Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per l'esper segreto del tempio di miriam (Zeromus) non consiglio a nessuno di andarci prima del livello 50, è abbondantemente più forte di adrammelech e soprattutto equipaggiarsi di cintura bolla prima di sfidarlo

    Comment


    • grazie per gli aiuti...al livello 35 circa è possibile battere adramellech?è un esper forte?ne vale la pena?
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • raga imploro aiuto sono nella m......................nn riesco ad andare avanti al laboratorio come ho gia detto...HELP!!!
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

        Comment


        • @gioo
          si è possibile battere adrammelech a livello 35 come già detto in precedenza 1 o al massimo 2 apoteosi cambiando squadra ed è secco

          @Tidus3
          brutta zona quella, anche io ci ho messo un po con quelle porte rosse e blu, devi cercar la combinazione giusta, tipo aprire le rosse, entri dentro poi trovi un'altra stanza in cui riapri le azzurre ecc...

          Comment


          • dove si trova la tartaruga,il ricercato della pianura,mi pare si chiami ENCELADUS?c'è un ritardato che nn mi sa dire(cioè il committente) e quindi ditemi....se sapete
            "You can do anything you set your mind to, man"

            Comment


            • ricordo di averla fatta quella ma proprio non ricordo come e dove l'ho trovato, sorry :\

              Comment


              • ok nn importa...
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • ragazzi vado un secondo, OT, non è che qualcuno ha tempo e voglia di raccogliere le F.A.Q che si stanno creando su FFXII per metterle nel sito dato che mi arrivano mail con richieste d'aiuto ma dato che io non ci gioco per così subito sono un po' impossibilitato... se a qualcuno interessa mandatemi un mess. privato o una mail, grazie e scusate l'OT :P
                  FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                  http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                  E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                  Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                  L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                  fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                  forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                  dal Libro di Mozilla, 7:15

                  Comment


                  • si grazie paraidy...puoi dirmi gli ingredienti e dove trovarli..?ah sai dirmi dove si comprano fede e audacia?(io sono nel punto in cui bisogna andare al faro dopo la spada del patto)
                    Last edited by deserteagle; 21 March 2007, 19:11.
                    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                    Comment


                    • ma io nn riesco ad aprirle...paraidy aiutooooooooooooooooooo...spiegami come si aprono
                      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                      Comment


                      • il ricercato ixtab è forte?è nelle miniere di henne...sono a liv 37,dovrei farcela vero?
                        "You can do anything you set your mind to, man"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                          il ricercato ixtab è forte?è nelle miniere di henne...sono a liv 37,dovrei farcela vero?
                          uhm...se non sbaglio è medio. all'inizio sembra facilissimo, solo che poi si cura appena sta morendo e si casta fede, protect, shell, haste. e da li attacca serio e diventa più difficilotto. ma niente di complicato. io l'ho fatto a lv inferiore al 37, quindi dovresti farcela abbondantemente. cmq nn fare come me, e prova a fare apoteosi quando gli rimane 1\4 di vita.


                          Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                          dove si trova la tartaruga,il ricercato della pianura,mi pare si chiami ENCELADUS?c'è un ritardato che nn mi sa dire(cioè il committente) e quindi ditemi....se sapete
                          se è quello della pianura di giza nella stagione delle piogge si chiama guiltarta. per accedere alla zona dove si trova devi tagliare 6 tronchi secchi sparsi per la pianura. dopodichè entri e se non ti spunta esci e rientri nella zona (la zona si chiama orme della bestia).



                          domanda: perchè non mi spunta più la pianura di giza nella stagione delle piogge?? sono secoli che c'è sempre la secca...
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • se ti riferisci a guiltarta è come dice Naked, mentre se ti riferisci proprio ad Enceladus che non è una tartaruga lo trovi nella pianura di Ozmone nella zona Valle del crepaccio, devi uccidere tutti gli WU e poi uscire dalla zona e rientrare, mentre Ixtab è abbastanza scarso se sei a livello 37 quindi vai e dagli 2 ceffoni.

                            Comment


                            • scusate ma nel tempio miriam all'entrata come si va' avanti?c'e' un traslatore che non funziona e un piedistallo ke fa' uscire degli zombie e ho provato di tutto ma nn so' ke fare

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
                                scusate ma nel tempio miriam all'entrata come si va' avanti?c'e' un traslatore che non funziona e un piedistallo ke fa' uscire degli zombie e ho provato di tutto ma nn so' ke fare
                                già stato detto se non sbaglio, cmq devi equipaggiarti il frammento d'aurora e toccare il piedistallo.

                                Comment

                                Working...
                                X