Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Irvine
    dipende da dove si trova l'eone. a besaid c'è dark valefor, mentre ifrit è a sanubia.Per tornare nei chiostri bisogna aspettare di entrare dentro sin.
    Ho sbagliato: volevo dire Besaid, non Bevelle.
    Se uno ci torna (se è possibile) prima dello scontro con Yunalesca, ci trova Dark Valefor o no?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
      ehm ritornando alla domanda di ippo sugli oggetti.
      per fiocco hai bisogno di 99 materioscure. allora, o ti sbatti una vita a prenderle come ho detto in qualche post prima, oppure quando batti undark eone continui solo se ti da una protezione con fiocco e 3 vuoti.
      per hp apeiron hai bisogno di 30 ali dell'ignoto. corrompi il molboro (per incontrarlo catturalo e poi corrompilo allo zoolab) con 300,000 e pasa gil.
      per autohaste ti servono le piume di chocobo (o code.....mi pare piume) cmq devi corrompere qui cosi che si trovano alle rovine di omega e hanno lo stesso nome di alcuni piros......sono quelle specie di ragni enormi, chi si riocorda il nome?
      poi hp+% non ricordo ma non è difficile.
      Grazie mille!
      Allora penso che metterò sicuramente HP Apeiron, autohaste, Fiocco e HP+... Mi sembra di aver letto che non si va oltre il 30% in più.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
        A me sembri messo benino... ma non hai ancora Haste e Hastega per Tidus?
        L'hai trovata la Sfera della Distruzione a Bevelle?
        Ricorda che qui non potrai tornarci mai più, quindi se ti interessa Anima...

Per il turbo di Lulu non c'è niente da fare: più di sei, sette colpi di magia a me non ha mai dato.

non sono ancora a bevelle, si, ho haste ma non hastega
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Ho sbagliato: volevo dire Besaid, non Bevelle.
          Se uno ci torna (se è possibile) prima dello scontro con Yunalesca, ci trova Dark Valefor o no?
          in teoria nn dovrebbe esserci, ma nn credo sia possibile tornare indietro. Sulla guida mi sembra di aver letto che guadosalam è chiusa...

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
            non sono ancora a bevelle, si, ho haste ma non hastega
            Scusa, siccome a Bevelle incontrerai un altro Efrey (Oltana) avevo fatto confusione.
            Il "tuo" Efrey è quello sul ponte dell'Aeronave, vero?
            Mi sembra che Haste faccia comodo, e che invece serva a poco comandare a Cid l'allontanamento della nave.

Comment

Scusa, siccome a Bevelle incontrerai un altro Efrey (Oltana) avevo fatto confusione.
              Il "tuo" Efrey è quello sul ponte dell'Aeronave, vero?
              Mi sembra che Haste faccia comodo, e che invece serva a poco comandare a Cid l'allontanamento della nave.
              io mi allontanavo la prima volta che ci combattevo, poi nn mi sono più allontanato, avevo insegnato usa a tidus e kimari, così al peggio mi sarei curato in ogni caso...

Comment

• cmq, 2 illuminazioni.

chi è arrivato al massimo di turbo con lulu, e come(cioè un consigio su come ruotare meglio)???
                cosa ha hastega di diverso da haste???

Comment

• lu mi ha imparato ade e le magie di liv.3

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                    cmq, 2 illuminazioni.

chi è arrivato al massimo di turbo con lulu, e come(cioè un consigio su come ruotare meglio)???
                    cosa ha hastega di diverso da haste???
                    Una cosa fondamentale: Haste è per un solo pg, Hastega per tutta la squadra^^
                    Per quanto riguarda il turbo di Lulu, ti ha risposto Naked qualche post fa: se hai magie di liv 3 e fai un turbo con magie di liv 1 te ne concede di più.

Comment

• ok, thanks for all^^

Comment

• nel labirinto di bevelle, non trovo lu.

Comment

• risolto, ora sono al bosco di macalania, cmq omega seymour è debole, l' ho polverizzato.

Comment

• qual'è il cocktail più potente?

Comment

• io vado sul più utile: iperdifesa T, ultrapozione e altri curativi.
                              per i danni tokkata e faccio prima. cmq mi pare quello con due examagiliti (ultima) e fa la supernova.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• ma può arrivare a 99999 di danno? perchè a me toglie solo 20000...quindi la domanda è: da cosa viene influenzata la potenza di cocktail?

Comment

Working...
                                X