ciao naked,ma come hai fatto a uccidere der ritcher?!?!?!(vorrei tirare qualche parolaccia ma penso che non si possa).ho fatto tutto come mi hai detto,ho 4 pg con i parametri al max(rikku,tidus,wakka,yuna),tutti hanno protezione fiocco,hp apeiron,autohaste,hp+30%,gli hp sono intorno ai 60000(qualcosa di meno).uso parecchio il turbo di rikku,mi metto EXTRADIFESA T(haste,shell,protect,rigene,risveglio)a tutta la squadra,poi IPPERVITALITà 2(mi raddoppia gli hp max percui vado a 99999hp,più un punto in forza su tutta la squadra),poi faccio ECCENTRIKO(vado in turbo 2 volte più veloce percui con il triturbo delle armi a ogni danno fisico sono quasi sempre in turbo visto che per andare in turbo mi sono messo sdegno cioè a ogni danni fisico il turbo aumenta)e dopo tutto questo non riesco a vincere perchè OGNI TANTO i suoi attacchi fisici fanno 99999 danni(ok!ho risveglio,ma perdo tutti quello che ho fatto)per non parlare della provvidenza OGNI TANTO mi fa 99999 di danno a tutta la squadra,ho risveglio(ma non torno in vita con hp max) ma essendo morto ho perso tutto,poi quando sono morto e mi risveglio ho perso il turno così mi fa altri 3 attacchi(in totale 6)e agli ultimi tre attacchi io non posso fare niente percui non posso mettermi risveglio mi fa una provvidenza e io sono morto.COME HAI FATTO?un pò di volte preso dalla rabbia ho bestemmiato ad alta voce,naturalmente mia mamma mi ha sentito...sto sclerando,tra poco sarò pronto per il manicomio!!!come ci sei riuscito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
PICCOLO MA GRANDE AIUTOOOOOOOOO
per sbaglio cho scaricato la versione inglese di Final fantasy VIII
vorrei sapere se ce qualche patch o file o qualsiasi cosa che potrebbe far diventare la mia versione dall'inglese all'italiano...
grazie in anticipo
Comment
-
ehm, star platinum....ho dimenticato di dirti una cosa essenziale, ovvero il metodo. allora, inizia con triostella e come pg tidus, wakka e rikku. tutti come turbo grinta. barre turbo di tutti al max ovviamente ed inizia con superdifesa t di rikku. attacca con tokkata (solo tokkata) le braccia. appena ne sconfiggi una fai 3-4 attacchi al corpo e attacca l'altra. 3-4 attacchi al corpo e intanto l'altro braccio è ricomparso.non devi mai lasciargli le due braccia insieme altrimenti fa giorno del giudizio che leva 99999 ed elimina risveglio. se mai ti dovessi trovare in una situazione del genere e c'è il rischio che faccia questo attacco (in genere lo fa dopo la prima ed unica trasformaizione) evoca un eone come capo espiatorio. come turbo usa solo quello di wakka quando ha tutte e due le braccia (ad esempio all'inizio) e per curarti i cocktail (i nomi non li ricordo, cmq 2 pozioni; 2 megapozioni; 2 elisir; e così via, combina oggetti curativi). per la prima parte non è un problema. appena gliene levi 2 milioni (a proposito, ha 12 milioni, non so se lo sapevi) gli cade la cosa in basso. come attacco usa catastrofe che provoca i vari antiscutum, majix, etc... per levarli usa dispel, ma leverai anche rigene, protec e shell di superdifesa t (quindi è inutile che la rifai, tanto 'so attacco lo fa spesso). in genere se non ricordo male ne leva sui 20 mila. le braccia come attacco fanno slowga (mase hai autohaste non ti fa nulla) e megagravità, che fa molto male. curati al solito con i cocktail e attacca sempre e solo con tokkata o uno slot attacchi perfetto (12 colpi di cui ognuno leva sui 30 mila). io con tutti i parametri a 255, fortuna a 125 e hp a 99999 e le protezioni chome ti ho detto ci ho messo 1 ora e 15 minuti e ho corso solo una volta il rischio di giorno del giudizio, che però ho evitato con bahamut.
angeluzzo, qui c'è il sito per la patch in italiano e alcuni file interessanti, ti conviene prendere tutto (ma della patch solo la versione più nuova).
http://www.sadnescity.it/traduzioni/ff7/ff7.php~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
tokkata a cosa servirebbe?il gioco dice che serve per fare un'attacco rapido,ma sinceramente io non vedo nessuna differenza da un colpo normale.volevo chiederti un'altra cosa:visto che per curarmi uso il turbo di rikku e quindi non uso magie,se volessi aumentare ancora gli hp potrei togliere ai parametri qualche punto su potenza magica,restare intorno ai 200.secondo te è una buona idea?Last edited by Star Platinum; 12 November 2005, 16:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da miki93In ff7 qual'è la spada + forte quando bisogna battere Jenova prima di perdere Cloud? Per favore,aiutatemi, perchè credo di essermi perso qualcosa.
BUSTER SWORD
MYTHRIL SABRE
HARDEDGE
FORCE STEALER
BUTTERFLY EDGE
RUNE BLADE
YOKIYOSHI (parlando col vecchio a Rocket Town)
MURASAME (Wutai)
ORGANICS
NAIL BAT Junon (dopo Metheor)
ENHANCE SWORD Junon (dopo Metheor)
CRYSTAL SWORD
APOCALYPSE Ancient Forest
HEAVEN'S CLOUD Gelnika
RAGNAROCK (battendo Proud Cloud)
ULTIMA WEAPON battendo Ultimate Weapon
Le puoi comprare tutte, tranne quelle in cui ho scritto le istruzioni, e ad es la Murasame che puoi comprare solo se fai la missione facoltativa nel Wutai.
Quelle con scritto "dopo Metheor" le trovi appunto dopo che comparsa la meteorite nel cielo.
A occhio e croce, a questo punto del gioco il massimo che dovresti avere è la Murasame, o la Organics che compri a Icicle Inn.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da AngeluzzoA me serve quella di FF8
OTTO
ripeto ho scaricato final fantasy 8 in inglese e vorrei sapere se ci sono patch o file da sostituire o qualsiasi cosa per poterlo far diventare italiano...
Comment
-
tokkata serve a ridurre il tempo per un attacco successivo. in pratica è come fate un attacco in haste, anche senza essere in status haste. non ricordo se però con autohaste non sortisca alcun effetto. sugli hp, si, potresti togliere un pò di magia, ma in teoria 60000 hp dovrebbero bastare. dimenticavo: usa transfer per ricaricare la barra turbo fi rikku o wakka (a seconda del momento). ad es tidus che non usa turbo può fare un bel transfer ogni volta che ha la barra piena.
angeluzzo, scusa, ma avevo letto male. cmq ff8 esiste già in italiano anche per pc, senza bisgogno di patch o simili.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
forse qualche patch nn esiste perchè c'è direttamente il gioco in italiano...
morale: stai più attento quando scarichi qualcosa^^
ovviamente posso anche essermi sbagliata...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivaforse qualche patch nn esiste perchè c'è direttamente il gioco in italiano...
morale: stai più attento quando scarichi qualcosa^^
ovviamente posso anche essermi sbagliata...
Comment
-
ciao naked,a proposito di der richter...o hai avuto una gran botta di culo a sconfiggerlo o sei un genio,io non ci riesco.In 10 min riesco a fargli cadere quella che sembra la coda ma poi è una cosa incredibile,mi fa flagello di luce,che 2 colpi su 3 mi toglie 99999 hp,ma forse sono anch'io sfigato in questo gioco,avro fatto 10 partite,beh!8 su 10 sono morto perchè mi facceva giorno del giudizio,il problema è che riesco a tenergli solo un braccio fino ad un certo punto poi finisco il mio turno,tocca al boss,FATALITà ricompare il secondo braccio e mi fa giorno del giudizio.Per caso sai se le braccia ricompaiono casualmente o dopo un tot di tempo o un tot di attacchi?ad esempio dark bahamut dopo 5 attacchi miei mi facceva istinto...forse è meglio che ci rinuncio,probabilmente sarà destino che non sconfiggo sto boss
Comment
-
flagello di luce ti leva 99999 perchè sei in status antivis, majix etc....che riducono a zero difesa fisica e magica. appena te la fa per la priam volta usa subito con tutti dispel e curati gli status. per le braccia ricompaiono ogni tot di turni, non ricordo bene ogni quanti. cmq fai come ti ho detto: ne batti una, 2 turni di attacco (o cura, dipende come sei messo), al max 3 e attacca l'altro. è molto utile la barra dei turni a destra dello schermo, così sai quando sarà il suo turno (giorno del giudizio te lo può fare solo il corpo, quindi nella tabella stai attento a lui).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment