Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho un problemino con FFX.....dopo aver preso l'aeronave mi sto dilettando a prendere simboli ed emblemi....ho già potenziato al max Ultima Weapon e Nirvana....ora sto cercando di prendere l'Emblema di Giove x Kimahri....dove si becca? Mi hanno detto alla gara delle farfalle nel bosco di macalania.....ho fatto la gara del centro e ora mi manca quella del nord....ma è troppo difficile....come diavolo si fà? e poi: io ho già vinto quella del centro....poi ho salvato e ho fatto altre robe.....ora x prendere l'emblema, devo rifare anche quella di centro?

Comment

• Originariamente Scritto da SiR_BrASkA88 Visualizza Messaggio
      Ho un problemino con FFX.....dopo aver preso l'aeronave mi sto dilettando a prendere simboli ed emblemi....ho già potenziato al max Ultima Weapon e Nirvana....ora sto cercando di prendere l'Emblema di Giove x Kimahri....dove si becca? Mi hanno detto alla gara delle farfalle nel bosco di macalania.....ho fatto la gara del centro e ora mi manca quella del nord....ma è troppo difficile....come diavolo si fà? e poi: io ho già vinto quella del centro....poi ho salvato e ho fatto altre robe.....ora x prendere l'emblema, devo rifare anche quella di centro?
      Che mi risulti non credo devi ripetere tutto da capo, per quanto riguarda il come fare be' devi fare pratica io sinceramente ci ho messo poco perché mi sono armato di pazienza. Cerca di imparare a memoria il percorso e dove sono posizionate le farfalle blu e quelle rosse così da sapere in anticipo che movimenti fare e quindi sapere come evitare le rosse e prendere velocemente le blu.
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• scusate cm posso battere la strega edea e a che livello devo essere per batterla?

Comment

• ciao ragazzi c'è qualcuno ke s'intende di FFXII....
          ...Live free, die as an Hero...

Comment

• Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggio
            scusate cm posso battere la strega edea e a che livello devo essere per batterla?
            In quale scontro?

Se ti riferisci cmq il primo l scontro dopo la parata e nel cancello allora dovresti cmq essere attorno ai 900 Hp

-Sicuramente il primo da abbattere sara Seifer:
            Una bazzecola, attaccalo continuamente e cadrà subito ai tuoi piedi. Vista la banalità dello scontro rubagli un Med del Eroe, Med del Mago o una Megafenice,se non erro.

Finito Seifer arriviamo ad Edea

Edea usa magie che ti potrebbero recare sino a 500 Hp di danno, quindi usa subito la G.F Carbuncle ( che dovresti averlo assimilato dai due lucertoloni che Edea invoca nella parata di Deling City e che li avrai affrontati nella sala dove Rinoa è in pericolo) su tutta la tua squadra cosi le magie di Edea rimbalzeranno su se stessa.
            Edea cerchera naturalmente di usare Dispel per annullare " l'effetto" Carbuncle e quindi perdera tempo.
            Usa i G.F e attacca in continuazione. Per curarti usa le Pozioni perche magie curative come Energia si rifletterebbero su Edea visto che abbiamo usato Carbuncle (Reflex) sulla nostra squadra.
            Se i tuoi personaggi scendono di energia e la scritta diventa color gialla sfrutta l'occasione e premi velocemente il tasto "cerchio" sino ad attivare un opzione laterale che ti consente di usare le Limit Break.
            Goditi il filmato finale del 1Cd
            Last edited by johnny; 05 April 2007, 02:01.

Comment

• ciao....volevo sapere dove posso trovare l'oggetto per incontri 0 in FFX
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                ciao....volevo sapere dove posso trovare l'oggetto per incontri 0 in FFX
                Hai diverse opzioni:
                -te la inserisci nelle protezioni, modificandotene una usando 30 sali purificatori, ne puoi ottenere 60 generando fefnil allo zoolab (devi catturare 4 esemplari per ogni mostro drago).
                -se sconfiggi jogesuin (o come si chiama, insomma quello sott'acqua al tempio di baji), a volte te la da
                -sconfiggendo gli spettri che fanno sempre sentenza o nelle grotte di omega o dentro sin
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Mi potreste dire la strategia per battere la testa di Sin in FF-X??

Comment

• Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                    Mi potreste dire la strategia per battere la testa di Sin in FF-X??
                    io ho fatto così: ho invocato anima e ho usato sempre attacchi normali, oi caricata la barra ho usato il turbo....attento che nn si carichi il suo di turbo o hai perso automaticamente
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• I segreti di FFX

allora ho pensato di mettere i segreti di FFX.

Ecco(li metto pochi perchè mi ricordo solo quelli XD):

La Pianura dei Lampi

In questa parte del gioco sarete costretti ad attraversare un percorso pieno di insidie: la Pianura dei Lampi. Durante il viaggio verrete messi a dura prova dalla presenza di numerosi fulmini che, cadendovi addosso vi stordiranno per alcuni secondi. Il modo più semplice per schivarli è quello di saltare, premendo il tasto X, appena il cielo verrà illuminato: così facendo il vostro eroe riuscirà a evitarli. Sappiate però che per schivare i fulmini sarà sufficiente premere una o due volte il tasto X, al contrario se lo terrete sempre premuto non otterrete il risultato desiderato. Inoltre ricordate che se avrete in dotazione l'equipaggiamento con l'abilità incontri 0, non subirete alcun attacco dai soliti avversari, in caso contrario dovrete affrontarli. L'altro metodo con il quale potrete superare questa parte del gioco, consiste nel relegare Tidus in una zona tra una pietra Kyactus e la parete, in modo tale che eviti il fulmine: attenzione questo trucco funzionerà solo in un luogo! Nella prima zona della pianura troverete un piccola zona sulla destra della mappa ove è situata la pietra Kyactus che vi occorre. Una volta arrivati alla casa del viante di Rin, troverete uno scrigno contente oggetti diversi in base al numero di fulmini schivati lungo il cammino.

Il deserto di Sanubia

Non appena avrete il controllo della Aeronave, affrontate la tempesta di sabbia a nord-est del deserto di Sanubia. Se esaminerete la pietra Kyactus che si trova verso sud, otterrete un prezioso indizio su come trovare il primo dei dieci Custodi. Per una questione di completezza sono riportate qui di seguito le localizzazioni delle diverse pietre Kyactus.

Adesso mi è venuto in mente un altro segreto:

La caccia alle farfalle blu

Durante il passaggio attraverso il Bosco di Macalania vi troverete ad affrontare un simpatico sottogioco: la caccia alle farfalle. Il vostro compito in questa parte del gioco è quella di catturare sette farfalle blu entro un certo lasso di tempo, in modo da ottenere diversi oggetti come ricompensa. Durante questa operazione dovrete fare attenzione a non toccare per errore le farfalle rosse che hanno lo scopo di farvi perdere tempo prezioso, impegnandovi in un inaspettato combattimento. Per cominciare il sottogioco dovrete semplicemente toccare una farfalla dai colori dell'arcobaleno, quindi cercate le sette farfalle blu facendo attenzione a quelle rosse

P.S scusatemi se ho messo solo questi perchè sono gli unici segreti che mi ricordo.

EDIT alle 21.22
                      Last edited by vincenzopan; 22 April 2007, 21:21.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ho unito le discussioni visto che c'era già il topic ufficiale .

sigpic

Comment

• Potete farmi una guida per prendere i tesori nascosti nei templi dove si prendono gli eoni....
                          Oppure se conosciete un sito dove posso trovarla....

Please è urgente....

Comment

• sempre sul nostro sito
                            http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...oni&c=10&id=27

sigpic

Comment

• Ciao a tutti, ho letto in finalfantasygamesurf nella sezione leggende ke sarebbe possibile ottenere l'eone odino e kitfox. ma è vero o è solo una leggenda?
                              ragazzi mi avete fatto venire la voglia di rigiocare a final fantasy 10!!!!!!
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti, ho letto in finalfantasygamesurf nella sezione leggende ke sarebbe possibile ottenere l'eone odino e kitfox. ma è vero o è solo una leggenda?
                                ragazzi mi avete fatto venire la voglia di rigiocare a final fantasy 10!!!!!!
                                Mi diso deluderti ma in FFX non c'è nè odino nè kitfox.... forse si riferiscono ad altri FF....

Comment

Working...
                                X