Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naturalmente. Puoi vendere prima un oggetto, poi un altro e poi un altro ancora, e ottieni lo stesso l'oggetto risultante dalla loro "fusione".
    Più che altro, se per un'offerta ti serve "oggetto x = 3", "Oggetto y =2" e per un'altra "Oggetto x=2" "Oggetto Y=3", puoi vendere tre oggetti y e tre oggetti x per ottenere entrambe le offerte, senza doverne portare 5 di ognuno. Non so se mi sono spiegato...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Fenilens?
      Non è quell'enorme specie di tartarugone che ti danno come prova i cacciatori dell'Olifante?
      Se è quello, devi andare nella zona a est dell'accampamento. Lì dovrai salire su quella scogliera da cui puoi osservare tutta la zona, e dopo un po' troverai ai piedi della scogliera, proveniente dal mare, Fenilens.
      E' facille da uccidere, quindi non ti devi preoccupare della battaglia.
      grazie
      ma in qalsiasi tempo lo trovo??????

      Comment


      • x le medaglie di rockenmuu, quale la donna della collana e dove si trova??
        ciao

        Comment


        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Naturalmente. Puoi vendere prima un oggetto, poi un altro e poi un altro ancora, e ottieni lo stesso l'oggetto risultante dalla loro "fusione".
          Più che altro, se per un'offerta ti serve "oggetto x = 3", "Oggetto y =2" e per un'altra "Oggetto x=2" "Oggetto Y=3", puoi vendere tre oggetti y e tre oggetti x per ottenere entrambe le offerte, senza doverne portare 5 di ognuno. Non so se mi sono spiegato...

          si chiarissimo,volevo solo sapere se vendendo gli ingredienti distaccatamente ottenevo sempre l'ooferta.tutto chiaro grazie
          sigpic



          http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

          Comment


          • scusate,chi m da qualhe buon cnsiglio per uccidere orthros??
            sigpic



            http://finalrpg.forumcommunity.net
            iscrivetevi in tanti!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
              scusate,chi m da qualhe buon cnsiglio per uccidere orthros??
              Ciao biondo94 ti consiglio di usare la magia Dispel per eliminare le magie che ha orthrop ha su di lui per indebolirlo e poi usare la magia Fire che subisce il doppio dei danni
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • salve a tutti.....
                raga ke nn riesco a trovare IHA????
                Vado alle gole.... fine del corso ...... quando stannole tempeste ma nn lo trovo...
                xke>??? come faccio x trovarlo???
                altra cosa...
                Molboro selvatico si trova nellla foresta stregata dove l rovo? ce qualcosa ke devo sapere x treovarlo???
                grazie e ciao.

                Comment


                • Originariamente Scritto da vaan Visualizza Messaggio
                  salve a tutti.....
                  raga ke nn riesco a trovare IHA????
                  Vado alle gole.... fine del corso ...... quando stannole tempeste ma nn lo trovo...
                  xke>??? come faccio x trovarlo???
                  altra cosa...
                  Molboro selvatico si trova nellla foresta stregata dove l rovo? ce qualcosa ke devo sapere x treovarlo???
                  grazie e ciao.
                  Scusa Vaan potresti essere un po più preciso che non mi posso ricordare tutti i nomi dei mostri Mi devi dire cosa sono cioè sono Boss ricercati cosa???
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • il molboro selvatico lo puoi trovare semplicemente nella giungla di golmore poi mi pare che gli altri stanno verso la fine del gioco
                    sigpic



                    http://finalrpg.forumcommunity.net
                    iscrivetevi in tanti!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                      il molboro selvatico lo puoi trovare semplicemente nella giungla di golmore poi mi pare che gli altri stanno verso la fine del gioco
                      si, infatti. il molboro lo trovi per la precisione nella stessa zona dove incontri un boss per la prima volta (quella pianta velenosa mi pare).
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • no il primo boss è incendyo se non erroe da quando l'hai battuto nei canali di garamshyte stanno i fortissimi re magno al livello 37-39 che mi hanno fatto penare tantissimo per arrivare a muosse bianca e a orthros.
                        a proposito dei canali,nella sala centrale stanno tanti controli da ativare con la chiave delle chiuse.Che i sta un esper o qualcosa lì dentro??
                        sigpic



                        http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

                        Comment


                        • intendevo il boss che incontri la prima volta che ti inoltri nella foresta
                          si, c'è un esper: chuchulain.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • a si il grassone,va be ci pensero quando saro ad un livello piu alto....
                            sigpic



                            http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

                            Comment


                            • Domanda: quando siete saliti sulla Bahamut, per gli scontri finali, i vostri lv a quanto erano?

                              Io ho Vaan a 64, mentre gli li ho tra 57 (Balthier) e 47 (Penelo)... In più con Vaan ho l'alabarda eccelsa...

                              Gli Hp al massimo arrivano a 4200 circa per Vaan e Balthier...

                              Come va? Voi come eravate messi?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                                Domanda: quando siete saliti sulla Bahamut, per gli scontri finali, i vostri lv a quanto erano?

                                Io ho Vaan a 64, mentre gli li ho tra 57 (Balthier) e 47 (Penelo)... In più con Vaan ho l'alabarda eccelsa...

                                Gli Hp al massimo arrivano a 4200 circa per Vaan e Balthier...

                                Come va? Voi come eravate messi?
                                Io ero con Vaan a livello 80 Basch 79 e Penelo 79 come armi avevo l'Alabarda Eccelsa la Spada del Toro e la Spada Ultima Come HP Non ricordo quanto avevo perchè avevano tutti la cintura Bolla
                                sigpic


                                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                                Comment

                                Working...
                                X