Se sei abbastanza forte ammazerei prima gli scagnozzi e poi Ghis(x prendere i punti esperienza)altrimenti concentrerei gli attacchi su Ghis
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Forte quanto? Se nn sbaglio ho vaan al 13, balter al 12, fran pure, basch al 13, ashe al 13, penelo al ? (nn mi ricordo).
Ah e poi ho comprato la licenza scan a vaan, ma ha funzionato solo per un certo periodo, poi è svanito l'effetto scan (ank sui nemici ke ammazzo con un colpo nn funziona) quindi km faccio a farlo ritornare l' effetto scan?
Inoltre: il vecchio dalan poi ti tradisce? xkè ho dei sospetti...
Comment
-
Ricevuto, ora però ho un mega-problema: ho comprato un pò di licenze a tutti e ad alcuni gli ho messo HP +100, solo ke è la 4° volta di fila ke muoio nel magazzino della nave, prima di arrivare a ghis, ce l'ho fatta quando avevo meno vita e meno abilità ma adesso nn ci riesco più! Aiutooooooo!
Comment
-
Dunque, ho dato un occhiata e ho: vaan al 12, baltier al 11 (appena batti un nemico sale xkè gli manca poco), fran all' 11 (e sale dopo circa 5 nemici), basch al 12 e ashe al 13, vossier è al 16, ma ti lascia prima di ghis (il bastardo). Prima avevo sbagliato i livelli xkè nn li avevo controllati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioDunque, ho dato un occhiata e ho: vaan al 12, baltier al 11 (appena batti un nemico sale xkè gli manca poco), fran all' 11 (e sale dopo circa 5 nemici), basch al 12 e ashe al 13, vossier è al 16, ma ti lascia prima di ghis (il bastardo). Prima avevo sbagliato i livelli xkè nn li avevo controllati.Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
salve a tt sn nuovo del forum ma qst gioco l'ho finito tt al 100% quindi potete chiedere anke a me... x ogni cosa dalle armi agli esper... anke x cm battere qualcuno...
Comment
-
Dunque, ora sn tutti al 12 e tutti hanno la licenza hp +100, volevo andare subito dal console e proseguire la storia ma ho voluto visitare nalbinia, l'ingresso al monte mosfora è bloccato per ora, a ke livello mi consigliate di avere i personaggi prima di proseguire con la storia?
Comment
Comment