Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a che lv sei? se sei ancora all'inizio del gioco ti conviene andare alle miniere di lushu (guarda il link che ti ho dato)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      a che lv sei? se sei ancora all'inizio del gioco ti conviene andare alle miniere di lushu (guarda il link che ti ho dato)
      ho tutti i personaggi al 41 e sn appena uscito Laboratorio di Draklor

      Comment


      • allora ti conviene andare a battere zeromus (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=328&c=13&sp=4)
        oppure vai nei posti che ti ho detto, la foresta stregata oppure il palazzo di sochen.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          allora ti conviene andare a battere zeromus (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=328&c=13&sp=4)
          oppure vai nei posti che ti ho detto, la foresta stregata oppure il palazzo di sochen.
          grazie mille....x caso hai msn????

          Comment


          • scusate non so se sia il topic giusto per fare domande ma volevo chiedervi
            A cosa serve la magia idro?debolissima,non si può fare idrora e idroga come fanno i mostri,ma perchè la hanno creata?
            All Right!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
              scusate non so se sia il topic giusto per fare domande ma volevo chiedervi
              A cosa serve la magia idro?debolissima,non si può fare idrora e idroga come fanno i mostri,ma perchè la hanno creata?
              ma ke domanda è???? la hanno creata r le prime fasi del gioco xkè nn costa tanto comprarla e nelle licenze nemmeno....serve a fare parecchi danni ai mostri iniziali ke sn deboli all'acqua....

              Comment


              • E' come dire xkè hanno ftt energia se c'è megaene!
                Ma la mettono kids? [cit]

                Comment


                • Salveeeeee! Ho preso da poco FF12 e mi serve un consiglio:attualmente sn nelle miniere di Lhusu e mi servono dei consigli per i personaggi: ho Vaan, Balther, Fran, Basch e un bambino km ospite, va bene questa strategia: Vaan esperto in spade, Balther in armi da fuoco e lanciabombe, Fran in archi e frecce e Basch in lance (forse posso cambiare Vaan e Basch, xkè ora sto facendo un periodo di prova con la lancia di Vaan e vado alla grande) Mi consigliate qualkosa?

                  Comment


                  • i personaggi vanno bene più o meno in tutti i modi....a seconda del tuo stile di gioco l'unico suggerimento è cerca di non farli tutti uguali )

                    Io sono leggermente (MOLTO) in difficoltà con re piros...sono a livello 35 ma continua a castarsi cura e non riesco proprio a tirarlo giù.......qualcuno sa darmi una buona strategia?

                    Comment


                    • L'unico modo è aspettare il livello 40. In quel modo, con in equipaggiamento armi abbastanza forti (quelle che trovi ad Archades, in poche parole XD), dovresti distruggerlo in poco tempo.
                      Ah, usa le Apoteosi, se serve. Gli Esper puoi anche ignorarli: l'unico che gli leverebbe qualcosa è Famfrit, ma credo che quando lo prenderai non sussiterà più il problema di Re Piros.

                      Comment


                      • si me come ci arrivo ad archades se sta pallina non mi lascia passare? XD

                        Comment


                        • Aiutooo!!! Sn nell'aeronave dell'impero ed devo squagliarmela, ma nn so km si fa a disattivare l'allarme! Dov'è e qual'è l'anomalia da eliminare in 60 secondi? please siate rapidi!!!

                          Comment


                          • Devi andare nella sala comandi e dopo utilizzi la chiave x disattivare l'allarme,dopo di ciò hai 60 sec x uscire.In questi secondi devi dirigerti nel punto in cui hai iniziato il leviatano
                            Ma la mettono kids? [cit]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                              Devi andare nella sala comandi e dopo utilizzi la chiave x disattivare l'allarme,dopo di ciò hai 60 sec x uscire.In questi secondi devi dirigerti nel punto in cui hai iniziato il leviatano
                              Fatto ora devo solo ammazzare Ghis, è molto tosto, pensi ke prima devo eliminare gli scagnozzi oppure concentrare subito tutti gli attacchi su di lui?
                              (xkè ank gli scagnozzi sn tosti)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jvh Visualizza Messaggio
                                si me come ci arrivo ad archades se sta pallina non mi lascia passare? XD
                                Non devi passare di là. Lo devi battere solo per poter andare a Nabudis.

                                Comment

                                Working...
                                X