Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La "follia" di Fil!

    Ciao, Sora95, io ho finito KH2 da un pezzo...io ho usato la fenrir senza le combo ma con il colpo di grazia...il segreto e' di colpire i vasi piu' grossi lanciandoli sui piu' piccoli, cosi' che ne spuntano tanti altri...io ho fatto piu' di 1000 punti!Prova, Ciaaaooooo!!!PS.:mi sa che devi fare tutti i minigiochi, se vuoi sbloccare tutte le teste di topolino! Ancora non hai visto la terribile coppa Ade, con ben 50 turni! Buona fortuna!
    Last edited by jenny56; 30 September 2007, 17:15. Motivo: Aggiunta
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Follia di Fil

      Sei sicuro? Io ho tolto le combo aeree, a che servono? Ho lasciato solo il colpo di grazia e quelle di terra! Ciaooo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • pure io ho fatto cosi!
        Last edited by ..::ZAT::..; 01 October 2007, 19:45.

        Comment


        • ciao a tt,scusate se nn c sn stato x un pò ma avevo prestato kh2 a un mio amico ma ora ke sn tornato eseguirò i consigli ke mi avete dato xD...ma x fare la coppa ade devo finire tt i minigiochi?(nel mio caso la coppa fil e basta,il resto tt finito):O
          Sora
          There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

          Comment


          • mi serve un aiutino per kingdomhearts2 per play station....come si fa ad andare al mappamondo mentre si è in un mondo?da quale menu ci arrivo?vi prego aiutatemi xke se no nn riesco piu ad andare avanti

            Comment


            • ci vai da un punto di salvataggio.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Coppa ade

                Ciao, mi sa che devi finire la "follia" di Fil, per sbloccare la coppa ade...Fai un giro all'oltretomba, devi andare da Ade, li' saprai se e' sbloccata o no!Inoltre, devi avere le fusioni al massimo e anche le invocazioni! Mi sembra a 7! Ciao!
                Last edited by jenny56; 12 October 2007, 23:26.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • scusate a ma nella citta di halloween dove posso fare il freestyle, so ke è nella fabbrica ma parlo con tt e nessuno me lo fa fare.....HELP PLS!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • uhm... forse lo devi fare nella seconda stanza della fabbrica, quella dove affronti il baubau. e se non l'hai fatto devi proseguire nella storia. ed è uno gnomo aiutante che te lo fa fare.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • scusa se non ho precisato, il gioco l'ho gia finito 3 volte (senza completare il grillario) e ora vorrei farlo, solo che mi mancano delle sfide.... quella dei regali(sempre alla città di halloween)l'ho finita, per il freestyle invece appena entro nella fabbrica(dove batto il baubau)c'è lo skateboard e UNO gnomo ma UNO solo, e se ci parlo non mi fa fare il freestyle ne mi da la minima informazione su di esso...se passo alla stanza dopo(quella dei regali e dove batto vedo vado e prendo) c'è solo lo gnomo che mi fa fare il minigioco dei regali...spero che ora abbiate tutte le informazioni per aiutarmi....help...
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SoraX_93 Visualizza Messaggio
                        scusa se non ho precisato, il gioco l'ho gia finito 3 volte (senza completare il grillario) e ora vorrei farlo, solo che mi mancano delle sfide.... quella dei regali(sempre alla città di halloween)l'ho finita, per il freestyle invece appena entro nella fabbrica(dove batto il baubau)c'è lo skateboard e UNO gnomo ma UNO solo, e se ci parlo non mi fa fare il freestyle ne mi da la minima informazione su di esso...se passo alla stanza dopo(quella dei regali e dove batto vedo vado e prendo) c'è solo lo gnomo che mi fa fare il minigioco dei regali...spero che ora abbiate tutte le informazioni per aiutarmi....help...
                        ok, ho controllato e mi ricordavo male
                        lo skate lo fai in cima alla collina con l'albero che ti porta alla città di halloween, parlando ad uno dei 3 ragazzini (quello con la maschera da diavoletto se non sbaglio).
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • grazie mille mi hai salvato la vita...o il gioco...
                          6 un mito

                          cmq...alla 1° 4'789pti...e gia che c sono senza fare 2°post,a crepuscopoli nel lavoro dell'attacchino cm faccio a fare 30 sec...il mio record è 37sec di meno non mi riesce...(le abilità delle fusioni le ho al max) grazie ancora...
                          Last edited by SoraX_93; 02 November 2007, 01:18.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SoraX_93 Visualizza Messaggio
                            grazie mille mi hai salvato la vita...o il gioco...
                            6 un mito

                            cmq...alla 1° 4'789pti...e gia che c sono senza fare 2°post,a crepuscopoli nel lavoro dell'attacchino cm faccio a fare 30 sec...il mio record è 37sec di meno non mi riesce...(le abilità delle fusioni le ho al max) grazie ancora...
                            di nulla
                            per l'attacchino ti copio-incollo una guida che ho scritto io e che puoi trovare qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=202&c=18&sp=2

                            L'attacchino – Dovete assolutamente avere le abilità Gransalto, Schivata aerea e Glide a lv II. Fate sempre un doppio salto prima di usare glide, così volerete più velocemente; dopo che attaccate un volantino premete subito salto e volate, senza perdere tempo toccando terra (dovete fare tutto il percorso senza MAI toccare terra). Seguite questo percorso: volate subito a destra e attaccate il primo volantino nel palazzo in mezzo alla strada, poi girate sul lato sinistro e attaccatene 3, poi andate verso i volantini a sinistra dello schermo (sono 3 separati più un gruppo da tre in fondo vicino all'entrata per il bosco). Dopo aver attaccato i 3 sull'edificio a sinistra dell'entrata per il bosco (10/20) volate verso il punto di partenza attaccando un volantino lungo la sinistra (il lato opposto a quello dove c'erano 3 volantini della casa in mezzo alla strada). Attaccate il volantino che si trova su muro di fronte a voi (proprio a sinistra del punto di partenza) (12/20) e poi girate a sinistra, attaccando un volantino sopra una tenda da sole, quindi un altro su un'altra tenda da sole sul lato destro della stessa casa (14/20), poi uno subito di fronte a voi e uno alla vostra sinistra (16/20), poi uno scendendo un basso e infine i 3 che si trovano a sinistra in basso (accanto l'uscita che porta al ring di sabbia). Potete fare anche 28 secondi circa.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Cosi con l'attacchino finisco crepuscopoli...grazie ancora....
                              sigpic

                              Comment


                              • ciau a tt raga,,, nn c sn stato d nuovo x un bel pò xkè il pc l'ha tenuto il tecnico e lo ha formattato cmq a kh nn c sto giocando nemmeno + xkè nn riesco a fare la coppa fil cmq!!!il massimo ke sn riuscito a fare è 700 e qualcosa...e cmq se ho finito tt il resto,quando avrò fatto anke la coppa ade nn c sarà + nnt da fare giusto?uff se sl riuscissi a finire la follia d fil ((
                                Sora
                                There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

                                Comment

                                Working...
                                X