Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Master
    In che senso.... ?_?

Se uoi dire che prima non ci facevo attenzione, si, non vedevo gli oggetti che mi davano a fine battaglia....Allora????
    Allora

Hai detto:
    1 )che fiocco lo possono trapassare solo der e gli eoni oscuri, ma invece il fiocco non protegge da morte e maledizione.
    2) che a fortuna 255 si ottiene materioscua ad ogni combattimento allo zoolab e non è vero
    3) che wakka con slot attacchi toglie a der 99999 per colpo invece 45000 alle braccia e 18000 al corpo eil mio wakka ha pot fiscia al max e world champion al max
    4) che le passosfere lv 4 si ottengono allo zoolab invece corrompendo chimera brain della paina della bonaccia
    5) ho letto espressamente su vari siti che yuna con nirvana e pochi mp toglie poco e lo stesso gli altri con pochi hp ma solo a te yuna anche con gli mp bassi tolgie 99999.
    Penso possa bastare, non è che voglio darti del bugiardo per carità perchè può essere benissimo che tu non ti ricordi e non che menti
    Last edited by Kimhari 90; 07 August 2005, 14:32.

Comment

• -_-"

Citazione: )che fiocco lo possono trapassare solo der e gli eoni oscuri, ma invece il fiocco non protegge da morte e maledizione

Risposta:Nel senso...Se un mostro infligge "Slow", non ha effetto, se l' ho fa Der, Colpisce alcune volte (Normalmente Rikku....)

Cit: a fortuna 255 si ottiene materioscua ad ogni combattimento allo zoolab e non è vero

Ris: l Me l' hanno detto ia MSN..... io non ci ho manco provato sinceramente

Citche wakka con slot attacchi toglie a der 99999 per colpo invece 45000 alle braccia e 18000 al corpo eil mio wakka ha pot fiscia al max e world champion al max

Risomanda.... ma tu lo sai che la forza fis puo' passare 255?A me toglie 90.000 circa.Ca**i tuoi se ti leva 10.000

Cit:[B]che le passosfere lv 4 si ottengono allo zoolab invece corrompendo chimera brain della paina della bonaccia[/]

Ris:Ti ho messo CREDO./.. poi sta cosa l' ho letta negli archivi...... <_<

Cit:ho letto espressamente su vari siti che yuna con nirvana e pochi hp toglie poco e lo stesso gli altri con pochi hp ma solo a te yuna anche con gli mp bassi tolgie 99999.

Ris: Zellfantasy.Rinoadiary.Rinny10. Uso sti 3. Non ho letto mai sta cosa U_U

Penso che basti ..... U_U

Ti dico una cosa.
      Non sono certo il tipo che dice: "Ragazzi, ho fatto tutto, anche battere der con 1 hp senza che lui mi toccasse etc."
      Se io uccido Der usando Zanmato, lo dico.
      Non mi vergogno.
      Per me la difficoltà e troppo elevata.
      Io der l' ho battuto senza Zanmato.
      Un culo quadrato me lo son fatto per prendere tutto quello che mi seriva U_U
      E non é certo perché mi dai del bugiardo che lo sono.
      Grazie.

Comment

-_-"

Citazione: )che fiocco lo possono trapassare solo der e gli eoni oscuri, ma invece il fiocco non protegge da morte e maledizione

Risposta:Nel senso...Se un mostro infligge "Slow", non ha effetto, se l' ho fa Der, Colpisce alcune volte (Normalmente Rikku....)

Cit: a fortuna 255 si ottiene materioscua ad ogni combattimento allo zoolab e non è vero

Ris: l Me l' hanno detto ia MSN..... io non ci ho manco provato sinceramente

Citche wakka con slot attacchi toglie a der 99999 per colpo invece 45000 alle braccia e 18000 al corpo eil mio wakka ha pot fiscia al max e world champion al max

Risomanda.... ma tu lo sai che la forza fis puo' passare 255?A me toglie 90.000 circa.Ca**i tuoi se ti leva 10.000

Cit:[B]che le passosfere lv 4 si ottengono allo zoolab invece corrompendo chimera brain della paina della bonaccia[/]

Ris:Ti ho messo CREDO./.. poi sta cosa l' ho letta negli archivi...... <_<

Cit:ho letto espressamente su vari siti che yuna con nirvana e pochi hp toglie poco e lo stesso gli altri con pochi hp ma solo a te yuna anche con gli mp bassi tolgie 99999.

Ris: Zellfantasy.Rinoadiary.Rinny10. Uso sti 3. Non ho letto mai sta cosa U_U

Penso che basti ..... U_U

Ti dico una cosa.
        Non sono certo il tipo che dice: "Ragazzi, ho fatto tutto, anche battere der con 1 hp senza che lui mi toccasse etc."
        Se io uccido Der usando Zanmato, lo dico.
        Non mi vergogno.
        Per me la difficoltà e troppo elevata.
        Io der l' ho battuto senza Zanmato.
        Un culo quadrato me lo son fatto per prendere tutto quello che mi seriva U_U
        E non é certo perché mi dai del bugiardo che lo sono.
        Grazie.
        passare i 255? e a quanto dovrei aarivare a 400 per fargli tutto quel danno? cmq nell'ultima riga ti sei dato del bugiardo da solo

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
          passare i 255? e a quanto dovrei aarivare a 400 per fargli tutto quel danno? cmq nell'ultima riga ti sei dato del bugiardo da solo
          Uhm uhm.

Secondo "alcuni calcoli", la potenza non si ferma a 255.
          Io con Slot attacchi di Wakka, perfetto. li levo 90.000 a colpo.

Ah ti confido un segreto, la prima volta credeo che Der era come gli eoni....E la prima (SOLO LA PRIMA :cannais: ) l' ho ucciso con Zanmato, solo pe edere come muoriva.
          POI ho deciso di ucciderlo con Slot attacchi e Tokkata.(Ci vogliono 108 attacchi/toccate per ucciderlo. Ti basta come prova??? )

.............

Comment

• Di conseguenza, ho FFX, l' ho finito 7 olte, ho battuto Der.

Poco importa se non mi credete.
            Io l' ho fatto.
            E son fiero.

Comment

• Adesso pero' stiamo OT (non voglio camiare argomento, anzi, se non mi credi, chiedi quello che uoi )(bada che non é mia sorella che risponde .... una volta credo che ha scritto che ha battuto Der con delle cose... bho ........... lei in FFX ha del male a fere la sferografia)

Quindi sarbbe meglio tornare IT, ok???

Comment

• Ho trovato la cosa sulle armi (quello dell' energia etc)

E dice che:Tidus deve avere hp bassi, io aveo 10.000 hp e credeo che bastava <_<
                Auron quando l' hp e basso. Non ho controllato.
                Quello di Yuna e Lulu é strano. Yuna toglie 99.999 anche con 0 Mp
                Avevi ragione tu, scusa ^^.

Comment

Ho trovato la cosa sulle armi (quello dell' energia etc)

E dice che:Tidus deve avere hp bassi, io aveo 10.000 hp e credeo che bastava <_<
                  Auron quando l' hp e basso. Non ho controllato.
                  Quello di Yuna e Lulu é strano. Yuna toglie 99.999 anche con 0 Mp
                  Avevi ragione tu, scusa ^^.
                  Io ho sempre ragione . Cmq ho provato der ritcher e stavo andando da dio togliendogli 2 milioni e 200000 hp poi il bastardo mi ha pietrificato wakka ed è finito tutto. Ma poi non esistono oggetti che danno tutti gli hp? anche acqua curativa ne dà solo 9999.

Comment

• Solo un particolare cocktail di rikku ristora completamente , c'è da dire che il gruppo perfetto sarebbe yuna wakka rikku , ma io non mi sn mai messo a leggere tutti i cocktail che puo fare ma usata bene è molto forte , tanto poi i danni li fa wakka e yuna per salvare il culo fa eone (in caso di nemico con attacchi killer)

cmq io sapevo che per auron vale la regola , -hp ha + danno fà (comprovata ormai)
                    +hp + danno valeva per rikku tidus wakka e kimarhi
                    +mp + danno per lulu e yuna

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Io ho sempre ragione . Cmq ho provato der ritcher e stavo andando da dio togliendogli 2 milioni e 200000 hp poi il bastardo mi ha pietrificato wakka ed è finito tutto. Ma poi non esistono oggetti che danno tutti gli hp? anche acqua curativa ne dà solo 9999.
                      OT:
                      Tu hai sempre ragione???? Buahahahahahahahah!!!! Scherzo./OT

Comunque, te l' aveo detto che acqua curatia ristora solo di 9.999....

Il mio party é: Tidus (Attacco&Toccata) Rikku (Con i coktail, e sempre Attacco&Toccata) Yuna (Eoni,cura e transert (a volte pure Toccata )
                      Puoi anche togliere Tidus, e metterci Auron (visto che con hp bassi leva 10 volte di + O_O )... Rikku serve per coctail (mi sebra che ce n' era uno che proteggeva tutti con : cura hp, protect e shell.... ma non so se m' imroglio conVIII
                      Yuna si puo' togliere per Wakka (quindi Rikku=Cura)...

Sinceramente, non sono i personaggi che contano ( inece, nell' IX se non metti Daga o Eiko.... ti curi a forza di pozioni ) ma i parametri, la strategia e la materia grigia.Per la 3°, Kim rimane fregato ......
                      Io ti consiglio di andare avanti a forza di Toccate. con 108 tokkate, der é a terra...

Comment

• si ci stanno diversi coctail che danno multiprotezioni , alcuni tra i piu potenti anche ripristino e status positivi ( risvaglio rigene haste )

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
                          si ci stanno diversi coctail che danno multiprotezioni , alcuni tra i piu potenti anche ripristino e status positivi ( risvaglio rigene haste )
                          Allora non mi sbagliavo

Comunque, se un suggerimento: Usa HasteGA (aumenta x2 la el di tutti) e poi riseglio su tutti (obbligatorio) ti consiglio con Yuna, visto che ha Consumo Ap=1....
                          Poi, quando ti muoiono, non pensare a curarli (cura solo Tidus, iste le circonstanze.....) ma usa subito Risveglio....
                          PS: La pecca di avere la DIf.Mag a 255: Energiga non ti ricarica di una mazza (si e no di 20.000 hp... oppure 30.000.... <_<)

Comment

• avrei una domanda da fare ....
                            A ff8 sono bloccato alla scontro con omega weapon da un bel po' di giorni ...
                            Ho squall e zell a lv100 con forza pari a 255 e hp 9999 ma non riesco a vincere !!! Il suo attacco terra break si rivela letale x tutti i miei personaggi ! Aiuto ....
                            Ho sentito che serve avere la fortuna a 255 x avere + possibilità di fare molte volte cuore di pietra ma io ho sistemato le junction mettendo a fortuna 100 Ultima (è quella che innalza di + il valore base) e attivando l'abilità fortuna +50% ma non riesco a superare quota 130 sebbene il mio squall sia a livello 100 !! Dunque avrei 2 domande :
                            1)come si fa ad avere 255 a fortuna ?
                            2)datemi qualche consiglio x battere omega x favore !
                            3)si può andare avanti con il gioco anche se non si combatte contro omega ?

Comment

• Cuore di pietra non è strettamente necessaria per sconfiggere Omega, comunque ti consiglio di avere nel gruppo Selphie (per megaene) o Rinoa (per luna invisibile), queste tecniche speciali ti semplificheranno non poco la battaglia, poi cerca di far arrivare Squall e Zell con 9999 di hp (cerca la soluzione migliore con il junction) e l'altro pg deva avere almeno 5000 o 6000 hp. Per la battaglia vera e propria ti consiglio di invocare Cerberus e lanciare protetc e shell a tutto il gruppo, poi lancia Zero a Omega e Aura a Squall (oppure usa sacrificio, che toglie 9999, fino a che non raggiunge il livello critico per la limit) e vai con i Renzokuken a tutto spiano (a me toglieva 7000-8000 a colpo) cerca di mantenere gli hp degli altri sempre al massimo...vedrai che prima o poi cade..... comunque non è necessario battere Omega per continuare il gioco però così non puoi avere Eden...

Ok, non sono all'altezza dei papiri impeccabili di The Master, ma spero di esserti stata utile^^
                              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
                                Cuore di pietra non è strettamente necessaria per sconfiggere Omega, comunque ti consiglio di avere nel gruppo Selphie (per megaene) o Rinoa (per luna invisibile), queste tecniche speciali ti semplificheranno non poco la battaglia, poi cerca di far arrivare Squall e Zell con 9999 di hp (cerca la soluzione migliore con il junction) e l'altro pg deva avere almeno 5000 o 6000 hp. Per la battaglia vera e propria ti consiglio di invocare Cerberus e lanciare protetc e shell a tutto il gruppo, poi lancia Zero a Omega e Aura a Squall (oppure usa sacrificio, che toglie 9999, fino a che non raggiunge il livello critico per la limit) e vai con i Renzokuken a tutto spiano (a me toglieva 7000-8000 a colpo) cerca di mantenere gli hp degli altri sempre al massimo...vedrai che prima o poi cade..... comunque non è necessario battere Omega per continuare il gioco però così non puoi avere Eden...

Ok, non sono all'altezza dei papiri impeccabili di The Master, ma spero di esserti stata utile^^
                                Oh cielo: io avevo già Eden quando ho combattuto (sempre perdendo è_é) contro Omega... A me sembra che Eden si ottenga combattendo contro un'altra Weapon la seconda volta che si torna al centro ricerche sottomarine, oppure che si possa assimilare da uno dei boss verso la fine del gioco...
                                O no?!?
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X