che storia...... si, bel trucchetto!bè, quindi dove posso trovare le sfere apposite per arrivare a dei parametri sproporzionati(anke le sfere x migliorare gli Mp e Hp)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pekocavoli!ma tu hai la sferografia master o normale?per poter arrivare a 255 di parametro di attacco fisico, dove le trovo le sfere(quelle x la sferografia)apposite?no, xk allora devo riempire tutti gli spazi vuoti con esse......
ho fatto la sferografia normale...
le sfere le trovi allo zoolab,determinati mostri ti danno tutte le sfere che ti servono per arrivare a 255 ora ti posto un link dove ti descrive tutto lo zoolab
ecco:http://www.absoluteff.com/800it/layo...p=f10_segreti9
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumpiù o meno si,per battere tutti i dark eoni vanno bene ma se vuoi battere der ritcher sono il minimo da avere(come dice naked),ma secondo me sono un pò pochini,io con 40000 non riuscivo a star dietro a der ritcher....
AHHHHHHHHHHHHHH , NAKED, ma sti yak.....yan....sti cosi sono bastardissimi
per ffx e la sferografia. nn so se è già stato detto, ma visto che viene chiesto spesso puntualizzo. la differenza fra sferografia normale e master è la seguente: in quella master i pg apprendono prima le abilità, ma i paramentri rimangono bassi, si può accedere più facilmente alle sferografie degli altri e apprendere le loro abilità. in più mi pare sia lievemente più grande (e dispersiva) e abbia qualche spazietto in più.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Non sono sfere ma oggetti che ti permettono di oltrepassare questa soglia, sono oggetti che che danno HP apeiron ed MP apeiron, tipo le armi dei 7 astri o determinate protezioni che rilasciano dei mostri fortini, tipo Omega o i mostri presenti all'interno delle sue rovine, io ti consiglio di fare come sto facendo io, prosegui fino ad arrivare prima di Sin o magari dentro di esso, non proseguire ma mettiti a cercare tutte queste chicche, inoltre se ti serve una mano per capire basta che chiedi
Comment
-
ma se x esempio non ho hp apeiron, però ho una difesa fisica pari a 255 il danno che mi viene inflitto dall'avversario(sia che sia un dark eone o un altro mostro qualsiasi) cambia da prima che avevo difesa 150?(è un esempio, xk non so se riuscirò ad avere tutti i pg con hp apeiron)
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriossapete come si prende Anima l'eone di Seymour
Allora per trovare anima devi andare nel Tempio di Baaj,una delle destinazioni segrete dell'areonave.Per riuscire a rompere il sigillo che blocca l'accesso al Naos del'intercessore ti serveno gli oggetti bonus che hai recuperato nei sei templi di Spira.Cosi potrai completare i chiostri di Besaid,Kilika, Djose e Macalania:ma nn potrai fare acesso a Bevelle.Riceverai il sesto oggetto se usi l'areonave per ritornare nel Duomo di Zanarkand.
Nel chiostro di Zanarkand osserva la parete superiore dello schermo:vedrai sette riquadri bianchi.attiva i tre campi bianchi nella sala piccola e i quattro che si trovano nella sala grande.La nicchia sulla parete nord della sala piccola si aprirà: rimuovi la sfera della Distruzione e inseriscila nella cavità a destra del monitor,nella sala più grande.Comparirà uno scrigno contenente un Magistar:si tratta dell'oggetto bonus che stai cercando.
Ora volate fino al Tempio di Baaj,entra dentro e accedi al vestibolo:vedrai sei statue,tre per lato,accanto alle quali, negli angoli,troverai degli scrigni,contenenti un megaelisir e quattro megafenici.Avvicinati alle statue,una dopo l'altra:se avrai trovato tutti i sei oggetti,il sigillo sullo sfondo scomparirà,rivelando in Naos dell'intercessore dove riceverai il potente Eone Anima.http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:
Comment
-
Fai attenzione dato che al tempio di Besaid ti attende all'ingresso Dark Valefor , buona fortuna .....
Per quanto riguarda battere i dark eoni, esistono un infinità di tecniche, inoltre ti conviene avere risveglio in modo da proteggere subito i tuoi pg da una bruttissima morte, cerca inoltre di castare subito hastaga e vai con il liscio, poi tocca a te trovare le tecniche
Comment
-
x PEKO:non è vero che i dark eoni tolgono sempre 99999,altrimenti è impossibile batterli,solo quando usano le turbotecniche arrivano a togliere 99999,e lì devi sacrificare un tuo eone,se hai i parametri a 255 anima che è l'eone più forte(tralasciando le tre magus perchè loro si possono battere anche una per una e così diventa molto più facile)e al massimo con un' attacco fisico ti toglie dai 20000 ai 30000 hp(se non ricordo male)....se tu avrai tutti i parametri a 255 non dico che sarà una cavolata sconfiggere i dark eoni ma ti semplificherà di molto le cose,poi ti servono anche molti hp e come già detto con 40000 hp ce la dovresti fare per i dark eoni
Comment
-
ah, va bene grazie 1000!stamani sono andato a besaid, xk devo fare la sfera della distruzione li e poi posso andare a prendere anima al tempio di baaj.....ma c'era dark valefor! non è fortissimo, però mi serve che i miei pg abbiano hp apeiron e circa 2000 Hp in + di adesso......solo che è difficile(almeno x me) che tutti i miei pg abbiano quell'ablità(sono a corto di oggetti).....a cosa serve risveglio?è una magia o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pekoah, va bene grazie 1000!stamani sono andato a besaid, xk devo fare la sfera della distruzione li e poi posso andare a prendere anima al tempio di baaj.....ma c'era dark valefor! non è fortissimo, però mi serve che i miei pg abbiano hp apeiron e circa 2000 Hp in + di adesso......solo che è difficile(almeno x me) che tutti i miei pg abbiano quell'ablità(sono a corto di oggetti).....a cosa serve risveglio?è una magia o cosa?
risveglio è una magia bianca,ti mette status risveglio a un pg,cioè ogni volta che muori rinasci con il 25% di hp del personaggio,è molto,molto utile,percui ti conviene apprenderlo...
x naked
1)ma in ff9 e possibile avere hp 9999?perchè sono arrivato al max di livello con gidan+hp+20% e i miei hp arrivano a 7000...
2)un'altra cosa mi è venuta in mente:quando prendevo i tesori delle chocografie,ho trovato dei tesori in cui c'erano tanti peridito,opale,topazio,ametista ecc,cioè tutte pietre che servono per apprendere l'eidolon,ma cosa me ne faccio di così tante pietre se per apprendere l'abilità me ne basta una?
3)è meglio combattere prima ozma o hades?Last edited by Star Platinum; 01 May 2006, 17:20.
Comment
Comment