yeah...:P:P:P:P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggiomii naked come fai a dire che omega era na cavolata? a me mi ha massacrato in pochi secondi, e ho usato la tua strategia e tutti al livello 90...A Real Gangsta
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggiometti stop e inversione a 2 xsonaggi e col terzo massacri.....troppo breve??beh me la sono fabbricata da solo...."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggioyeah...:P:P:P:P
per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiono, non puoi andarci prima della trama.
per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri )."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da qazw Visualizza Messaggiociao sn nuovo. nn riesco a prendere anima di samasa dai supranima e nn so come si fa apparire il mostro raro a cui rubarlo , mi potete aiutare?
La creatura compare un massimo di 6 volte dopo aver sconfitto un numero massimo di mostri a Nabudius ( Supranima non è compreso tra i 6).
1: dopo 20 mostri
2: dopo 15 "
3: dopo 10 "
4: dopo 5 "
5: dopo 3 "
6: dopo 1 "
l'ho copiato a pag 138....
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiono, non puoi andarci prima della trama.
per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri ).A Real Gangsta
Comment
Comment