Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF X... scarsa memoria^^

Sto rigiocando il 10 capitolo, e non ricordo: cosa è quella roba Induttore E, A, M ecc?
    Ma Kimhari Ronso, (scusa kimhari di qui^^) a cosa serve? Ha pochi hp, poca forza, zero magie... quand'è che diventa "splendido"?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Appunto, quella del centro ricerche non è Omega?
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
        Appunto, quella del centro ricerche non è Omega?
        Macchè, Omega è quella bastarda nella casa di... insomma, quella che devi tirare la campana in una sala e poi andare con l'altro gruppo nella stanza dell'organo dove c'è la nebbiolina viola.
        Quella del Centro ricerche forse è Ultima Weapon, moooolto meno bastarda^^

Comment

• l'induttore induce un mostro a lasciare piu somatosfere quando viene sconfitto.
          Per es. Induttore M induce un mostro a lasciare piu magicosfere, Induttore E più energosfere, ecc....

Per Kimhari beh, diventa splendido nell' X-2, quando se ne va per i cacchi suoi!!!
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
            Macchè, Omega è quella bastarda nella casa di... insomma, quella che devi tirare la campana in una sala e poi andare con l'altro gruppo nella stanza dell'organo dove c'è la nebbiolina viola.
            Quella del Centro ricerche forse è Ultima Weapon, moooolto meno bastarda^^
            ooooooooooooh che erroreeee^^ vabè comunque la tattica vale anche contro quella di Weapon (anche se sarà più complicato batterla)
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• rinoa quella che dici tu è ultima e non Omega ... Omega stà nel castello di Artemisia e ha 1000000 HP !!!! E' quasi impossibile da battere; fidati di me qui il cuore di pietra è indispensabile ... Secondo me con 4 o 5 cuori di pietra la weapon sarebbe fritta ma io vengo ucciso prima di riuscire a farli xkè il mio squall lo fa di rado ...
              Mi hanno detto che se hai 255 a fortuna il cuore di pietra lo fa mooolto spesso
              Nessuno sa come si fa ad avere 255 a fortuna ?

Comment

• Originariamente Scritto da directorbobo
                rinoa quella che dici tu è ultima e non Omega ... Omega stà nel castello di Artemisia e ha 1000000 HP !!!! E' quasi impossibile da battere; fidati di me qui il cuore di pietra è indispensabile ... Secondo me con 4 o 5 cuori di pietra la weapon sarebbe fritta ma io vengo ucciso prima di riuscire a farli xkè il mio squall lo fa di rado ...
                Mi hanno detto che se hai 255 a fortuna il cuore di pietra lo fa mooolto spesso
                Nessuno sa come si fa ad avere 255 a fortuna ?
                Io l'ho battuta senza cuore di pietra, al massimo ne uscivo con un cerchio fatato -_-" (quel bastard....) Comunque prova a usare bonus FORT di Gycactus (o come diavolo si chiama)

Comment

• usando fortuna+50% e 100 ultima in junction a fortuna arrivo a 130 e il mio squall è a livello 100 !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                    Sto rigiocando il 10 capitolo, e non ricordo: cosa è quella roba Induttore E, A, M ecc?
                    Ma Kimhari Ronso, (scusa kimhari di qui^^) a cosa serve? Ha pochi hp, poca forza, zero magie... quand'è che diventa "splendido"?
                    Evidentemente non l'hai fatto avanzare nella sferografia. All'inizio è scarso malo sono tutti(ad esempio rikku quando entra nel party è indecente).

Comment

• ...e forse dipende anche dal tipo di sferografia che ha scelto, tra standard ed esperto....
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Dipende dal tipo di sferografia , con la master io lo mandavo nella zona di wakka prima nella zona di lulu poi e cosi veniva una via di mezzo strana con pot magica alta in quanto la zona di lulu gliela facevo fare tutta , peccato che cmq facciano alquanto schifo i suoi overdrive

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
                          Dipende dal tipo di sferografia , con la master io lo mandavo nella zona di wakka prima nella zona di lulu poi e cosi veniva una via di mezzo strana con pot magica alta in quanto la zona di lulu gliela facevo fare tutta , peccato che cmq facciano alquanto schifo i suoi overdrive
                          Perchè devi sempre usare i nomi giapponesi per tutto? Si dice turbotecniche.
                          Cmq l'ho riocminciato pure io il gioco per molteplici motivi:
                          1) Non avevo preso due dizionari nella basa albhed che ora è ridotta in polvere e non conosco nessuno che un salvataggio che avrebbe potuto passarmeli
                          2) avevo la sferografia standard che con la sua limitatezza mi rompeva i cosidetti.
                          3) prendre 99 materioscure per fiocco richiede 40 ore, a questa partita mi farò dare le protezioni col fiocco direttamente dai dark eoni.
                          Per crilin: evviva i tagli,le censure e i doppiaggi della merak e le cazzate della toei e abbasso il giappone.

Comment

• [QUOTE=Kimhari 90]
                            2) avevo la sferografia standard che con la sua limitatezza mi rompeva i cosidetti.
                            QUOTE]
                            A me stanno succedendo delle cose buffe, che ho già segnalato in un altropost. Ho due memory card sulla play: una con i salvataggi di questo FFX, l'altra con i vecchi. Incredibile ma vero, mi legge l'albhed da subito. Poi, hai presente la valigia sulla nave dove c'è Rikku, che ancora non si sa come si chiama? Quella da prendere a calci che ti dà un mucchio di pozioni? Niente, manco mezza...
                            Ennesima frustrazione: dice la Guida Uff. che dalla sconfitta con la scaglia di Sin alla fine della Via Micorocciosa, la battaglia a cui partecipa Seymour (sgrunt, 7AP s'è beccato, il bastardo è_é) che era possibile vedere il suo turbo e che dopo la vittoria avrei ottenuto ben 6 Passosfere di liv1. Di Passosfere nemmeno l'ombra é_è e ci mancava mezzo metro a riempire la barra del maestro guado...
                            Per favore, se a qualcun altro capitano le stesse stranezze e sa come mai... grrrrazie!

Comment

• [QUOTE=Ippolita]
                              Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              QUOTE]
                              A me stanno succedendo delle cose buffe, che ho già segnalato in un altropost. Ho due memory card sulla play: una con i salvataggi di questo FFX, l'altra con i vecchi. Incredibile ma vero, mi legge l'albhed da subito. Poi, hai presente la valigia sulla nave dove c'è Rikku, che ancora non si sa come si chiama? Quella da prendere a calci che ti dà un mucchio di pozioni? Niente, manco mezza...
                              Ennesima frustrazione: dice la Guida Uff. che dalla sconfitta con la scaglia di Sin alla fine della Via Micorocciosa, la battaglia a cui partecipa Seymour (sgrunt, 7AP s'è beccato, il bastardo è_é) che era possibile vedere il suo turbo e che dopo la vittoria avrei ottenuto ben 6 Passosfere di liv1. Di Passosfere nemmeno l'ombra é_è e ci mancava mezzo metro a riempire la barra del maestro guado...
                              Per favore, se a qualcun altro capitano le stesse stranezze e sa come mai... grrrrazie!
                              Allora cara ippolita ora sono ancora dove tidus riemerge a besaid più avanti ti farò sapere. Per l'albhed è perchè usi quelle sfere azzurre per terra(tipo quelle per vedere nel capitolo 4 nell'x-2) e ti dice se vuoi unificare l'albhed. Praticamente t icarica i dizionari albhed dalle altre partite. Vai a controllare nelle rarità.

Comment

• [QUOTE=Kimhari 90]
                                Originariamente Scritto da Ippolita

Allora cara ippolita ora sono ancora dove tidus riemerge a besaid più avanti ti farò sapere. Per l'albhed è perchè usi quelle sfere azzurre per terra(tipo quelle per vedere nel capitolo 4 nell'x-2) e ti dice se vuoi unificare l'albhed. Praticamente t icarica i dizionari albhed dalle altre partite. Vai a controllare nelle rarità.
                                E' vero, ma la sfera azzurra per terra l'ho trovata alla casa del viante sulla via Micorocciosa. Nel gioco capivo l'albhed da SUBITO... o.O!
                                Fammi sapere, grazie. Ma tu hai vecchi salvataggi di FFX sulla memory?
                                Non so, mi sembra così anomalo, guida uff a parte...

Comment

Working...
                                X