Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    aiutatemi!!!!! nn so cm battere il dragone di ff10!!!!!!!!!!
    Per dragone intendi Efrey o qualcosa di simile?
    Ci restai bloccato più di una settimana..... riuscì a vincere solamente grazie alla turbotecnica di kihmari kamikaze cmq....

La migliore strategia è quella di infliggergli attacchi ke causino lo status Blind, l'attacco più pericoloso è alito velenoso ke si ripete entro un tot di turni, se riuscite ad accecarlo lo eviterai... per il resto si tratta di colpirlo con attacchi semplici e stare attenti allo status pietra.

But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• che livello consigliate per la fine del disco 2?(parlo di madain sari)
      "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• ciao a tutti, no ncapisco una cosa riguardante i chocobo:
        1)voi dite che c'è sl nuotare e volare, ma non vaete mai fatto che il chocobo diventa rosso per andare sulle montagne??
        2) dentro nel chocogolfo c'è anche una parte che sprofonda, cm si fa a d andarci e cosa?
        3) a me dice che non posso + per adesso trovare chocografie, perche?a me x adesso mi mancano sl 2 forzieri da trovare per qll che ho io. m idite u nbuon sito per trovarli?
        4) che servonole 4 pergamene che trovi nei forzieri, le chocografia di cid#1? che sn ogg rari?

Comment

• ah scusate per la scrittura, ora ho la tastiera nuova
          allora mi servono sl tesori, quello della secca obliata che dice di acqua gelida quindi al nord e un altra spiaggia piccina che dice una spaggia su una piccola isoletta.
          aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Comment

• almadillo nn fare doppi post...prima o poi rispondono,fidati

Comment

• Originariamente Scritto da almadillo Visualizza Messaggio
              ciao a tutti, no ncapisco una cosa riguardante i chocobo:
              1)voi dite che c'è sl nuotare e volare, ma non vaete mai fatto che il chocobo diventa rosso per andare sulle montagne??
              2) dentro nel chocogolfo c'è anche una parte che sprofonda, cm si fa a d andarci e cosa?
              3) a me dice che non posso + per adesso trovare chocografie, perche?a me x adesso mi mancano sl 2 forzieri da trovare per qll che ho io. m idite u nbuon sito per trovarli?
              4) che servonole 4 pergamene che trovi nei forzieri, le chocografia di cid#1? che sn ogg rari?
              Allora rispondo io.....

!)Si, c'è anche il chocobo rosso che può scalare le montagne, e può prendere determinate chocografie....
              2)Se per la parte che sprofonda intendi laparte più profonda, devi avere un chocobo blu per arrivarci (quello che va nelle acque di qualsiasi profondità).
              3)Quando dice che nn puoi più trovare chocografie è perchè il chocobo deve aumentare il suo livello (sono finite le chocografie che può dissottererare) e devi andare a trovare tutti i tesori, oppure se stai facendo il minigioco durante lo svolgimento della trama (prima del disco 4) devi aspettare un determinato evento per continuare.
              4) Bohhh e chi se le ricorda??? Mi informerò

Ti consiglio di andare a questo link per ogni dubbio:
              http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...x/chocobo.html

Ma per delle mappe migliori sulle chocografie e sulle bolle vai qui: http://www.phantomcastle.it/phantom/...Mappe-ffsc.htm
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• grazie per l'aiuto!!!!! ora provo cn kamikaze di kimanrhi

Comment

• c'è qualche possibilità di battere i draghi sopra la grotta di ghizamaluk al liv 33 circa?strategie per batterli?

Comment

• Scusate mi ma non riesco a trovare da nessuna parte FF IX......Aiutate mi xfavore... Grazie anticipate a tutti

cmq ce un topic per queste domande o posso farle anche qui??

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                      c'è qualche possibilità di battere i draghi sopra la grotta di ghizamaluk al liv 33 circa?strategie per batterli?
                      si ed è il miglior modo per allenarti. fanne fuori uno e poi salirai di tanti livelli che gli altri ti verranno una cavolata. arrivaci con tutti (o almeno gidan) in trance, poi menalo con blizzaga e mettiti protezioni che assorbono tuono (anello corallo se non sbaglio. se hai trovato un pò di tesori con il chocobo dovresti avere qualcosa che ti aiuti, altrimenti vai dal fabbro a lindbulm).

Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                      Scusate mi ma non riesco a trovare da nessuna parte FF IX......Aiutate mi xfavore... Grazie anticipate a tutti

cmq ce un topic per queste domande o posso farle anche qui??
                      cerca su internet, su siti come gamestar o ultragames, o ovviamente su ebay.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• grazie Aerishiva

Comment

• di niente, se hai altre domande o nn sono stata abbastanza chiara chiedi pure^^
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• non ho capito una cosa,
                            cm si fa a partire col chocobo d'oro?
                            non ci riesco a volare. aiuto please

Comment

• devi usare il pepe mortale mentre cavalchi il chocobo in un bosco. puoi atterrare solo in un bosco.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                                c'è qualche possibilità di battere i draghi sopra la grotta di ghizamaluk al liv 33 circa?strategie per batterli?
                                Allora come già consigliato da Naked devi assolutamente avere qualche oggetto che assorbe l'elemento Tuono altrimenti un Thundaga e sei fritto. Poi altri consigli che ti posso dare sono metterti la protezione Siero (in caso dovesse usare l'artiglio per attaccarti sempre che sopravvivi), utilissime sono le Autoabilità Sempre Reflex (dovrai però usare anche Perforareflex se non vorrai ricaricarlo e Doppio Reflex per Vivi così gli infliggi il doppio dei danni con gli attacchi di ghiaccio), Sempre Rigene e Sempre Haste. Ricordati ovviamente di attivare Level up e AP up così aumenterai velocemente. Per i personaggi io consiglio Garnet, Vivi, Steiner (che con magic può causare parecchi danni in alternativa o Quina o Eiko) e ovviamente il sempre presente Gidan che toglierei volentieri.

Originariamente Scritto da almadillo Visualizza Messaggio
                                non ho capito una cosa,
                                cm si fa a partire col chocobo d'oro?
                                non ci riesco a volare. aiuto please
                                Facile cavalchi Choco vai in un boschetto e premi X niente di più semplice, quando poi devi atterrare devi sempre stare in prossimità dei boschetti e premi cerchio.
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

Comment

Working...
                                X