Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tu ne sai qualcosa in piu??
    Sarà un remake? o qualcosa di nuovo??
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Rispondo un po' a tutto

Il remake di FF7 non verrà fatto. Sul sito ign.com potrete ammirarne l'inizio per PS3 (assolutamente identico all'originale, ma con grafica stile Advent Children), ma la cosa si ferma qui. Almeno è quanto mi è stato detto proprio su questo forum qualche messaggio indietro.
      Comunque non è difficile trovare FF7 per PSone, ma forse è meglio cercarlo in qualche negozio piccolo che abbia contatti con dei magazzini con scorte. Io lo raccomando: anche se è tutto in inglese, è troppo bello!
      Per Rinoa: fai il contrario di quello che dicono le pietre rosse. A me ci volle un sacco di tempo prima di sentire la fatidica frase: Il tesoro non è qui. Se la senti, riesamina la zona per ottenere un Triostella.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Sono superdeterminata! Aspettami ff7 Rinoa90 sta arrivando!!!
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
          Sono superdeterminata! Aspettami ff7 Rinoa90 sta arrivando!!!
          Anche io sono dell'idea che sia un capitolo molto valido, e che un patito di ff non possa permettersi di tralasciarlo.
          Se comunque vuoi saperne di più dal lato tecnico, puoi leggere una discussione poco sotto intitolata "ff 7... che dire?" dove viene anche messo a confronto con ff 8 al quale hai giocato. Eì molto interessante, se puoi dacci un occhiata.
          CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

• Gia letto! E' proprio dopo aver letto quella discusione che ho deciso di comprarlo
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Bene, allora mi fa piacerte d'esserti stato d'aiuto!
              CEK

Comment

• Siiiiiiiiiiiii!

Ehi ragazzi! Finalmente ce l' ho! Alla fine ce l' ho fatta, ho comprato Final fantasy 7! (è stato veramente dura trovarlo! Ma lo dicevo che ero determinata)

Comment

• E vaiiii!

Comment

• Già... mi sono trovata anche un nuovo amico........il vocabolario di inglese però apparte tutto sembra essere veramente un buon gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
                      Già... mi sono trovata anche un nuovo amico........il vocabolario di inglese però apparte tutto sembra essere veramente un buon gioco
                      ...Purtroppo è così, e anche quello serve a poco quando parla Barrett...
                      Anche se non c'entra nulla con questo topic, a che punto sei?
                      Magari se ti serve una mano, aprine un altro: questo parte dall'8 e arriva al 10.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                        Magari se ti serve una mano, aprine un altro: questo parte dall'8 e arriva al 10.
                        Già... avrei dovuto fare un ampliamento...
                        CEK

Comment

• Solito problema: (FFX) per completare la sferografia ho bisogno di almeno 3-4 passosfere di Lv 4... (con Tidus). Purtroppo non posso prendere quelle delle rovine omega perchè gia ci sono andato ma ho saputo che delle passosfere le posso trovare anche con i mostri dello zoolab, come, o meglio, quali???

Oltre allo zoolab non ci sono zone dove sconfiggendo i mostri posso avere dei Lv4???

...thanks...

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            Solito problema: (FFX) per completare la sferografia ho bisogno di almeno 3-4 passosfere di Lv 4... (con Tidus). Purtroppo non posso prendere quelle delle rovine omega perchè gia ci sono andato ma ho saputo che delle passosfere le posso trovare anche con i mostri dello zoolab, come, o meglio, quali???

Oltre allo zoolab non ci sono zone dove sconfiggendo i mostri posso avere dei Lv4???

...thanks...
                            corrompi chimera brain con quasi 300,000 gil e ne otterrai di media 2.

Comment

• Originariamente Scritto da EdaX
                              corrompi chimera brain con quasi 300,000 gil e ne otterrai di media 2.
                              chimera brain? è un mostro che trovo allo zoolab? se si, come lo posso avere?

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                                chimera brain? è un mostro che trovo allo zoolab? se si, come lo posso avere?
                                è un normalissimo mostro che si trova nella parte ovest della piana della bonaccia, dove si trovano anche i malboro. è strano che non lo hai presente, nella parte in cui sei nella base albhed sotto attacco nel deserto e cerchi yuna, c'erano alcune stanze con dei bauli speciali e come mostri dei chimera brain.

Comment

Working...
                                X