Se hai bisogno di aiuto kiedi pure, ho appena ripreso l'allenamento in FFX e sto ristrutturando la Sferografia e quindi sto fisso tra lo Zoolab e le rovine di Omega.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggiosalve..mi aggiorno
sto dentro sin.....ho sconfitto seymour(nn so kome si scrive ^^'') kon un solo kolpo(ho levato tipo 80.500).....
ora però(sto ad una salvosfera) credo proprio ke mi fermerò....devo ankora kombattere kontro i dark eoni!!!!ahah!l'uniko ke ho battuto(kon zanmato) è stato bahmut..^^
p.s. vorrei sapere ankora kome fare per tornare a bevelle...
graaazzzieee^^
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioGrazie della spiegazione!volevo chiedere una cosa,prima di prendere l'aereonave conviene allenrasi nei tragitti x i templi????? se si,come faccio a curarmi dp uno scontro perke ogni volta nn ci sn negozi,grazie in anticipoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza MessaggioLucifero.....
ke strada prendo per Bevelle????????
mi faranno entrare a Kilika quei tizi ke mi facevano uscire????
grazieC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza MessaggioHo iniziato 2 giorni fa FF X(che bello!),qualcuno sa dirmi il punto preciso dove Rikku entra nella squadra?(ovviamente senza contare all'inizio qundo sei nella sua nave...)Spoiler:Prima di Guadosalam esattamente dopo aver attraversato l'intero Fluvilunio diciamo che se hai appena iniziato avrai un bel po' di tempo per allenarti.C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza MessaggioHo iniziato 2 giorni fa FF X(che bello!),qualcuno sa dirmi il punto preciso dove Rikku entra nella squadra?(ovviamente senza contare all'inizio qundo sei nella sua nave...)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggioesiste in questi forum un forum ke parla di psp e gioki vari(kome virtua tennis 3)?????~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tritamago Visualizza Messaggioho un piccolo problemino una volta ho usato un apoteosi e ha levato 1400
la seconda volta 580
e la terza 78
non capisco perche da 1400 a 78 (ero contro lo stesso nemico)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment