Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se hai bisogno di aiuto kiedi pure, ho appena ripreso l'allenamento in FFX e sto ristrutturando la Sferografia e quindi sto fisso tra lo Zoolab e le rovine di Omega.
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• Grazie della spiegazione!volevo chiedere una cosa,prima di prendere l'aereonave conviene allenrasi nei tragitti x i templi????? se si,come faccio a curarmi dp uno scontro perke ogni volta nn ci sn negozi,grazie in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
        salve..mi aggiorno
        sto dentro sin.....ho sconfitto seymour(nn so kome si scrive ^^'') kon un solo kolpo(ho levato tipo 80.500).....
        ora però(sto ad una salvosfera) credo proprio ke mi fermerò....devo ankora kombattere kontro i dark eoni!!!!ahah!l'uniko ke ho battuto(kon zanmato) è stato bahmut..^^
        p.s. vorrei sapere ankora kome fare per tornare a bevelle...
        graaazzzieee^^
        Complimenti allora se sei Dentro Sin sappi che puoi tornare quando vuoi a Bevelle ma solo nel ponte non puoi entrare in città se questo è ciò che intendi.

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        Grazie della spiegazione!volevo chiedere una cosa,prima di prendere l'aereonave conviene allenrasi nei tragitti x i templi????? se si,come faccio a curarmi dp uno scontro perke ogni volta nn ci sn negozi,grazie in anticipo
        A mio avviso il miglior modo per allenarsi e avere proprio l'aeronave perché puoi raggiungere tutti (quasi) i posti che vuoi, in particolare le Rovine di Omega uno dei migliori luochi per l'allenamento. Per le cure be' basta che trovi un luogo in cui devi sconfiggere forti mostri e allo stesso tempo sei vicino un salvataggio... aspetta mi pare ci fosse un luogo simile... ma sì le Rovine di Omega
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

• Lucifero.....
          ke strada prendo per Bevelle????????
          mi faranno entrare a Kilika quei tizi ke mi facevano uscire????
          grazie
          Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• Anima ma a k punto sei del gioco l'hai presa sta astronave?
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Lucifero.....
              ke strada prendo per Bevelle????????
              mi faranno entrare a Kilika quei tizi ke mi facevano uscire????
              grazie
              Ti dico solo che se stai dentro Sin puoi andare a Bevelle con l'aeronave e la destinazione è Gran Ponte e non via anvanti con il gioco in quanto sei molto più avanti con il gioco dove sei ora. Il ponte è l'unica zona accessibile rimasta di Bevelle
              sigpic

Comment

• Ho iniziato 2 giorni fa FF X(che bello!),qualcuno sa dirmi il punto preciso dove Rikku entra nella squadra?(ovviamente senza contare all'inizio qundo sei nella sua nave...)
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                  Ho iniziato 2 giorni fa FF X(che bello!),qualcuno sa dirmi il punto preciso dove Rikku entra nella squadra?(ovviamente senza contare all'inizio qundo sei nella sua nave...)
                  Spoiler:
                  Prima di Guadosalam esattamente dopo aver attraversato l'intero Fluvilunio diciamo che se hai appena iniziato avrai un bel po' di tempo per allenarti.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato 2 giorni fa FF X(che bello!),qualcuno sa dirmi il punto preciso dove Rikku entra nella squadra?(ovviamente senza contare all'inizio qundo sei nella sua nave...)
                    XD ma scusa se hai appena iniziato non chiedere già come si trovano i personaggi...è meglio scoprirlo con l'esperienza no? ^.^
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• quoto quoto quoto

Comment

• esiste in questi forum un forum ke parla di psp e gioki vari(kome virtua tennis 3)?????
                        Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• non lo so, però prova ad andare in qualke sezione di videogiochi e apri un topic ^^

Comment

esiste in questi forum un forum ke parla di psp e gioki vari(kome virtua tennis 3)?????
                            certo, la sezione console games. poi se sono in particolare per pc c'è la pc games, mentre se sono giochi vecchiotti (dalla ps1 in giù) c'è la sezione retrogaming.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• ho un piccolo problemino una volta ho usato un apoteosi e ha levato 1400
                              la seconda volta 580
                              e la terza 78
                              non capisco perche da 1400 a 78 (ero contro lo stesso nemico)

Comment

• Originariamente Scritto da tritamago Visualizza Messaggio
                                ho un piccolo problemino una volta ho usato un apoteosi e ha levato 1400
                                la seconda volta 580
                                e la terza 78
                                non capisco perche da 1400 a 78 (ero contro lo stesso nemico)
                                le apoteosi non infliggono danni fissi, ma un numero variabile entro certi parametri. per saperne di più leggi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=269
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X