Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The MasterForse perché il gioco "ha capito" che hai già giocato a FFX e "dice" mo' te lo faccio limitato....
Oppure, prima hai scelto,la Sferografia Standard e adesso quella Master... <_<
Comunque adesso sto usando la Sferografia standard, tanto so che faccio qualche ca***ta come l'altra volta (che vendetti un oggetto che serviva a prendere Anima^^) e lo ricomincerò da capo con quella Master^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterCitazione: Sto ammazzando un milione di shinryu per prendere le ali per lignoto(che menata ).
Risposta: Ti capisco... in tutte le mie partite di FFX prendevo Fiocco, Hp Aiperon,Autohaste e Auto Protect per tutti i Pg
di guil perchè non credo di essere così riccco
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Senti conosci qualche metodo per le materioscura apparte 1/8 di probabilità che me le dia un mostro dello zoolab. Non dirmi corrompere lombricus con 2.000.000
di guil perchè non credo di essere così riccco
Basta che aumenti la Fort dei personaggi....
E hai 1 possiblità su 2 di ottenerlo....
Oppure corrompi Molboro il Grande con 200.000 gil credo <_< (te ne da 2)
Con Fortuna a 255, ottieni materioscura in ogni combattimento.
Perché non hai preso la sferografia master???
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterNo...
Basta che aumenti la Fort dei personaggi....
E hai 1 possiblità su 2 di ottenerlo....
Oppure corrompi Molboro il Grande con 200.000 gil credo <_< (te ne da 2)
Con Fortuna a 255, ottieni materioscura in ogni combattimento.
Perché non hai preso la sferografia master???
Cmq il fiocco è una presa in giro. Possibile che shimryu mi pietrifica rikku 5 volte su 5 con tutto il fiocco?
Grazie o mio anfitrione
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Perchè questa è la mia prima partita. Scusa ma con tutti a fortuna ho 30-40 e con yuna 140. Se faccio combattere yuna ho più possibilità di ottenerle?
Cmq il fiocco è una presa in giro. Possibile che shimryu mi pietrifica rikku 5 volte su 5 con tutto il fiocco?
Grazie o mio anfitrione
A me non gli pietrifica.... <_<
Prova ad aggiungere dif Pietra +....
Comunque.... ti sei deciso a battere Der?
O già l' hai battuto?
PS:Se hai la fortuna alta (Oltre 170 con tutti i pers.) Puoi ottenere 1 Materioscura con Qualsiasi Campione di Specie o dello Zoolab
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterE impossibile, soltanto Der Richter e i Dark Eoni possono passare le difese dell' fiocco O_o
A me non gli pietrifica.... <_<
Prova ad aggiungere dif Pietra +....
Comunque.... ti sei deciso a battere Der?
O già l' hai battuto?
PS:Se hai la fortuna alta (Oltre 170 con tutti i pers.) Puoi ottenere 1 Materioscura con Qualsiasi Campione di Specie o dello Zoolab
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Non posso ancora ho tutti i parametri al massimo ma la fortuna a 35 tidu, 40 rikku e wakka. Devo arrivare o no a 140. Anke gli hp sono a posto mi manca solo sta benedetta fortuna e il fiocco a wakka.
(vedi www.rinoadiary.it )
Comment
Comment