Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sto parlando di final fantasy X.....non centra kn quello che hai detto tu prima...

Comment

• Originariamente Scritto da Peko
      io ho lo specchio offuscato..... come faccio a farlo diventare specchio dei 7 astri?
      Devi andare a Macalania, cercare e parlare con la donna con bambino che sta aspettando il marito. Cerca l'uomo e parla con lui. Una volta che avrà raggiunto la moglie, continua a parlare con loro finchè non scoprirai che il loro figlio è scomparso. Lo puoi trovare sul sentiero di cristallo. Parlaci ed esamina il grande cristallo per avviare la metamorfosi dello Specchio.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• grazie!e l'ultima weapon dove la trovo?

Comment

grazie!e l'ultima weapon dove la trovo?
          Rovine di Omega... Ma preparati bene, prima, perchè solo per raggiungerla devi fare i peggio scontri (i Molboro cattivissimi, quelli che lanciano Anatema del Faraone, i Tomberry e chi più ne ha più ne metta^^)
          Qui ci trovi pure Omega Weapon, che è ancora più cattiva...
          Last edited by Ippolita; 05 April 2006, 15:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
            Rovine di Omega... Ma preparati bene, prima, perchè solo per raggiungerla devi fare i peggio scontri (i Molboro cattivissimi, quelli che lanciano Anatema del Faraone, i Tomberry e chi più ne ha più ne metta^^)
            Qui ci trovi pure Omega Weapon, che è ancora più cattiva...
            ippolita questa volta hai toppato.l'ultima weapon la trovi nella piana
            della bonaccia,andando nel sentiero nord-est noterai una guardia che sorveglia una stradina,per liberartene parla con lady chocobo davanti al negozio di rin e scegli la terza opzione,dopo aver vinto il primo gioco vinci anche il secondo gioco,poi seleziona e vinci il terzo e finalmente seleziona e vinci lo zaffa-chocobo,dovrai aver totalizzato un tempo inferiore a lady-chocobo.non importa se lei arriva prima,quello che importa e quanti palloncini hai collezionato e quanti uccelli hai sbattuto..ottenuto il tempo più veloce,esci dal menù della corsa,torna nella stradina dove c'era la guardia(che ora non c'è più)e noterai un simbolo sul muro,usando lo specchio dei 7 astri romperai il sigillo e l'ultima weapon sarà tua

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
              ippolita questa volta hai toppato.l'ultima weapon la trovi nella piana
              della bonaccia,andando nel sentiero nord-est noterai una guardia che sorveglia una stradina,per liberartene parla con lady chocobo davanti al negozio di rin e scegli la terza opzione,dopo aver vinto il primo gioco vinci anche il secondo gioco,poi seleziona e vinci il terzo e finalmente seleziona e vinci lo zaffa-chocobo,dovrai aver totalizzato un tempo inferiore a lady-chocobo.non importa se lei arriva prima,quello che importa e quanti palloncini hai collezionato e quanti uccelli hai sbattuto..ottenuto il tempo più veloce,esci dal menù della corsa,torna nella stradina dove c'era la guardia(che ora non c'è più)e noterai un simbolo sul muro,usando lo specchio dei 7 astri romperai il sigillo e l'ultima weapon sarà tua
              Oddio, io credevo che chiedesse del mostro Ultima Weapon, non dell'arma...

Che cantonata....

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                Oddio, io credevo che chiedesse del mostro Ultima Weapon, non dell'arma...

Che cantonata....
                tranqui, non ti preoccupare, mi dovevo spiegare meglio io quando ho fatto la domanda.... ma io la zaffa chocobo l'avevo già vinta!adesso dove devo andare?non ho ben capito dov'è il sentiero con la guardia...

Comment

tranqui, non ti preoccupare, mi dovevo spiegare meglio io quando ho fatto la domanda.... ma io la zaffa chocobo l'avevo già vinta!adesso dove devo andare?non ho ben capito dov'è il sentiero con la guardia...
                  OK, grazie e scusa^^ Alla Piana della Bonaccia vai a Nord rispetto alla Casa del Viante e giunto sul ciglio del burrone comincia a spostarti verso ovest, cioè a sinistra: lo trovi di sicuro.

Comment

• grazie per la spiegazione!qualkuno sa dirmi 1 ks...?io sono andato al tempio di remiem e ho battuto tutti gli eoni della tipa dentro.... dietro di lei c'è una specie di porta da cui non ci si può passare perchè c'è una specie di scudo... come cavolo si fa a togliere lo scudo?

Comment

grazie per la spiegazione!qualkuno sa dirmi 1 ks...?io sono andato al tempio di remiem e ho battuto tutti gli eoni della tipa dentro.... dietro di lei c'è una specie di porta da cui non ci si può passare perchè c'è una specie di scudo... come cavolo si fa a togliere lo scudo?
                      Devi avere le Rarità Corona di Fiori di Belgemine e la Corona di Boccioli dello Zoolab (cattura tutte le specie di mostri del monte Gagazet). Se riesci ad ottenere Anima, Yojimbo e le tre Magus, dovrai battere di nuovo tutti gli eoni di Belgemine per ottenere l'Emblema della Luna.

Comment

• per la corona di boccioli fa come ha detto ippolita,per la corona di fiori devi sconfiggere il bahamut di belgemine...

MyAnimeList

Comment

• grazie 1000!adesso vedo cosa riesco a fare su monte gagazet... perchè ne ho già catturati parecchi di mostri ma non riesco a trovarli tutti.... ed è strano...

Comment

• ci sono 12 tipi di mostri a gagazet:mal bernardo,alyman,budino oscuro,granad,grat,grendel,ashoor,mandragora,behem ot,splasher,aquelous,echeneis...devi catturarne 10 per ogni specie...

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
                              ci sono 12 tipi di mostri a gagazet:mal bernardo,alyman,budino oscuro,granad,grat,grendel,ashoor,mandragora,behem ot,splasher,aquelous,echeneis...devi catturarne 10 per ogni specie...
                              io ho catturato tutti i mostri del monte gagazet e ora ho la corona di boccioli ma lo scudo nel tempio di remiem resta....mah... a bikanel come faccio a poter passare nell'area in cui c'è la tempesta di sabbia?

Comment

io ho catturato tutti i mostri del monte gagazet e ora ho la corona di boccioli ma lo scudo nel tempio di remiem resta....mah... a bikanel come faccio a poter passare nell'area in cui c'è la tempesta di sabbia?
                                hai sconfitto il bahamut di belgemine?perchè la corona di fiori te la dà lei dopo aver sconfitto il suo eone...
                                per accedere alla valle dei kyactus dovrai fare un giochetto con dei kyactus,il gioco ti spiegherà come funziona il giochetto percui non sto a dirti le regole,cmq vai a esaminare la pietra kyactus(è quella segnalata da un puntino rosso sulla mappa se non ricordo male).ogni volta la pietra ti darà un'indizio per trovare la posizione dei kyactus.ti ricordo di salvare sempre tra una sfida e l'altra...

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X