a che lv sei? se sei ancora all'inizio del gioco ti conviene andare alle miniere di lushu (guarda il link che ti ho dato)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioa che lv sei? se sei ancora all'inizio del gioco ti conviene andare alle miniere di lushu (guarda il link che ti ho dato)
Comment
-
allora ti conviene andare a battere zeromus (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=328&c=13&sp=4)
oppure vai nei posti che ti ho detto, la foresta stregata oppure il palazzo di sochen.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioallora ti conviene andare a battere zeromus (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=328&c=13&sp=4)
oppure vai nei posti che ti ho detto, la foresta stregata oppure il palazzo di sochen.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioscusate non so se sia il topic giusto per fare domande ma volevo chiedervi
A cosa serve la magia idro?debolissima,non si può fare idrora e idroga come fanno i mostri,ma perchè la hanno creata?
Comment
-
Salveeeeee! Ho preso da poco FF12 e mi serve un consiglio:attualmente sn nelle miniere di Lhusu e mi servono dei consigli per i personaggi: ho Vaan, Balther, Fran, Basch e un bambino km ospite, va bene questa strategia: Vaan esperto in spade, Balther in armi da fuoco e lanciabombe, Fran in archi e frecce e Basch in lance (forse posso cambiare Vaan e Basch, xkè ora sto facendo un periodo di prova con la lancia di Vaan e vado alla grande) Mi consigliate qualkosa?
Comment
-
i personaggi vanno bene più o meno in tutti i modi....a seconda del tuo stile di gioco l'unico suggerimento è cerca di non farli tutti uguali )
Io sono leggermente (MOLTO) in difficoltà con re piros...sono a livello 35 ma continua a castarsi cura e non riesco proprio a tirarlo giù.......qualcuno sa darmi una buona strategia?
Comment
-
L'unico modo è aspettare il livello 40. In quel modo, con in equipaggiamento armi abbastanza forti (quelle che trovi ad Archades, in poche parole XD), dovresti distruggerlo in poco tempo.
Ah, usa le Apoteosi, se serve. Gli Esper puoi anche ignorarli: l'unico che gli leverebbe qualcosa è Famfrit, ma credo che quando lo prenderai non sussiterà più il problema di Re Piros.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioDevi andare nella sala comandi e dopo utilizzi la chiave x disattivare l'allarme,dopo di ciò hai 60 sec x uscire.In questi secondi devi dirigerti nel punto in cui hai iniziato il leviatano
(xkè ank gli scagnozzi sn tosti)
Comment
-
Originariamente Scritto da jvh Visualizza Messaggiosi me come ci arrivo ad archades se sta pallina non mi lascia passare? XD
Comment
Comment