Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehm ritornando alla domanda di ippo sugli oggetti.
per fiocco hai bisogno di 99 materioscure. allora, o ti sbatti una vita a prenderle come ho detto in qualche post prima, oppure quando batti undark eone continui solo se ti da una protezione con fiocco e 3 vuoti.
per hp apeiron hai bisogno di 30 ali dell'ignoto. corrompi il molboro (per incontrarlo catturalo e poi corrompilo allo zoolab) con 300,000 e pasa gil.
per autohaste ti servono le piume di chocobo (o code.....mi pare piume) cmq devi corrompere qui cosi che si trovano alle rovine di omega e hanno lo stesso nome di alcuni piros......sono quelle specie di ragni enormi, chi si riocorda il nome?
poi hp+% non ricordo ma non è difficile.
Grazie mille!
Allora penso che metterò sicuramente HP Apeiron, autohaste, Fiocco e HP+... Mi sembra di aver letto che non si va oltre il 30% in più.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
A me sembri messo benino... ma non hai ancora Haste e Hastega per Tidus?
L'hai trovata la Sfera della Distruzione a Bevelle?
Ricorda che qui non potrai tornarci mai più, quindi se ti interessa Anima...
Per il turbo di Lulu non c'è niente da fare: più di sei, sette colpi di magia a me non ha mai dato.
non sono ancora a bevelle, si, ho haste ma non hastega
non sono ancora a bevelle, si, ho haste ma non hastega
Scusa, siccome a Bevelle incontrerai un altro Efrey (Oltana) avevo fatto confusione.
Il "tuo" Efrey è quello sul ponte dell'Aeronave, vero?
Mi sembra che Haste faccia comodo, e che invece serva a poco comandare a Cid l'allontanamento della nave.
Scusa, siccome a Bevelle incontrerai un altro Efrey (Oltana) avevo fatto confusione.
Il "tuo" Efrey è quello sul ponte dell'Aeronave, vero?
Mi sembra che Haste faccia comodo, e che invece serva a poco comandare a Cid l'allontanamento della nave.
io mi allontanavo la prima volta che ci combattevo, poi nn mi sono più allontanato, avevo insegnato usa a tidus e kimari, così al peggio mi sarei curato in ogni caso...
chi è arrivato al massimo di turbo con lulu, e come(cioè un consigio su come ruotare meglio)???
cosa ha hastega di diverso da haste???
Una cosa fondamentale: Haste è per un solo pg, Hastega per tutta la squadra^^
Per quanto riguarda il turbo di Lulu, ti ha risposto Naked qualche post fa: se hai magie di liv 3 e fai un turbo con magie di liv 1 te ne concede di più.
io vado sul più utile: iperdifesa T, ultrapozione e altri curativi.
per i danni tokkata e faccio prima. cmq mi pare quello con due examagiliti (ultima) e fa la supernova.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment