Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nulla! ^^

    ( oh cazzo quanto ho scritto O_O lo so lo so sn 1 logorroico maledetto qnd si tratta di final fantasy ^^ )
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

    Comment


    • tanto per cambiare FFXII mi sta faccendo tirare tante di quelle ladra che non dico^^" cmq ecco il mio problema:sono appena entrato al castello di sochen è ho usato la chiave per aprire il portone però per andare avanti devo battere quei mostricciatoli che sembrano delle rape(non mi ricordo il nome di tutti qui cosi)ma non ci riesco,al massimo ne uccido uno ma poi mi devastano,sono ad un livelo di 38 per ogni pg!come posso fare per battere sti maledetti cosi?


      MyAnimeList

      Comment


      • Raga sto nel labortaorio Darklor (o come si scrive) e mi sono bloccato...

        Sto al 68esimo piano e devo raggiungere Cid...ma è un labirinto con quelle fottute porte...Aiutoooooooooo


        @Star : cavolo...io con i personaggi con una media di 35esimo livello ho massacrato quei mostriciattoli senza problemi...loooooooool
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Io li ho battuti al livello 37 con delle gran apoteosi finche erano vicini così con l'attacco finale li colpivo tutti... solo che gli toglievo 1/4 di vita e ho dovuto farlo per circa 4 volte....

          Comment


          • cerca d raggrupparli e sbattigli in faccia un apoteosi da almeno 10 colpi, cosi fai una fusione decente e ammazzi o lasci quasi morti pure gli altri
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • io nemmeno le ho usate le apotesi, usa spesso bio, sn deboli a status crisi e hanno poca vita quindi qst ti aiuterà molto, metti personaggi ke colpiscano a distanza e usa magie/attacchi da lontano tenendo sempre i personaggi disposti a ventaglio in modo ke qnd attaccano usando gli status alterati venga colpito sl 1 personaggio, facilmente curabile dagli altri 2 cn panacea o esna.
              ovviamente se ti capitano sotto tiro tutti quanti vai di apoteosi...ma fai subito carica cn tutti e 3 i pg subito dopo x curare eventuali status.

              ho 1 paio di domande, lo smalto di phobos quali mostri lo droppano? x l'arco saggittario mi manca 1 ingrediente..servono cerchio lunare, saggittario ( simbolo zodiacale ) e ?
              i mostri rari ke hai scritto ke danno gli ingredienti x la girasole dove si trovano?
              Last edited by Jack_the_Ripper; 21 April 2007, 16:56.
              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

              Comment


              • [ ciao mi servirebbe una piccola guida al piano 80 del faro, me ne hanno suggerita una che fa:Al piano 80 controllate il meccanismo dello stemma nero, proseguite, distruggete il muro est e controllate il meccanismo dello stemma verde, proseguite per trovare quello rosso, controllate quello giallo e distruggete l’altro muro..... tutto ok fino a quello rosso....poi da quello rosso di gialli ci sta solo; insieme a tuti quanti su quel piano, quello votivo e mi porta indietro dove ho trovato la giara con la mappa e la porta alle mie spalle continua a non aprirsi e devo ricominciare eliminando tutti quei rompi x aprire "almeno" quella di fronte...... HELP ME PLEASE..[/QUOTE]

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                  ho 1 paio di domande, lo smalto di phobos quali mostri lo droppano? x l'arco saggittario mi manca 1 ingrediente..servono cerchio lunare, saggittario ( simbolo zodiacale ) e ?
                  i mostri rari ke hai scritto ke danno gli ingredienti x la girasole dove si trovano?
                  Per lo smalo di Phobos devi aver completato la caccia a Guiltarta (caccia: Paradiso ritrovato).
                  L'altro oggetto te lo danno dei mostri ai Monti Mosfora, ma non ricordo il nome (mi sembra siano gli Humbaba, o roba simile).
                  Per gli oggetti della girasole puoi anche non usare i mostri rari. Ho infatto aggiornato il topic delle armi



                  Ho provato Yiazmat. Che palle.... Gli ho levato 5 pallini di vita e mi sono rotto... Cmq gliene levo troppa poca, ho bisogno di armi migliori (tranne il Fomhaul che con i colpi oscuri e in bersek leva 9999). Cmq è praticamente una versione potenziata del Drago demoniaco... stesso aspetto, attacchi simili, non è nulla di particolarmente movimentato...
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • aspetta d vedere quando s incazza XD, fine certa(l' attacco ke d solito fa quando stai sulle scalinate) ciclone e combo da 8-12 colpi d fila, penso d averci messo èiù tempo a levargli le ultime 5 barre ke tt le altre...fatto tt in una botta in 4 ore
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Raga presto dovrò combattere nel laboratorio Dalfork (o come si scrive) contro Cid...com'è ???

                      Tosto ??? Livello consiglaito ??? Strategia???
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • cid (hp circa 70000)nn è particolarmente forte, solo ke è invulnerabile finke è protetto dai 4 ruhk ke gli stanno intorno(cid intanto t attakkera come vuole), x eliminarli c sn 2 modi
                        1) fai un apoteosi a Cid cercando d fare una fusione abbastanza potente x eliminare i 4 cosi e arrecare danno a lui, infatti anke se invulnerabile le apoteosi fanno ugualmente danno
                        2)concentrarti su d loro 1 a 1 fino a ke nn li abbatti(hanno circa 9000 hp) e okkio ke infliggono cecità e mutismo
                        eliminati questi passa al dottore, attento ke quando la sua vita cala sotto al 50% comincia ad usare il mortaio magico, un attacco abbastanza forte...cmq nn dovrebbe essere un problema se 6 almeno al 40
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Si ma ho fatto la prima apoteoisi e gli ho tolto più della metà della vita...ora ne ho fatte atre 2 altrettanto potenti e non gli ho tolto niente...i ruhk ci sono ancora...cazzo faccio ???

                          Cioè la prima apoteosi gli ha fatto danno...la seconda e la terza no...xkè ??!!
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • nn saprei io ho usato il metodo mazzate, cmq sappi ke il danno delle apoteosi varia cn la formula(se nn sbaglio)

                            apoteosi liv 1: danno 1-90 moltiplicato il tuo liv
                            apoteosi liv 2: danno 1-120 molt il tuo liv
                            apoteosi liv 3: danno 1-240 molt tuo liv

                            potrebbe essere stata sl sfortuna...cmq t consiglio d fare cosi allora
                            all' inizio dello scontro metti le riserve, fai un apoteosi a Cid, anke se i ruhk nn sn morti ora sn indeboliti(a meno ke fai 2 colpi lol) metti i titolari e gonfia tt d mazzate, magari imposta il gambit
                            nemico cn meno hp--->attacca
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Lockè ho fatto come hai detto tu ed è stata una passeggiata...

                              Con le ragazze apoteosi e poi con gli uomini (più forti) lo massacrato...

                              Devo andare a Giruvegan...e per andare li devo passare per la foresta stregata...io ci sono gia passato per andare alle gole di paramina ma ho notato mostri forti...qualche consiglio ???!!!
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • aiutooooo

                                ciao sono nuovo ma con un grande problema su ffXII non riesco a comperare nessuna arma sia per vaan sia per penelo eppure sono arrivato al 35 livello sono disperato cosa posso fare? urge risposta perchè nn ha lo stesso sapore vavere la possibilità di comperare armi e nn poterlo fare grazie a tutte le risposte ciaooooo

                                Comment

                                Working...
                                X