Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Non ho capito bene come avere Ultima Weapon, insomma che materiali servono?

PS: La coppa Cerbero è difficile, non riesco a uccidere tutti nel tempo limite![/[Se c'e' la scritta ultima weapon dovrebbe esserci la descrizione di quali materiali utilizzare, a meno che tu ancora non abbia raggiunto il liv.del MOGURI adatto a sbloccare gli oggetti, fra i quali l'ultima weapon!Stasera ci voglio dare un'occhiata e ti faro' sapere come l'ho "costruita"!Per la coppa Cerbero io ho potenziato al massimo Sora,a liv. 99, con la fusione finale e' uno scherzo abbatterlo!Vedi un po' di usare trio limite, e' rapido e forte come abilita'!Ciaoooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da mixska Visualizza Messaggio
      scusate sn andato allo olimpio ma nn riesco a fare lultima coppa come si fa e poi sn arrivato al livello 99 e avevo sentito che dopo che sali al livello 99 al castello disney si apriva una creppa a me nn e successo o il fenrir e come si fano queste cose grazie
      Se sei andato al castello Disney avrai gia' fatto il mondo monocromo? Cioe' in bianco e nero?Devi esplorare tutti i mondi disponibili, raccogliere tutti gli oggetti possibili e combattere tantissimo se vuoi ottenere i materiali importanti per l'elaborazione sia di keyblades, si di tanti altri oggetti utili per "rinforzare" Sora!Tipo Attacco+1 o 2,Difesa+1 o 2 etc.oppure amuleti, bracciali e catene...c'e' un sacco di roba da sbloccare, anche le armi di Paperino e Pippo!Buona fortuna!

Comment

• evviva!vi ricordate che ero al lv 54? ora sono al livello 72!!!! ho riprovato a combattere contro sephirot e riesco a levargli tantissima vita solo che non riesco a sfuggire alla sua magia che t leva quasi tutta la vita...come faccio?

ps: voi mi avete consigliato d avere tutte le fusioni al livello massimo e io mi sono accorto che erano...che erano ancora al livello 2! + precisamente valore 3,giudizio 2,triade 2 e le sto cercando di sviluppare e poi non sapevo esistesse una fusione finaleee!!! lo scoperta da poco ...mi sa che ero abbastanza indietro con questo gioco
        sigpic

Comment

• Io la Fusione finale l'ho sbloccata per caso. Tutt'ora non so come l'ho presa.
          Comunque, forse tu intendi lo "Sin Harvest". Beh, ci sono tre opzioni:[list=1][*]Sblocchi Gransalto, Doppio salto, Glide al livello tre, e quando sale in aria, lo attacchi usando queste tre abilità (quella che ho usato per batterlo).[*]Usi Energiga appena l'areola appare sulla tua testa (la sconsiglio).[*]Usi un elisir dopo il suo effetto (più sicuro che l'uso di Energiga, ma rischioso se non riesci a usarlo prima che attacchi).[/list]

Comunque al 72 dovresti farcela senza problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
            evviva!vi ricordate che ero al lv 54? ora sono al livello 72!!!! ho riprovato a combattere contro sephirot e riesco a levargli tantissima vita solo che non riesco a sfuggire alla sua magia che t leva quasi tutta la vita...come faccio?

ps: voi mi avete consigliato d avere tutte le fusioni al livello massimo e io mi sono accorto che erano...che erano ancora al livello 2! + precisamente valore 3,giudizio 2,triade 2 e le sto cercando di sviluppare e poi non sapevo esistesse una fusione finaleee!!! lo scoperta da poco ...mi sa che ero abbastanza indietro con questo gioco
            Ciao,Vincy!Complimenti! Ma ancora non so se sei un boy o girl!Comunque l'ANGELO DELLA MORTE e' terrificante, dopo quasi un anno che l'ho finito, tremo ancora!Io ho usato l'ELISIR il momento esatto che stava per bruciarmi!Devi calcolare bene i tempi senno' si e' fritti! Per avere tutte le fusioni devi arrivare al liv 7,(delle fusioni)...FORZA! Ce la farai!Ciaoooo!!!PS.:eccoti un regalo!
            Last edited by Naked; 16 February 2008, 09:29. Motivo: è un topic per gli aiuti, non per le immagini. e poi seph non c'entra nulla, e l'hai già messa questa imm

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ciao,Vincy!Complimenti! Ma ancora non so se sei un boy o girl!Comunque l'ANGELO DELLA MORTE e' terrificante, dopo quasi un anno che l'ho finito, tremo ancora!Io ho usato l'ELISIR il momento esatto che stava per bruciarmi!Devi calcolare bene i tempi senno' si e' fritti! Per avere tutte le fusioni devi arrivare al liv 7,(delle fusioni)...FORZA! Ce la farai!Ciaoooo!!!PS.:eccoti un regalo!
              hmm...grazie spero d farcela a sconfiggere quel maledetto ma scusa io l'elisir lo devo usare immediatamente quando mi spuntail cerchietto nella testa?...cmq piccolo OT: x chi non l'avesse capito sono boy vincy>vincenzo
              sigpic

Comment

• Guarda, è molto rischioso. Io non ci sono mai riuscito usarlo esattamente nello stesso momento dell'attacco. E' meglio attaccarlo e distruggere il rischio che usi lo Sin Harvest.

Comment

• aaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo fossi una femmina

di ke si sta parlando?
                  sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

• Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
                    aaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo fossi una femmina

di ke si sta parlando?
                    Ciao, si sta parlando di Vincy e la sua battaglia con Sephiroth! Allora, o si e' abbastanza bravi da attaccarlo velocemente, non mi stanchero' di ripeterlo,col TRIO LIMITE ,usando anche REFLEX che e' una bolla di protezione, o vi dovete sorbire L'ANGELO DELLA MORTE! Che sarebbe quando Sephiroth vola in alto scagliando le maledizioni!Io per tre volte nella stessa partita ho rischiato quest'ANNIENTAMENTO ISTANTANEO di Sora, ma se avete tempismo con l'ELISIR ce la farete!L'importante e' non perdere la calma e usare tutte le abilita' possibili senza fermarsi neanche un secondo a pensare, perche', lo sapete, Sephiroth e' piu' veloce della luce! Ciaooo!!!

Comment

• Livello 49! Sono alla seconda visita alle Terre dei Dragoni, per allenarmi uso il keyholder Gabbiano dato che aumenta l'esperienza, come sto andando?

Spoiler:
                      PS: Stupenda la battaglia contro Riku, anche se non capisco perché si vesta come L'Organizzazione XIII
                      Last edited by Naked; 16 February 2008, 20:25. Motivo: spoilera gli eventi della storia

Comment

• Mitico Riku!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Livello 49! Sono alla seconda visita alle Terre dei Dragoni, per allenarmi uso il keyholder Gabbiano dato che aumenta l'esperienza, come sto andando?

Spoiler:
                        PS: Stupenda la battaglia contro Riku, anche se non capisco perché si vesta come L'Organizzazione XIII
                        Ciao, Creed! Stai andando alla grande! Hai notato che con il Gabbiano aumenti spesso di liv.?Specialmente nei momenti critici con i mostri!Ti auguro di arrivare al liv. 99, vedrai un sacco di abilita' sbloccate!Non mi ricordo se al tuo liv. attuale si sblocca il mondo che non esiste, li' e' un posto adattissimo a salire di liv. in quanto fai punti a palate! Cmq, nella terra dei Dragoni anche li' si avanza di liv. rapidamente...Good Luck!
                        Spoiler:
                        Ps:Credo, a quanto ho capito io, che Riku si era fatto "convincere"dall'Organizzazione XIII di essere un "senzacuore"di appartenere all'oscurita' ma poi ha capito tutto e si e' pentito ed e' ritornato amico di Sora!Correggetemi se sbaglio!Ciaoooo!!!

Comment

• Ciao Ragazzi!!! Non leggete il messaggio se non avete finito il gioco!!! Questo messaggio è riferito a Jenny e a Creed!!!

Spoiler:
                          Riku è vestito come l'organizzazione solo per aiutare Sora, altrimenti non si spiegherebbe il fatto del vestito di Topolino, anche esso come quello dell'organizzazione.. anche se con quel vestito è ben riconoscibile!!!
                          Tutto questo rientrava nei piani di Diz, il vero e buono Ansem che cerca di far tornare i ricordi di Sora nel tentativo di sconfiggere l'organizzazione XIII!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Ciao Ragazzi!!! Non leggete il messaggio se non avete finito il gioco!!! Questo messaggio è riferito a Jenny e a Creed!!!

Spoiler:
                            Riku è vestito come l'organizzazione solo per aiutare Sora, altrimenti non si spiegherebbe il fatto del vestito di Topolino, anche esso come quello dell'organizzazione.. anche se con quel vestito è ben riconoscibile!!!
                            Tutto questo rientrava nei piani di Diz, il vero e buono Ansem che cerca di far tornare i ricordi di Sora nel tentativo di sconfiggere l'organizzazione XIII!!!
                            Urca!Che storia affascinante!Mi vien voglia di rigiocarlo per capirci di piu'!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Urca!Che storia affascinante!Mi vien voglia di rigiocarlo per capirci di piu'!
                              Per capire di più dovremmo giocare entrambi il chai of memories... saltando questo.. non si capisce gran parte della storia.. io queste cose le so perchè ho quasi finito il chain of memories e perchè l'ha finito un mio amico, sia con sora sia con riku!
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                                Per capire di più dovremmo giocare entrambi il chai of memories... saltando questo.. non si capisce gran parte della storia.. io queste cose le so perchè ho quasi finito il chain of memories e perchè l'ha finito un mio amico, sia con sora sia con riku!
                                Ciao, Mister X!Non ho mai giocato a Chain of memories, ma mi piacerebbe farlo!Credo che tu abbia ragione, se una storia non si comincia dall'inizio,non si capisce quasi niente!Per adesso ho altri due giochi per le mani, ma includero' anche le origini di Sora...ci tengo molto! Ciaooo!
                                Last edited by Naked; 17 February 2008, 12:38.

Comment

Working...
                                X