Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked
    sono necessarie. ma quali ti mancano che io nn ricordo?
    Tackle drain s e anticobra x

Edit: E vai quel mito di jash mi ha fatto copiare tackle drain s. Quindi ora mi serve solo anticobra x.
    Edit 2: Ho imparato anche anticobra x mi seve qualcos'altro.
    Edit 3: Ah finalmente ho impararato questo maledetto tiro. Che fregatura è identico all'altro tiro tranne che per un particolare che non dico per non fare spoiler.
    Last edited by Kimhari 90; 30 August 2005, 18:53.

Comment

• Grazie dei consigli, qualsiasi suggerimento, anche quello che a voi può sembrare cretino per me potrebbe essere fondamentale^^
      Ad esempio, blitzball... (oddio che noia, confesso che tre anni fa me lo feci fare da una persona disponibile^^). Come si fa a far alzare i parametri di quelle schiappe? Perdono sempre, l'unica cosa che mi riesce è tecnocopiare é.è
      Ho fatto tre leghe e vinto tre partite in tutto... Aiuto!!!
      Il gioco mi sembra di averlo capito, ma tutti i parametri continuano ad essere bassi! Il tiro di Jecht riesce una volta su quattro ç__ç
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
        Grazie dei consigli, qualsiasi suggerimento, anche quello che a voi può sembrare cretino per me potrebbe essere fondamentale^^
        Ad esempio, blitzball... (oddio che noia, confesso che tre anni fa me lo feci fare da una persona disponibile^^). Come si fa a far alzare i parametri di quelle schiappe? Perdono sempre, l'unica cosa che mi riesce è tecnocopiare é.è
        Ho fatto tre leghe e vinto tre partite in tutto... Aiuto!!!
        Il gioco mi sembra di averlo capito, ma tutti i parametri continuano ad essere bassi! Il tiro di Jecht riesce una volta su quattro ç__ç
        Venditi tutti. Comprati wakka e fratello sull'aeronave. E Naida la trovi nella piana della bonaccia che vende gli oggetti nella recinzione. Poi con fratello in campo vincerai tutte le partite. Togliti keepa e comprati Kyou che è un portire discreto e lo trovo sulla via djose prima del tempio, però se è disponibile prenditi nimrook degli albhed che è una saracinesca. Cmq per far prendere molta esperienza non devi fare altro che passare e tirare in continuazione. Figurati che io ho wakka a lv 21,tidus a 34, i difensori a lv 20 e fratello a lv 52. E' un mostro non solo di viso credimi.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Venditi tutti. Comprati wakka e fratello sull'aeronave. E Naida la trovi nella piana della bonaccia che vende gli oggetti nella recinzione. Poi con fratello in campo vincerai tutte le partite. Togliti keepa e comprati Kyou che è un portire discreto e lo trovo sulla via djose prima del tempio, però se è disponibile prenditi nimrook degli albhed che è una saracinesca. Cmq per far prendere molta esperienza non devi fare altro che passare e tirare in continuazione. Figurati che io ho wakka a lv 21,tidus a 34, i difensori a lv 20 e fratello a lv 52. E' un mostro non solo di viso credimi.
          Questo mi sembra un buon consiglio, vado subito a vedere quanto "costa" Fratello... Non male la storia che è un mostro non solo di viso .
          Comunque, per curiosità, come si fa a far tecnocopiare il portiere? Benchè keepa abbia già ben tre slot disponibili non tecnocopia una cippa...

Comment

Questo mi sembra un buon consiglio, vado subito a vedere quanto "costa" Fratello... Non male la storia che è un mostro non solo di viso .
            Comunque, per curiosità, come si fa a far tecnocopiare il portiere? Benchè keepa abbia già ben tre slot disponibili non tecnocopia una cippa...
            Devi mettere nel menù prima della partita "marcamento" con keepa su chi vuoi fregarti la mossa e quando il nemico la esegue esce scritto tecnocopia e tu primi x. Però per tecnocopiare la tecnica keepa deve essere di livello superiore all'avversario.

Comment

• aggiungerei come difensore roop (mi pare si scriva così, che è il venditore alla casa del viante alla via mihen). per l'inizio i giocatori che ti ha detto kin sono perfetti, poi naida e fratello a lv 60-70 vanno cambiati.
              per allenarti mettiti in difesa e passa in continuazione ai difensori (se devi evolvere tidus mettitelo come difensore) e non fare altro. è palloso (mooooolto).
              cmq a me il blitzball all'inizio con i giocatori pacchi è piaciuto moltissimo, ci stavo giornate intere, poi a lv altro, con i giocatori buoni nn è stato più molto divertente.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• come portiere anche durren è buono. se nn mi sbaglio si trova vicino a dove si trova la spada ossidata.

Comment

• Ho preso Fratello e Wakka, che però sono ancora parecchio inferiori di liv rispetto agli altri. Keepa non è male, e gli ho tecnocopiato Portierex1 (si chiama così?). Gli unici che riesco a battere, per ora, sono quell'altre schiappe della lega, la squadra di Luka mi pare, che hanno parametri bassissimi.
                  I Ronso (O.O) sono lumache ma non ti fanno tirare un colpo e gli altri sono tutti troppo superiori.
                  Volevo chiedere: quando metto in marcamento qualcuno per tecnocopiare, poi nel gioco lo fa effettivamente o no? Nel senso, se un avversario non ha tecniche interessanti e quindi non gli metto nessuno, durante il gioco resta libero oppure è tutto automatico?

Che differenza c'è fra vincere la lega e/o il torneo Yevon?

Ieri ho preso le tre Magus.
                  Che ne dite se uso Bahamut per battere Anima di Belgemine e Anima per battere le sue tre Magus? Il tutto con Turbo, naturalmente...
                  Questi eoni di Belgemine non mi sembrano troppo difficili...

Comment

Ho preso Fratello e Wakka, che però sono ancora parecchio inferiori di liv rispetto agli altri. Keepa non è male, e gli ho tecnocopiato Portierex1 (si chiama così?). Gli unici che riesco a battere, per ora, sono quell'altre schiappe della lega, la squadra di Luka mi pare, che hanno parametri bassissimi.
                    I Ronso (O.O) sono lumache ma non ti fanno tirare un colpo e gli altri sono tutti troppo superiori.
                    Volevo chiedere: quando metto in marcamento qualcuno per tecnocopiare, poi nel gioco lo fa effettivamente o no? Nel senso, se un avversario non ha tecniche interessanti e quindi non gli metto nessuno, durante il gioco resta libero oppure è tutto automatico?

Che ne dite se uso Bahamut per battere Anima di Belgemine e Anima per battere le sue tre Magus? Il tutto con Turbo, naturalmente...
                    Io Anima l'ho battuto con le magus e le magus con Anima...con il turbo, of course!

Comment

Ho preso Fratello e Wakka, che però sono ancora parecchio inferiori di liv rispetto agli altri. Keepa non è male, e gli ho tecnocopiato Portierex1 (si chiama così?). Gli unici che riesco a battere, per ora, sono quell'altre schiappe della lega, la squadra di Luka mi pare, che hanno parametri bassissimi.

per gli eoni io ci avevo provato appena mi erano spuntati, ma per prova....poi ho visto che erano facili e in breve li ho battuti, ma nn sono troppo forti.
                      per la differenza fra lega e coppa, nessuna cambiano solo alcuni premi.
                      per la tecnocopia nn ho capito latua domanda. cmq per tecnocopiare devi: avere un lv pare o ancora meglio superiore all'avversario. selezionare le marcature. un giocatore tuo può marcare solo un avversario dal quale apprenderà le tecniche. per apprenderle premi x quando spunta durante la partita la scrtitta "tecnocopia!" al momento giusto.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                        per la differenza fra lega e coppa, nessuna cambiano solo alcuni premi.
                        per la tecnocopia nn ho capito latua domanda.
                        Intendevo dire: poni che l'attaccante X della squadra avversaria non abbia tecniche copiabili o interessanti e quindi io non gli metto nessuno a marcarlo, quando lui va verso la mia porta, qualcuno lo blocca perchè è automatico, oppure nessuno perchè non gli ho messo marcamenti?

Ma come si fa a far apprendere a Wakka gli altri Slot, quelli del turbo?

E come posso tornare alla via Micorocciosa senza incontrare le Magus Nere?
                        Devo catturare i mostri per lo zoolab...

Comment

Intendevo dire: poni che l'attaccante X della squadra avversaria non abbia tecniche copiabili o interessanti e quindi io non gli metto nessuno a marcarlo, quando lui va verso la mia porta, qualcuno lo blocca perchè è automatico, oppure nessuno perchè non gli ho messo marcamenti?

Basta che non ti avviccini alle loro invocatrici. Cmq i mostri cercali nella valle micorocciosa, la località che hai sbloccato con la password. Incredibile,ho iniziato questo gioco tre giorni dopo di te e sto al 99% mentre tu stai ancora in alto mare
                          Cmq lo slot attacchi viene messo come premio alla coppa yevon.

Comment

marcamento non è inteso nel senso reale! cioè io marco quello e quando a la palla ci vado appresso. serve solo per le tecniche, poi i difensori vanno sui giocatori indipendentemente dal marcamento, ma in base allo schema.
                            per gli slot, aspetta che cerca.....lo avevo postato già prima........aspè......
                            eccola!

le turbotecniche possono essere apprese solo si ha già appreso la precedente.
                            slot attacchi: vinci una coppa yevon (a me è spuntato alla prima coppa e lo preso subito dopo il campionato)
                            slot status: devi aver combattuto almeno contro combattere contro 250 mostri e spunterà nella lega seguente (cioè finisci una lega, salva e ti dovrebbe capitare nella prossima lo slot, in caso contrario carica)
                            slot aurochs: dopo 450 mostri e questa volta si trova nella coppa yevon (come prima finiscila, salva e se non c'è carica)
                            ora ti può spuntare l'emblema in una lega. la possibilità che ci sia è pari al 50%, quindi al solito dopo averne finita una salva e guarda se è spuntata, in caso contrario carichi.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              Basta che non ti avviccini alle loro invocatrici. Cmq i mostri cercali nella valle micorocciosa, la località che hai sbloccato con la password. Incredibile,ho iniziato questo gioco tre giorni dopo di te e sto al 99% mentre tu stai ancora in alto mare
                              Cmq lo slot attacchi viene messo come premio alla coppa yevon.

Un pochino meno "oddiocomefacciobeninolecoseio" pareva brutto?!?

Gia che ci sei: chi sarebbero "le loro invocatrici"?
                              E come si fa a sapere che si è al 99%? Dove sta scritto? O.O

Comment

Un pochino meno "oddiocomefacciobeninolecoseio" pareva brutto?!?

Gia che ci sei: chi sarebbero "le loro invocatrici"?
                                E come si fa a sapere che si è al 99%? Dove sta scritto? O.O
                                Lo so io che sto all 99%(mi mancano solo i fulimini e penso che non li schiverò)
                                Cmq le invocatrici della dark magus sono quella bambina calva che parla con la signora vestita da sacerdotessa.
                                Se tu non ti avvicini a loro le dark magus non vengono.

Comment

Working...
                                X