Io forse ero intorno al lv 70, ma prima avevo fatto quasi tutte le missioni secondarie e mi è venuto una passeggiata il boss finale. Penso che anche il lv 50 vada bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioio nn ho ancora finito il gioco perchè devo salire sulla bahamut cmq ho
vaan:80
balthier:79
Basch:79
fran:46
ashe:47
penelo:48
credo che possa andare benesigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo forse ero intorno al lv 70, ma prima avevo fatto quasi tutte le missioni secondarie e mi è venuto una passeggiata il boss finale. Penso che anche il lv 50 vada bene.
Grazie delle indicazioni ragazziLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
una domanda:
per avere il fomalhaut bisogna andare nella biforcazione delle miniere di lhusu,pero serve l'interruttore che sta dalla parte opposta del cancello e si puo attivare solo facendo il giro..pero una volta arrivati alla zona dove si batte lapitartus serve la kiave dell'area 3...come si fa ad avere???
Comment
-
per avere la chiave dell'area 3 credo che devi sconfiggere un ricercato e salvare due bambini di cui, nn riesco a ricordare il nome, poi vedrai un filmato dove i bambini vogliono consegnarti un chiave , che cade.Per trovare quella chiave dirigiti nella costa phon e parla con l'uomo col nome di uomo caduto dal cielo o qualcosa del genere, che tki consegnerà la chiave per accedere all'area estrattiva nove, (dove si trova la fomalhaut) e lì ai il 50% di trovare lo scrigno e il 50% di trovare l'arma.Spero di esserti stato abbastanza chiaro.Yo.
Comment
-
A L'avevo Letto Da Qualche Parte!!bisogna Sconfiggere Antoleon E Poi Andare Alla Costa Phon!
Grazie Fainabk Mi Sei Stato Molto Utile!
Comment
-
volevo sapere se il fomalhaut che ho apenna preso sia una buona arma
dovrebbe esserlo visto che è il migliore dei fucili
Comment
-
e qual è il danno medio che provoca?
Comment
-
io cio i colpi al napalm (3) e l'ho dato a vaan al liv 56-57 non ricordo bene
quanto puo togliere?
Comment
-
precisamente nn lo so ma io con penelo al lv 38 e con i colpi al nalpalm toglieva + di 3000.una volta ho provato con vaan al lv 85 con i colpi oscuri ed è arrivato a +di 6000
P.S. è una buonissima arma, ti consiglio vivamente di prenderla, io ( l'ho trovata al primo colpo, quindi nn è difficilissima da prendere).Yo.
Comment
-
no infatti ce l'ho e l'ho provata con vaan,il danno và dai 2900 ai 3500 (almeno per ora)
come si hanno i colpi oscuri?
Comment
Comment