Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma se sviluppo solo pochi personaggi ma bene è buono?
    Cioè io ashe penelo e balthier nn li uso quasi mai...Dovrei usarli spesso anche loro e avere 6 personaggi sviluppati equamente o va bene anche 3 ma buoni?nn so se mi sono spiegato...
    "You can do anything you set your mind to, man"

    Comment


    • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
      Ma se sviluppo solo pochi personaggi ma bene è buono?
      Cioè io ashe penelo e balthier nn li uso quasi mai...Dovrei usarli spesso anche loro e avere 6 personaggi sviluppati equamente o va bene anche 3 ma buoni?nn so se mi sono spiegato...
      no ,fai male ,è meglio avere tutti e 6 i personaggi ad alti livelli perchè non si sa mai
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
        no ,fai male ,è meglio avere tutti e 6 i personaggi ad alti livelli perchè non si sa mai
        OK,ma è difficilissimo...purtroppo ho gia creato un dislivello fra i miei personaggi...mannaia!Per voi chi sono i migliori,ammesso che esistano?
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • qualkuno mi sa rispondere?

          Comment


          • io i pg ce li ho tutti sempre allo stesso livello.. poi quando arrivi ad arcades che puoi comprareun accessorio che raddoppia i punti exp e da allora salgono tantissimo.. ora ce li ho tutti a livello 55
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              io i pg ce li ho tutti sempre allo stesso livello.. poi quando arrivi ad arcades che puoi comprareun accessorio che raddoppia i punti exp e da allora salgono tantissimo.. ora ce li ho tutti a livello 55
              Si grazie...ma a che punto del gioco sei?mi gia a livello 55...io sono al 22 al villaggio delle viera.è poco?dovrei allenarli?in quelle vicinanze ci sono segreti?le caverne di zertinan sono davvero pericolose?
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • Pericolosissime,a quei livelli cmq lì c'è anche uno degli esper segreti.
                si puo' battere ma è difficile.
                Cmq gli sviluppatori hanno fatto una boiata pazzesca da guinnes dei primati....
                per sbloccare l'arma definitiva nn devi aprire degli scrigni!! rimango perplesso
                cose mai viste....
                tutto questo per vendere la guida...e fare soldi
                io nn ho mai usato una guida e ho giocato tutti i FF.
                meglio scambiare consigli e opnioni nei forum che metterti dietro una guida è perdere il 50% del piacere.

                Comment


                • ben detto aragorn

                  Comment


                  • nelle caverne di zertinan si trova l'esper segreto adramellech l'irato, il suo livello è 39
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • Ora mi Tocca ricominciare il Gioco...
                      (avete già postato qualcosa riguardo agli Scrigni che si devono aprire?).
                      in qualke pagina scorsa..se no potete postarli adesso!
                      grazie mille!
                      Cmq Fatality credo sia quello delle caverne Zer. L'esper che dici tu Adrammelech L'irato
                      (o almeno è quello che rassomiglia di più a un guforso!!
                      Last edited by Aragorn23; 11 March 2007, 14:03.

                      Comment


                      • Domanda a scopo informativo :gli elementi sono tipo boss segreti? Inoltre quelle sfere enormi che girano ogni tanto (mi pare tipo Anima di Salamander, o roba simile) sono elementi? Poi io una volta ho visto un tizio con una lancia e sembrava tutto elettrico, ma manco ho visto meglio che sono stato ucciso all'istante (ero a inizio gioco). Era un elemento?


                        Madò che bello sto gioco, a parte storia e personaggi, che non posso ancora valutare, è bellissimo!


                        Ah, ma ci saranno sottogiochi tipo le carte o i chocobo, o c'è solo la caccia?


                        Io cmq sono a lv23-24 alla tomba di Raithwall, e uso solo Vaan, Bash e Ashe (allenarli tutti mi secca). Ho visto che potrei fare alcune cacce ma sono di lv A e C, e mi devastano . Poi mi ero avventurato fin alla tana del drago, ma la sagoma di "qualcosa" mi ha fatto ritornare sui miei passi .
                        Ma quando posso entrare nella grotta di Zertinan!! Miiiiiiiiii ci sono tutte le strade bloccate uffi!!
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • ...Gli elementi sono Terra acqua fuoco ghiaccio sacro etc etc
                          la magia Fire è una magia di elemento fuoco
                          blizzard di elemnto ghiaccio...capito


                          le sfere Giganti tipo Spirito di Salamander sono "mostri" forti(e devi fuggire inizialmente);non so se sono correlati a quelche missione o segreto del gioco,
                          Quello che t ha ucciso a inizio gioco (probabilmente nel Deserto di dalmasca Est) è un mostro Raro uno Scheletro viola....(che compare ogni Tanto..).
                          La tana del drago non puoi accedervi devi prima attivare la quest segreta a Rabanastre...puoi farlo dopo che torni dalla tomba...
                          e puoi anche entrare nelle caverne mi sembra a quel punto del gioco


                          Naked ti consiglio di allenarli TUTTI i personaggi...
                          più in là nel gioco c sono mostri talmene forti che te ne servirebbero 10 di omini forti....rimpiagerai di averne solo 6....e tu addirittura ne alleni solo 3??!!
                          Last edited by Aragorn23; 11 March 2007, 14:56.

                          Comment


                          • assolutamente devo quotare alla fine del gioco ti serviranno dal primo all ultimo.. poi quando arrivate ad arcades vecchia prendete il stola pulcino che raddoppia gli exp e li salgono cme pochi.. non x altro ce li h tutti a livello 80..
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Aragorn23 Visualizza Messaggio
                              ...Gli elementi sono Terra acqua fuoco ghiaccio sacro etc etc
                              la magia Fire è una magia di elemento fuoco
                              blizzard di elemnto ghiaccio...capito
                              no, intendevo gli elementi, i mostri. oggi ne ho incontrato finalmente uno, è tipo una sfera piccola viola. te ne parla anche la gente: "quando esci stai attento agli elementi..."

                              Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                              assolutamente devo quotare alla fine del gioco ti serviranno dal primo all ultimo.. poi quando arrivate ad arcades vecchia prendete il stola pulcino che raddoppia gli exp e li salgono cme pochi.. non x altro ce li h tutti a livello 80..
                              miiiiiiii, ma comprare tutta roba buona per tutti costa un botto di soldi!
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • a gli elementi che trovi nella pianura di Giza durante le pioggie...
                                sono mostri Comuni ma fortissimi quando li incontri la prima volta.
                                quando li vedi devi fuggire...
                                non preoccuparti avrai modo di rifarti.

                                Comment

                                Working...
                                X