Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DavidNasty Visualizza Messaggio
    Il Mio Preferito è Final Fantasy Tactics
    che bello volevo giocarlo....

A me FF10 nn piace eccessivamente.... Nn so, dopo che l'ho giocato ripensandoci... Ho apprezzato di più altri capitoli, come il 7^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Sembra sia splendido, il Tactis. Peccato non sia mai uscito pal...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• domanda rivolta a tutti...qual'è secondo voi il final fantasy più bello?
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• C'era il topic, ma dev'essere "caduto in disgrazia".
          Io li ho giocati tutti, a parte il 3 (che aspetto di fare sul Nintendo appena lo prendo^^) e il Tactics (mai uscito pal, appunto).
          Il più bello, secondo me è il 7, ma quasi a parimerito col 6. Segue il 9. Gli altri stanno nel mezzo, insieme al 10-2. Ultimi, il 10 e l'8, nell'ordine.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ciao a tutti! a me serve un' indicazione... sapete dove si trova il passo del gagazet?

Comment

• il miglior ff? Appena giocherò al VII te lo farò sapere. mi han sempre detto che è stato il migliore. Vedremo... secondo me l' VIII è il migliore

Comment

• aiuto ff8

sono arrivato nel castello di Artemisia... ma nn riesco a trovre i mostri ke ripristinano le abilità. come faccio?
                poi ho squall, zell e quistis a livello 100, tutti gli altri sotto i 20, sto nei guai
                Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

Comment

• quelli che mi ricordo sono...quello in cima alle scale, uno dopo un lampadario che cade, un altro in una botola dove ci sono le bottiglie di vino, un altro se quando sali la scala a chiocciola salti sulla campana (o lampadario? non si capisce) e lo trovi, poi c'è quello dell'enigma dei quasi (mi ricordo che c'era intervigilium,vividarium e viator) mi pare..poi altri vediamo..uno di un ascensore, che sale e scende..poi..un titan nella stanza delle prigioni..poi..mi pare un mostro tipo quello che ha solo testa e mani nella sala del tesoro...

L'ultima weapon si trova anche suonando il campanaccio e con l'altro gruppo entrare nella chiesetta dove c'è l'organo...
                  Buona fortuna, ne avrai bisogno
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Bloccato!!

Ragazzi quando credevo di essermi sbloccato... ecco che mi riblocco dinuovo.
                    Sono nel boss Efrey il drago guardiano di Bevelle praticamente con gli spostamenti della aereonave e con vari attacchi riesco e fare scendere i suoi hp
                    quando ad un certo punto, Efrey usa la magia "HASTE" si avvicina a me, mi fa 2 attacchi, ed uccide tutti...

Come devo Fare??

P.s. Auguri di Buon Anno a Tutti!!

Comment

• ULP!!!&#232; da una vita che ci ho giocato e una strategia proprio non la ricordo,per&#242; io ti consiglierei di usare pure te haste e protect su tutto il party e di allenarti ancora prima di andare da lui!so pure che &#232; debole contro lo status sentenza e se nno ricordo male muore dopo 30 turni suoi!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da DavidNasty Visualizza Messaggio
                        Ragazzi quando credevo di essermi sbloccato... ecco che mi riblocco dinuovo.
                        Sono nel boss Efrey il drago guardiano di Bevelle praticamente con gli spostamenti della aereonave e con vari attacchi riesco e fare scendere i suoi hp
                        quando ad un certo punto, Efrey usa la magia "HASTE" si avvicina a me, mi fa 2 attacchi, ed uccide tutti...

Come devo Fare??

P.s. Auguri di Buon Anno a Tutti!!
                        Ti pox dire ke anke io ci ho messo un bel po prima di batterlo...e anke io morivo sempre qnd si metteva haste!!!ma ti dico ke e debole a blind,e o antimajix o una di quelle robe li!!!poi magari cerca di fare qualche bel cocktail..nn guastano mai e sn potentissimi!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ffx
                          come faccio a sconfiggere anzi dark shiva????
                          mado nn riesco proprio....
                          fino ad ora ho sconfitto dark valefort, dark ifrid e dark bhamut ma shiva e troppo rapida e nn ci riesco.....
                          e poi come si fa a portare gli hp a 99.999??ho completato tutta la sfereografia quasi ma nn arrivano a tanto.

per il 99.999 io ti posso consigliare questa tatica che ho usato io(per&#242; io mi sono fermato sui 750000 perch&#232; oltre non mi servivano): praticamente ho cancellato tantissime magicosfere MP(avevo 999 di MP per quasi ogni pg e sono arrivato a 100-150 mp al massimo)usando le resettosfere e poi ci ho messo energosfera HP,faccendo cos&#236; sono arrivato circa a 75.000.Alla fine avere tanti mp non serve a nulla perch&#232; puoi usare l'oggetto duostella o triostella che serve a farti usare solo 1 mp per ogni magia che usi!

per quanto riguarda dark shive ti conviene allenarti(ad esempio allo zoolab)e di arrivare ad avere il tuo parametro di velocit&#224; al massimo,poi stai attento al suo attacco "tocco celestiale" che causa morte istantanea a qualsiasi personaggio senza preoccuparsi delle protezioni di cui dispone(a parte se hai protezione foicco mi sembra). I suoi attacchi causano status caos e berserk. Usa sempre la solita tecnica per fronteggiare il suo turbo cio&#232; sacrificare un tuo eone!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            per il 99.999 io ti posso consigliare questa tatica che ho usato io(però io mi sono fermato sui 750000 perchè oltre non mi servivano): praticamente ho cancellato tantissime magicosfere MP(avevo 999 di MP per quasi ogni pg e sono arrivato a 100-150 mp al massimo)usando le resettosfere e poi ci ho messo energosfera HP,faccendo così sono arrivato circa a 75.000.Alla fine avere tanti mp non serve a nulla perchè puoi usare l'oggetto duostella o triostella che serve a farti usare solo 1 mp per ogni magia che usi!

per quanto riguarda dark shive ti conviene allenarti(ad esempio allo zoolab)e di arrivare ad avere il tuo parametro di velocità al massimo,poi stai attento al suo attacco "tocco celestiale" che causa morte istantanea a qualsiasi personaggio senza preoccuparsi delle protezioni di cui dispone(a parte se hai protezione foicco mi sembra). I suoi attacchi causano status caos e berserk. Usa sempre la solita tecnica per fronteggiare il suo turbo cioè sacrificare un tuo eone!

E per precisare le inesattezze involontarie di star ti dico che la Triostella azzera completamente l'uso degli MP a tutta la squadra (ovviamente solo ai 3 in campo e se muoiono perdono questo privilegio), mentre la Duostella azzera il consumo degli MP ad un solo alleato.

Per quanto riguarda lo status Morte, Fiocco non lo previene (come anche Maledizione che sono gli unici 2 a non prevenire) dovai perciò premunirti si una buona quantità di Vento d'oltremondo così da poter attivare l'autoabilità Difesa Morte +.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

• Oppure x risparmiare tempo e fatica (ma e un po da codardi) basta semplicemente seguire le mie istruzioni:
                              1.andare contro dark shiva;
                              2.evocare yojimbo;
                              3.sganciare circa 600 0 700 mila guil (a me ne bastavo anke 500 mila);
                              4.il resto vien da s&#232;.

Comment

• Secondo me per battere dark Shiva basta avere abbastanza potenza e poi usare anima tre magus ed il turbo di Wakka

Comment

Working...
                                X