Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domandina veloce: dopo efrey avrò la possibilità di allenare i PG???????
    se cosi nn fosse mi tocchera ricominciare ffX T_T

Comment

• per quanto mi posso ricordare i PG si possono allenare fino alla fine del gioco in giro per spira,seguendo la storia o meglio ancora allo zoolab dopo averlo completato al 100%!

MyAnimeList

Comment

• Dopo Efrey?...puoi allenarli prima di combattere contro Seymour? Quello intendi? Si si può fare...però devi allenare Wakka Tidus e Rikku da soli e tutti gli altri con Yuna...io ti consiglio di allenarli molto bene perchè può dare alcuni problemi se non sei abbastanza forte...poi dopo puoi allenarli quanto vuoi alla piana della bonaccia

P.S. ricordati di sbloccare il fiore dove puoi potenziare le armi dei sette astri parlando con il bambino che ci sta davanti....
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• dopo effrey non avrai tempo per salvare
          ma ti tocchera combattere contro cinque gruppi di robot
          ti consiglio protezioni contro il fuoco.
          dopo i robot potrai salvare e dovrai fare il chiostro per bahamut
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Ricordati nel chistro della prova di bahamut di prendere il tesoro della sfera della distruzione !!! Se no non puoi più prendere Anima!!!
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• grazie degli aiuti, ma io gli altri chiostri non li ho finiti, percio è inutile prendere la sfera della distruzione^^"
              in che senso tidus,wakka e rikku da soli e gli altri cn yuna?????

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                grazie degli aiuti, ma io gli altri chiostri non li ho finiti, percio è inutile prendere la sfera della distruzione^^"
                Ti consiglio vivamente di prenderla la sfera, perché al tempio di Bahamut non sarà più possibile tornare, gli altri invece in un modo o nell'altro ti offrono questa possibilità, perciò prendila! Per gli altri avrai tempo. Fidati perché dovresti rinunciare ad Anima!!!
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

• il problema c'è se non hai preso gli oggetti al tempio di besaid e macalania perchè per ritornarci dovrai battere dark valefor per entrare a besaid e dark shiva per entrare nel tempio di macalania
                  e credimi non è una passeggiata se non ti addestri bene
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    il problema c'è se non hai preso gli oggetti al tempio di besaid e macalania perchè per ritornarci dovrai battere dark valefor per entrare a besaid e dark shiva per entrare nel tempio di macalania
                    Mi ricordo il caro dark Valefor...non avevo gli hp apeiron:
                    Dark valefor usa freccia raggiante:9999 a tutto il party
                    Per non parlare di Dark Yojimbo

Comment

• grazie degli aiuti, ma io gli altri chiostri non li ho finiti, percio è inutile prendere la sfera della distruzione^^"
                      Significa che il tuo party viene diviso a metà dopo che prendi Bahamut dall'intercessore...

Comment

il problema c'è se non hai preso gli oggetti al tempio di besaid e macalania perchè per ritornarci dovrai battere dark valefor per entrare a besaid e dark shiva per entrare nel tempio di macalania
                        Però dopo "l'addestramento" puoi sempre entrarci invece a Bevelle ti sarà impossibile anche se sconfiggessi Der Richter in persona (in persona si fa per dire).
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                          Però dopo "l'addestramento" puoi sempre entrarci invece a Bevelle ti sarà impossibile anche se sconfiggessi Der Richter in persona (in persona si fa per dire).
                          non è vero io non l'ho mai preso l'oggetto di bevelle eppure ho anima! se non lo prendi devi andare al chiostro di zanarkand e attivare tutti i pannelli bianchi poi ti verrà data la sfera della distruzione e la devi inserire in uno dei due pannelli della sala grande e apparirà un scrigno con l'oggesto che stavate cercando

Comment

non è vero io non l'ho mai preso l'oggetto di bevelle eppure ho anima! se non lo prendi devi andare al chiostro di zanarkand e attivare tutti i pannelli bianchi poi ti verrà data la sfera della distruzione e la devi inserire in uno dei due pannelli della sala grande e apparirà un scrigno con l'oggesto che stavate cercando
                            Questa non la sapevo... be' meglio no?
                            sigpic

Comment

• No state sbagliando tutto....l'oggetto di Bevelle te lo fa prendere per forza per andare avanti...la lancia Chevalier che trovate non è l'oggetto per Anima ma semplicemente un'oggetto che si trova li ^.^...l'oggetto di Bevelle mi pare sia una sfera (non ricordo di che tipo) e va presa per forza perchè non puoi andare oltre nel corridoio finchè non apri lo scrigno...quello di Zanarkand è un'altro oggetto per prendere Anima ^.^ e va preso in ogni caso se si vuole ottenere l'eone segreto

Quindi alex hai PER FORZA l'oggetto di Bevelle ^.^ semplicemente non avevi fatto caso che aprendo lo scrigno si rompeva il sigillo

Comment

• Ha ragione Marlon, io sono arrivato lì il vero oggetto della distruzione lo prendi x forza... e io k facevo avanti e indietro x prendere la lancia Chevalier
                                sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Working...
                                X