Eppure ho anche salvato!

          Comment


          • Ma scusa un attimo, eh.
            A che livello sei?
            Se non ce la fai, passa fino al 40 e chi s'è visto s'è visto.

            Comment


            • Ahem, livello 29 =___= ^^°°°°

              Comment


              • Ma credevo fossi salito fino al 30. XD

                Comment


                • In realtà ho provato a superare le gare al lv. 29

                  Comment


                  • scusate ma l avete finito kh almeno 1 volta? e comunque grazie cloud
                    Last edited by tommy64; 05 February 2008, 17:31.
                    sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                    Comment


                    • Io si, al 100%. Perchè?

                      Comment


                      • Kingdom Hearts 2?

                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        In realtà ho provato a superare le gare al lv. 29
                        Com'e' possibile? Io sono arrivata a liv. 99 e mi sentivo debole!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • xkè forse mi sembra un po troppo esagerato???!!!
                          ecomunque quanti di voi hanno L ULTIMA WEAPON e la FUSIONE FINALE?
                          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                          Comment


                          • Kh2 per ben due volte!

                            Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
                            xkè forse mi sembra un po troppo esagerato???!!!
                            ecomunque quanti di voi hanno L ULTIMA WEAPON e la FUSIONE FINALE?
                            Ciao! Io l'ho finito un anno fa per la seconda volta a liv. 99! L'ho ripetuto perche' mentre salvavo, avevo fatto il torneo paradasso della coppa Ade, pensa si svolge in 50 TURNI ED E' DIFFICILISSIMO, ho avuto la sbadataggine di SPEGNERE LA CONSOLE MENTRE SALVAVA!Ero al 100% della storia e dei minigiochi! Solo le Gummiships erano al 92%! Sapessi la rabbia!Tutti i dati CANCELLATI! Allora l'ho rifatto daccapo e rifatto il 100%...adesso mi manca la coppa paradosso Ade, prima o poi la rifaro'!Le keyblades ce l'ho tutte!Ciaoooo!!!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • acc!ke sfiga mamma mia!
                              io invece devo fare ancora molta strada xkè io lo preso l altro anno anche se è passato molto e nn lo ancora finito nn importa
                              tanto kh3 ci metterà tanto auscire (2009/10)

                              e final mix invece? si sa ancora nulla? io ho un paio di informazionisu questo ma nn l uscita dovrebbe ancora essere sconosciuta
                              sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                              Comment


                              • Final mix:Cos'e'?

                                Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
                                acc!ke sfiga mamma mia!
                                io invece devo fare ancora molta strada xkè io lo preso l altro anno anche se è passato molto e nn lo ancora finito nn importa
                                tanto kh3 ci metterà tanto auscire (2009/10)

                                e final mix invece? si sa ancora nulla? io ho un paio di informazionisu questo ma nn l uscita dovrebbe ancora essere sconosciuta
                                Mi dispiace, ma non so nulla di FINAL MIX, cosa sarebbe un miscuglio di tutti e due kh?Cmq ti devo dire per la fusione finale devi potenziare molto il personaggio di SORA! Avra' un bel vestitino bianco e potra' volare come un angelo!Si', ma rasoterra!Ciaoo!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X