dove la prendo l'alabarda eccelsa a nabudis non c'è neanche una giara....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggiodove la prendo l'alabarda eccelsa a nabudis non c'è neanche una giara....
Comment
-
az io gli ho aperti....e adesso che gli ho aperti la posso trovare solo alle miniere di henne? ma alle miniere di henne la giara nella quale si dovrebbe trovare la alabarda è il punto E nella mappa delle guide?
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...iere_henne.JPG
questa è la mappa.Last edited by jimm86; 22 September 2007, 01:09.
Comment
-
Sono riucito a comprare il canopo da 250.000 guil.. ma non sono ancora ruiuscito a trovare niente di interessante nelle mininiere di henne, solo guil e ferrugine..!
Cmq,,vorrei sapere come riuscire a eliminare Zodiark!! Lo anniento fino quasi alla fine poi quando manca proprio poco ne magie e attichi fisici fanno qualcosa,,e quando usa reflex anche con l' anello opale non riesco a fargli niente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza MessaggioSono riucito a comprare il canopo da 250.000 guil.. ma non sono ancora ruiuscito a trovare niente di interessante nelle mininiere di henne, solo guil e ferrugine..!
Cmq,,vorrei sapere come riuscire a eliminare Zodiark!! Lo anniento fino quasi alla fine poi quando manca proprio poco ne magie e attichi fisici fanno qualcosa,,e quando usa reflex anche con l' anello opale non riesco a fargli niente!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Post 1
Post 2
Post 3
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggionulla! ^^
( oh cazzo quanto ho scritto O_O lo so lo so sn 1 logorroico maledetto qnd si tratta di final fantasy ^^ )
Mah, that's too much for a coincidence if you ask meLast edited by Metatron; 02 October 2007, 23:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metatron Visualizza MessaggioPost 1
Post 2
Post 3
Più che logorroico direi "scroccone", visto che tutti i post su come trovare gli Esper sono uguali uguali a quelli che si trovano qui: FF Online Guida agli Esper
Mah, that's too much for a coincidence if you ask meLast edited by Naked; 03 October 2007, 16:52.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
sapete dirmi xkè?plz
Spoiler:ggi ho giocato a final fantasy XII e ho ftt le cascate di ridorana(povero reddas!!!),subito dopo sono andato al bahamut visto ke ne avevo la possibilità.Ho sconfitto Gabrant,Vayne,Hyper Vayne e Imperitur.Dopo il video e la lista delli ideatori del gioko mi ritorna alla schermata di caricare la partita.La carico e come obbiettivo mi da di andare sul bahamut!!!!Quindi e come se nn avessi ftt nnt!Come mai???(Non ho ftt l'altopiano di cerobi ecc...)Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
è mai esistito un FF dove, dopo aver battuto il boss finale, potevi salvare e continuare a giocare? no. mi sembra quindi una cosa normalissima. dopo che sali sulla bahamut non puoi più tornare indietro.
fa eccezione il x-2, ma lì rinizi il gioco.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Guarda, con Vaan al 60, io stavo cominciando a battere Zodiark e Yiazmat.
Praticamente tu devi entrare nelle Caverne di Zertinan, entrando dal Deserto Ovest di Dalmasca. Appena entrato, nella prima zona, trovi Marilith. Si trova in una rientranza della parete, dove vedi che filtra della luce, però non appare subito. Io sono stato tipo 10 minuti ad ammazzare nemici vari in quella zona, finchè non m'è apparso. Come combattimento non è nulla di speciale, e già al livello 30 non ti crea molti problemi.
Comment
Comment