Originariamente Scritto da Mister-X
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFIII DS
Collapse
X
-
sigpic
-
Io ho trovato Final Fantasy VII in Italiano... martedì prossimo un amico me lo presta per pc.. mentre final fantasy 9 l'ha un altro mio amico per psx ma non glie l'ho mai chiesto.. non conosco la trama e la dinamica del gioco..sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIo ho trovato Final Fantasy VII in Italiano... martedì prossimo un amico me lo presta per pc.. mentre final fantasy 9 l'ha un altro mio amico per psx ma non glie l'ho mai chiesto.. non conosco la trama e la dinamica del gioco..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioGrazie per la rispota!!!
Cmq Final fantasy VIII , X e XII...
Che ff mi consigli???
-A mio parere FFVII ormai ha una grafica troppo antica, se fosse stato giocato anni fa sarebbe un discorso diverso ma adesso è così. (ribadisco che è un mio parere personale).
-A FFIX non ci ho giocato molto quindi non ti saprei dire.
-Mentre FFX-2 se desideri ancora rivedere Yuna e Rikku può essere bello (magari non avrà la trama dell'X... ma il solo fatto che ci sia Yuna a me pare un'ottima motivazione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioGrazie per i consigli Tidus!!! Cmq io chiedevo qualcosa che si avvicinasse per NDS o GBA!!!
Comment
-
Io personalmente conosco FF3 e FF12 per ds ma nn so se il 12 è già uscito, per gba c'è il tactics advance ke è una figata e il 4 (credo, adesso nn ricordo con precisione). Il 12 per ds e il 4 per gba nn li ho mai provati quindi nn so dirti km sn.
Mia curiosità: nei FF per ps2 ci sn ank cotte tra i personaggi? Se sì su quali FF?
Comment
-
Per cotte intendi armature?? se intendi armature in final fantasy XII dovrebbero esserci.. non ricordo esattamente.. non gioco da molto tempo e poi è stato l'unico final fantasy che mi ha appassionato di meno... sia come trama sia come gameplay...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioPer cotte intendi armature?? se intendi armature in final fantasy XII dovrebbero esserci.. non ricordo esattamente.. non gioco da molto tempo e poi è stato l'unico final fantasy che mi ha appassionato di meno... sia come trama sia come gameplay...
Kmq, ho preso FFXII, e sn già a un buon punto, poi ti dico dove, kmq mi piace molto...
Comment
-
Ma è rimasto qualk1? Potreste rispondermi? Kmq, messaggio per Tidus255, tu su FF3 hai già avuto modo di comprare le code di fenice? Se sì dove? Ho sfidato di nuovo il mostro dopo un duro allenamento ma ankora niente, però ci sn andato molto vicino, ogni suo attacco mi toglieva molto poco, a Ingus solo 60, poi, ho visto il suo alito di fuoco ma nn è nulla di speciale, insomma resistono tutti e con un pò di vita, mi consigli magari luoghi buoni per allenarsi o dove si trovano armi potenti? grazie... se siete ankora vivi...
Comment
-
Ma certo che siamo VIVI.
Visto che volevi una risposta sulle "cotte" di Final Fantasy... per me la migliore è quella tra Tidus e Yuna in Final Fantasy X (ps2).
Tornando a FFIII le code di fenice non le posso ancora comprare (ma spero che si possano comprare), comunque all'attacco infuocato se la salute dei personaggi e piena riescono a resistere altrimenti sarà dura. Del resto è anche vero che io prediligo classi con poteri fisici (quindi hanno una difesa magica minore rispetto ai vari Maghi), infatti con quel boss i problemi mi arrivavano proprio dall'attacco di fuoco.
Come luogo migliore di allenamento rimane la caverna di fuoco oppure degli appezzamenti di terra verso la parte destra della mappa, e come sempre se i PM per la cura scarseggiano si va in una locanda.
Comment
-
Ricevuto, quindi ke tu sappia in FF12 nn c'è nessuno ke si innamora? Io pensavo vaan e penelo oppure vaan e ashe, basch e ashe, vaan e fran...boh!
Io kmq penso ke su FF3 il metodo migliore è continuare a sfidare il mostro xkè ho provato questa squadra: luneth tuttofare, arc mago rosso (ma fa schifo, al mostro gli leva 40 con bufera mentre gli altri 100 e passa), refia maga rossa ed è buona sia in attacco ke in magie e ingus guerriero, buono in attacco ma potrebbe fare di meglio, nn trovo strumenti buoni e le code di fenice scharseggiano, nn è ke per caso ci sn da fare dei lavoretti secondari in modo da ottenere una ricompensa? tipo la caccia ai ricercati di FF12 o robe simili?
Ah, prima ke mi dimentico, hai detto ke il primo continenete nn è ke un isola nel mondo, puoi parlarmi del "mondo"? mi interessa!
Comment
Comment