Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti sto giocando a ffxii ho i personaggi van 99 e gli altri tutti a 80 purtroppo ho aperto i forzieri che nn dovevo aprire c'e' un altro modo per poter trovare lalbarda eccelsa????

    Comment


    • A dir la verità c'è.
      C'è un forziere nelle Miniere di Henne, nella zona segreta: c'è il 10% di possibilità di trovare il forziere e, avendo il polsino da bandito, c'è il 10% di possibilità di trovarlo.
      Quindi c'è l'1% (mi sembra) di possibilità di trovare l'alabarda eccelsa.
      Comunque, a meno che tu non voglia vantarti di aver finito il gioco al 100%, non credo serva a molto nelle tue condizioni attuali.

      Comment


      • Originariamente Scritto da David91 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sto giocando a ffxii ho i personaggi van 99 e gli altri tutti a 80 purtroppo ho aperto i forzieri che nn dovevo aprire c'e' un altro modo per poter trovare lalbarda eccelsa????
        Io sono riuscito a finire il gioco al 100% con la spada del toro, la girasole l'alabarda ecelsa e la spada ultima e cme ci sono due modi per ottenere l'alabarda ecelsa quella dei barili e poi come ha detto Cloud Strife
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • Voglio Dettagliato Il Percorso Per Arrivare Al Drago Demoniaco.io Apro Le Porte In Senso Orario Ma Nn Succede Niente!!!!!io Ho Fatto Cosi',sn Nel Cristallo Scendo E Vado Dv C Sn Le Porte E Comincio Da Quella A Destra E Faccio Il Giro Per Aprire Le Altre 4 Ma Nn Succede Niente!!!!!!!!!!!vi Prego Aoitatemi,mi Dite Dettagliatamente Il Percorso Grazie........un Ultima Cosa Van 99 E Gli Altri A 85 Ce La Posso Fare?armi Exalibur Spada Ultima Formalut E Saggitario Fatale!!!!cmq Grazie Raga Siete Grandi
          Last edited by Naked; 02 June 2008, 11:59. Motivo: non scrivere messaggi consecutivi, non è una chat. abbi pazienza, i messaggi arrivano.

          Comment


          • Medaglie di Rockenmuu

            Salve raga,nn riesco a trovare il 3 frammento della medaglie ke si trova a rabanastre.
            Qui ho trovato 1 pagina al riguardo e mi dice questo:
            Il terzo frammento si trova sempre a Rabanastre. Cercate Kytes nella Città bassa (si trova vicino l'ingresso per i canali di Garamshyte) e parlateci, così da ottenere delle informazioni riguardo il frammento. Andate alla Piazza delle porte e parlate con la "donna smemorata" e accettate di aiutarla a ritrovare la sua collana. Adesso andate al Bazar Misir e parlate con il mercante Bangaa verso la fine, che vi dirà che la collana era stata comprata da un soldato che stava sempre alla taverna. Purtroppo ai soldati è stato vietato l'accesso alla taverna, quindi il soldato si trova alla Magicheria, sempre a Rabanastre. Dopo averci parlato dovrete trovare la donna smemorata, che però non si trova più alla Piazza delle porte. Andate alla Città bassa, parlate con Kytes (vicolo est della parte nord) e ci penserà lui a trovarla. Alla fine dirigetevi nuovamente alla Magicheria e dopo una scena otterrete il frammento.
            Fatto come mi dice. anke se nn so di aver accetato di aiutare la signora della collana ke nn so dove sia, (penso di averci parlato), torno da kites, parlo torno dalla magikeria e nn compae nulla il soldato dice sempre e megliomse rivedi x l'ltima volta i tuio vecchia amici.
            Comew faccio ad ottenerlo???
            grazie

            Comment


            • rifai bene il procedimento...
              Ma la mettono kids? [cit]

              Comment


              • scusate mi date qualche consiglio su come battere tiamath alle miniere di henne? h ola prima squadra cosi: basch:33 vaan:31 fran:31
                ho lo scudo gelum e a tutti barda di amianto,chi mi consiglia?
                sigpic



                http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

                Comment


                • i mostri normali ti danno filo da torcere?dimmi che armi usi...
                  Ma la mettono kids? [cit]

                  Comment


                  • forse tiamath è un boss...cmq uso moltissime catane
                    vaan: koresu
                    basch: martello da guerra
                    fran: arco di locksey con frecce parallele o di fuoco
                    sigpic



                    http://finalrpg.forumcommunity.net
                    iscrivetevi in tanti!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                      rifai bene il procedimento...
                      lo fatto un migliaio divolte ma niente..
                      potete dirmi quale la donna della collana???
                      grazie

                      Comment


                      • i nemici delle miniere di henne ti danno filo da torcere?la albarda eccelsa la hai presa?e cmq allenati...io ero al liv. 52 alle miniere di henne
                        Ma la mettono kids? [cit]

                        Comment


                        • ciao raga cm va??? io bene volevo dirvi che la girasole lo presa ora mi manca solo lalabarda eccelsa so che ce l'1% di probabilita' che sitrova nelle miniere di henne,ma mi dite il punto esatto dv potrebbe spuntare il forziere??grazie conto su di voi .......

                          Comment


                          • se devi prendere l'albarda eccelsa in questo modo è difficile ma ho trovato un maniera per sapere se l'oggetto che c'è dentro è raro,se quando vi avvicinate il nome scompare e ricompare l'oggetto che c'è dentro è raro se invece non succede allontanatevi di qualche metro e riprovate...
                            Ma la mettono kids? [cit]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da David91 Visualizza Messaggio
                              ciao raga cm va??? io bene volevo dirvi che la girasole lo presa ora mi manca solo lalabarda eccelsa so che ce l'1% di probabilita' che sitrova nelle miniere di henne,ma mi dite il punto esatto dv potrebbe spuntare il forziere??grazie conto su di voi .......
                              http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...iere_henne.JPG

                              Baule segnato con la lettera "E".
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Domanda:

                                L'oggetto "Togail del silenzio" serve a qualcosa in particolare o può essere venduto?

                                Ci sono bottini che vanno tenuti? (oltre le teleliti)
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X