Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a approposito......
    un'altra kosa.........so ke alcune armi dei sette astri attiva danni apeiron per alcuni eoni......ma le armi devono essere gia potenziate kon emblemi e simboli,oppure basta averle senza potenziarle?
    grazie ankora ^^''
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• a approposito......
      un'altra kosa.........so ke alcune armi dei sette astri attiva danni apeiron per alcuni eoni......ma le armi devono essere gia potenziate kon emblemi e simboli,oppure basta averle senza potenziarle?
      grazie ankora ^^''
      Questo è esclusivo per le armi dei sette astri potenziate con gli emblemi e i simboli (il più duro da ottenere già ti avverto è l'ultimo per potenziare l'arma di Lulu)

devo ritornare a bevelle?per fare kosa?
      Comunque mi pare tu debba tornare a Bevelle per parlare con il Gran Maestro che si "autotrapasserà" e parlare con l'intercessore di Bahamut e da lì in poi dovresti poter rientrare dentro tutti i templi...

Poi per il resto basta che prendi tempo per allenarti e con Yojimbo abbatti Dark Valefor all'entrata di Besaid per andare al tempio...per prendere le 3 sorelle devi avere le varie corone...corona di fiori e corona di boccioli mi pare...una la vinci contro l'invocatrice del tempio delle 3 sorelle e l'altra la prendi dal tizio dello zoolab dopo che hai battuto uno dei suoi prototipi o gli hai portato tutti i mostri di una zona questo non lo ricordo benissimo

P.S. mi pare che non si possano scrivere dei post di seguito e per aggiungere devi premere il tasto edit ;-)
      Last edited by Marlon Brando del deserto; 10 July 2007, 22:27.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• mmmmmh.......ma esiste la destinazione per Bevelle sull'aereonave?
        altrimenti ke strada faccio?
        (una guida non diceva ke a bevelle nn si può + tornare??)
        ma yojimbo può usare zanmato su dark valefor?!??!?!?!???!?!?!?!?!?!?
        Last edited by anima123; 10 July 2007, 22:37.

sigpic

Comment

• Bè ci puoi tornare dopo che hai parlato con tutti i tuoi compagni sull'aeronave al ponte di comando e ci arrivi solo con l'aeronave...Certo che può basta che gli dai abbastanza soldi ^^ io gliel'ho fatto fare con 10 000...poi dipende dalla fiducia che ha in te Yojimbo

Comment

• aaaa beneeee
            però sono un pò triste........
            kome farò a sconfiggere gli altri dark eoni?
            ad esempio io devo prendere il simbolo del sole al duomo di yevon però c'è dark bahmut........e quindi non ho danni apeiron per tidus
            kosa mi consigli d fare "Marlon Brando del deserto"?

sigpic

Comment

• XD non ti piace il mio nome?...bè anche con lui sarai costretto ad usare lo Zanmato...anche perchè il bast.... è rapidissimo e ha molta destrezza...poi per gli altri basta che alleni al massimo i tuoi personaggi ti consiglio prima alle rovine di Omega poi con i prototipi dello Zoolab così prendi anche le sfere per mettere i parametri a +4 nella sferografia

Comment

• nooooo mica ho detto ke nn mi piace il tuo nome scusami...nn fraintendere...l'ho messo tra virgolette giusto x evidenziare ke parlavo kon te....tutto qui....
                cmq....addirittura si può usare zanmato anke per bahmut?????
                e ma se quindi lo posso usare per bahmut,per valefor non si potrebbe usare anke per gli altri?

sigpic

Comment

• XD lo so che non intendevi offendermi non ti preoccupare...certo che lo puoi usare per tutti...però non ci sarebbe gusto ^^ e poi con Dark Yojimbo non servirebbe molto perchè lo devi uccidere 5 volte lui...per i primi devi PER FORZA usare Zanmato perché di solito non si hanno le abilità adatte per ucciderli direttamente...ma ti assicuro avrai bisogno delle armi dei sette astri e della forza al massimo per abbattere tutti gli altri oltre Valefor (in teoria), Ifrit, Ixion, Shiva, e le tre sorelle (divise non tutte insieme altrimenti devi sperare solamente in Yojimbo)...e se sei abbastanza bravo anche contro Anima e Bahamut...ma ti assicuro che sono degli scherzetti a confronto di Der Richter (che appare come destinazione dell'aeronave dopo che uccidi tutti i Dark Eoni)

Comment

• mmh.....ho capito...
                    vabè..........quindi in poke parole se do tipo 50.000 guil a yojimbo è al 99% ke mi fa zanmato sul dark eone.....
                    allora farò una kosa.....vedrò di confrontarmi kon valefor ma soprattutto kon bahmut per prendere il sigillo del sole.....
                    dopodikkè a besaid prenderò la seconda turbotecnica di valefor(per sfizio)
                    e....mi faccio crescere tidus kon la sua sferografia fin quando non leverà 99.999....a una ultima kosa.......il dark eone dà o una arma (ad esempio kon danni apeiron) oppure una armatura(ad esempio kon hp apeiron)? oppure ne da una e una?

sigpic

Comment

• a una ultima kosa.......il dark eone dà o una arma (ad esempio kon danni apeiron) oppure una armatura(ad esempio kon hp apeiron)? oppure ne da una e una?
                      Si è vero...per l'arma se hai le armi dei sette astri la puoi anche vendere e ti fai un po' di soldi...per l'armatura ti consiglio di prenderla soprattutto se ha quattro slot...invece per i soldi e Yojimbo...soprattutto devi avere fortuna ma tanto basta che salvi appena fuori dalla stanza dove devi affrontare Bahamut e non hai problemi a rifarlo finchè non ti esce Zanmato...con la sferografia però non solo devi aggiungere le sfere che aggiungono +4 ma devi anche cancellare quelle che aggiungono +1 e sostituirle col +4 finchè tutti i parametri non saranno al massimo (principalmente fortuna se hai deciso di sfidare Der Richter o il Supremo)

Comment

• no forse nn mi sono espresso bene....
                        ho kiesto: alla fine del combattimento kontro il dark eone,esso, kome oggetto finale, mi darà un'arma oppure un'armatura?oppure tutte e due?

sigpic

Comment

• E io ti ho detto che è così...o uno o l'altro di solito non tutte e due (perlomeno a me non è mai capitato)... e come oggetto una Materioscura

Comment

• a ok...allora scusami..nn avevo kapito...
                            vvvvabè.....da domani vedrò kosa fare...
                            seguirò i consigli ke mi hai dato
                            grazie millle
                            ti farò sapere

sigpic

Comment

• Nessun problema...se hai bisogno di consigli vedrò cosa potrò fare tu nel caso avvertimi

Comment

• a ok....scusami non avevo kapito...
                                vvvvvabè...da domani vedrò da dove incominciare
                                seguirò i tuoi konsigli..
                                grazie mille
                                ti farò sapere

sigpic

Comment

Working...
                                X