Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sora95 Visualizza Messaggio
    ciau a tt raga,,, nn c sn stato d nuovo x un bel pò xkè il pc l'ha tenuto il tecnico e lo ha formattato cmq a kh nn c sto giocando nemmeno + xkè nn riesco a fare la coppa fil cmq!!!il massimo ke sn riuscito a fare è 700 e qualcosa...e cmq se ho finito tt il resto,quando avrò fatto anke la coppa ade nn c sarà + nnt da fare giusto?uff se sl riuscissi a finire la follia d fil ((
    Interessante... se non fosse per il fatto che in questa discussione si parla di KH2 e non di KH1.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • infatti è riferito proprio a kh 2...la follia d fil sta sl al 2 -.-
      Sora
      There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

      Comment


      • Kingdom Hearts 2 - la follia di fil-

        Ciao! Hai ragione, forse Naked non si ricordava,l'ha giocato pure lui! Io se ti interessa, ho totalizzato 1000 e passa punti, semplicemente a livello 99, potenziando con accessori di forza la "fenrir" e togliendo le abilita' inutili, quelle combo aeree, per es. e usando esplosione...poi devi colpire i vasi piu' grandi mandandoli a sbattere sui piu' piccoli in modo da fare tanti punti, ok? Ti auguro di farcela! Ciaoooooo!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Figura di m
          Ma in KH2 c'è la Coppa Ade? E' questo che mi ha spiazzato, io, perchè si chiama Paradosso Ade quindi ho confuso con KH1. Mea culpa, mea culpa.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • salve a tutti ! ho un (PICCOLISSIMO) problema. nn riesco a far salire di livello sora a causa dei mostri scarsi ke trovo e poike voglio prima sconfiggere sephirot e poi finire il gioco nn so cs fare se mi date una mano n sare molto felice

            Comment


            • Originariamente Scritto da dj_maverick_com Visualizza Messaggio
              salve a tutti ! ho un (PICCOLISSIMO) problema. nn riesco a far salire di livello sora a causa dei mostri scarsi ke trovo e poike voglio prima sconfiggere sephirot e poi finire il gioco nn so cs fare se mi date una mano n sare molto felice
              Ci sono dei "trucchetti" che si trovano anche sul web per aumentare di livello velocemente. Forse, e sottolineo forse, il più diffuso è quello che si fa nelle terre del branco. In pratica devi attivare l'abilità esperienza+ poi ti metti l'arma gabbiano e fai in modo che Pippo e Paperino non attaccano. Tutto questo lo devi applicare nel picco dove sconfiggi Scar, dove troverai tanti (non mi ricordo come si chiamano vabbeè tanti...). Ricorda di far in modo di avere l'energia bassa tanto da darti l'allarme solo così infatti potrai sfruttare le abilità esperienza+.
              Un altro modo utile è quello di mettersi alla ricerca di tutti i materiali così nel frattemo che ti impegni a cercare i materiali aumenterai sicuramente di qualche livello.
              Altrimenti dirigiti semplicemente verso coloro che ti danno il massimo dell'esperienza raggiungibile ovvero i nessuno che si trovano nel mondo che non esiste come il sicario, il berseker, il mago (non mi ricordo come si chiama). Loro infatti ti danno ben 1000 punti di esperienza cada uno. Anche gli altri nessuno sono utili il minimo è di 400 punti.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • un altro problemino mi sono bloccato mentalmente ke devo battere sephirot ma lo voglio fare al livello in cui sn adesso (circa52) ma cm si puo intuire mi fa un culo enorme nn ci sn qlk tattike da applicare??????

                Comment


                • ti consiglio di dare un'occhiata alla strategia che ho scritto http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=200
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • mi è capitata una cs strana efettuando la fuione triade sora ha preso le sembianze di un heartless ho visto un po sul web e ho saputo ke si kiama difusione ma nn c'è scritto cm si attiva e xk accada qlkn sa darmi qlk spiegazione?=???

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dj_maverick_com Visualizza Messaggio
                      mi è capitata una cs strana efettuando la fuione triade sora ha preso le sembianze di un heartless ho visto un po sul web e ho saputo ke si kiama difusione ma nn c'è scritto cm si attiva e xk accada qlkn sa darmi qlk spiegazione?=???
                      si chiama antifusione e avviene casualmente, indipendentemente dal tipo di fusione che effettui o dal mostro che affonti. tutto a caso.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • raga ho un altra domanda idiota qlkn sa le zone dv posso trovare i materiali x l' ultimate weapon

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dj_maverick_com Visualizza Messaggio
                          raga ho un altra domanda idiota qlkn sa le zone dv posso trovare i materiali x l' ultimate weapon
                          I materiali che ti servono sono:

                          - 1 Oliarco: te lo da il Venditore segreto o lo trovi in alcuni forzieri.
                          - 1 Cristallo di Mithril: lo devi elaborare dal moguri con la stele
                          - 1 Cristallo opaco: te lo da Berseker e lo trovi nel mondo che non esiste
                          - 1 Cristallo tenue: te lo da lo Stregone e lo trovi nel mondo che non esiste
                          - 7 Cristallo tranquillo: te lo lasciano: Sicario, Samurai, Stregone, Berserker
                          - 13 Oliarco+: si trovano in posti specifici solo che ne troverai solo 7 in tutto il gioco:
                          - Devi liberare Pooh dal vaso di miele sulla Collina delle Stelle, nel Bosco dei Cento Acri
                          - Completa "L'alba di un nuovo giorno" ad Atlantica
                          - Nel forziere sull'altopiano del computer centrale, a Space Paranoids
                          - Nel forziere sulla Terrazza del Tramonto, a Crepuscopoli
                          - Nel forziere nel Limite della disperazione, nel mondo che non esiste
                          - Completa la Coppa Dea del Destino al Monte Olimpo
                          - Consegna tutti i tipi di materiali al negozio Moguri
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • scusate ma dopo che si e finito il gioco come si fa a salvare???e schivata area a che livello si ottiene grazie

                            ciao ragazzi io ho finito tutto il gioco e dopo che batto xemas mi fa un lungo video e poi nn mi fa salvare come mai?come si fa a salvare dopo che si e finito il gioco?e poi come si fa a fare la sfida a l'organizzazione 13?? grazie e scusate per le troppe domande ma nn sto riuscendo ad andare avanti e cmunqu gioco al livello principiante centra qualcosa???
                            un'altra cosa io ho 4 pagine del libro di winni phoo come si fa a trovare la 5???

                            ummmmm nn riescco ad entrare in questo forum senza scrivere un messaggio scusate
                            Edit by Naked: invece vedi di riuscirci e non scrivere messaggi di fila, ma editali per aggiungere altro testo
                            Last edited by Naked; 04 January 2008, 20:11.

                            Comment


                            • Welcome!

                              Benvenuto fra noi! Mi scuso a nome di tutti gli utenti assenti per le feste, mi dispiace se qualcuno della "nostra famiglia" non viene ascoltato!Io l'ho finito kh2 due volte, ma, essendo un gioco abbastanza lungo, e' difficile ricordarsi tanti particolari pero' credo, se mi ricordo bene, che il salvataggio lo devi fare tu, non e' automatico come per certi giochi!In certi punti del livello si vede un cerchio verde luminoso, e' li' che devi salvare!Per Winnie The Pooh devi esplorare i mondi dove sei stato o che ci devi andare, prima o poi la pagina salta fuori.Per la schivata aerea, beh, amico devi lottare parecchio per salire di livello, devi combattere molti nemici!Buona fortuna!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mixska Visualizza Messaggio
                                scusate ma dopo che si e finito il gioco come si fa a salvare???e schivata area a che livello si ottiene grazie

                                ciao ragazzi io ho finito tutto il gioco e dopo che batto xemas mi fa un lungo video e poi nn mi fa salvare come mai?come si fa a salvare dopo che si e finito il gioco?e poi come si fa a fare la sfida a l'organizzazione 13?? grazie e scusate per le troppe domande ma nn sto riuscendo ad andare avanti e cmunqu gioco al livello principiante centra qualcosa???
                                un'altra cosa io ho 4 pagine del libro di winni phoo come si fa a trovare la 5???

                                ummmmm nn riescco ad entrare in questo forum senza scrivere un messaggio scusate
                                non puoi salvare dopo aver battuto il boss finale, e mi pare anche ovvio. in nessun KH o FF si è mai potuto fare (tranne FFX-2).

                                ummmmm nn riescco ad entrare in questo forum senza scrivere un messaggio scusate
                                invece vedi di riuscirci e non scrivere messaggi di fila, ma editali per aggiungere altro testo
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X