Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori personaggi Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Irvine
    io non ci conterei...almeno tieni la mente allenata!
    beh, in questo senso si, ma dire che sviluppa la logica è assai (poi un ff non è il max per questo). semmai la allena o meglio ancora sviluppa l'intuizione e l'ordine (junction e materie ad ex.). pochissimi videogiochi secondo me sviluppano la logica nel senso proprio della parola pero allenano la mente e l'intuizione secondo me tantissimo
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Secondo me la logica + ke svilupparsi...ARRETRA!!!a furia di giokare ti si impalla il cervello(è solo una mia impressione...)
      x naked: la vera storia del corno rotto di kimari è questa!:
      kimari sul gagazet fu inseguito da una sciame di vespe incaz e infreddolite ke x rabbia perseguitarono kimari ke iniziò a correre cm uno scemo addosso ad un muro di testa e oltre a dimenticare ad articolare le frasi e a parlare gli siruppe pure il corno e x di + braska lo trovò mezzo morto e rinko in monttagna e cn la scusa di curarlo lo affidò alla figliolina rompiballe yuna ke a furia di prenderle da kimari (ke era poko paziente a quei tempi rozzi e ora cn un tranquillante è tranquillo) diventò edukata!
      Fime della scenetta(x ridere ovviamente...!)
      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
        Secondo me la logica + ke svilupparsi...ARRETRA!!!a furia di giokare ti si impalla il cervello(è solo una mia impressione...)
        x naked: la vera storia del corno rotto di kimari è questa!:
        kimari sul gagazet fu inseguito da una sciame di vespe incaz e infreddolite ke x rabbia perseguitarono kimari ke iniziò a correre cm uno scemo addosso ad un muro di testa e oltre a dimenticare ad articolare le frasi e a parlare gli siruppe pure il corno e x di + braska lo trovò mezzo morto e rinko in monttagna e cn la scusa di curarlo lo affidò alla figliolina rompiballe yuna ke a furia di prenderle da kimari (ke era poko paziente a quei tempi rozzi e ora cn un tranquillante è tranquillo) diventò edukata!
        Fime della scenetta(x ridere ovviamente...!)
        ahahah!!! bravissima!! complimenti!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          beh, in questo senso si, ma dire che sviluppa la logica è assai (poi un ff non è il max per questo). semmai la allena o meglio ancora sviluppa l'intuizione e l'ordine (junction e materie ad ex.). pochissimi videogiochi secondo me sviluppano la logica nel senso proprio della parola pero allenano la mente e l'intuizione secondo me tantissimo
          mi sento inferiore...
          certo è da un po' che Cek nn si fa sentire...come lo contatti?

Comment

ahahah!!! bravissima!! complimenti!!
            ha scritto diverse fan fiction, si è allenata...

Comment

mi sento inferiore...
              certo è da un po' che Cek nn si fa sentire...come lo contatti?
              con un mess priv (che fantasia direte voi.....), ma è l'unico modo (a meno che qualcuno non lo conosca di persona), ho visto che cmq non si connette da una sett. circa

sigpic

Comment

con un mess priv (che fantasia direte voi.....), ma è l'unico modo (a meno che qualcuno non lo conosca di persona), ho visto che cmq non si connette da una sett. circa
                bisognerà contattare anche gli amm e i mod, vero?

Comment

bisognerà contattare anche gli amm e i mod, vero?
                  si, ma per i mod non rispondono, cek ha detto di averci provato + volte, ma non si connettono da secoli.

sigpic

Comment

si, ma per i mod non rispondono, cek ha detto di averci provato + volte, ma non si connettono da secoli.
                    vorranno evitare la rivolta?

Comment

• Nooo ci penso iooooo! irvine! tu 6 un capo fuciliere mò no? raduna i tuoi uomini migliori naked prepara i joistik esplosivi io kiamo aragorn x un favore ke mi deve dopo aver perso a 7 e mezzo!(si era scommesso un esercito!^^) cmq la storia di cm kimari diventò capo tribù nn voglio narrarvela riguarda un giro di mafia e corruzione in cui nn voglio intromettermi!
                      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• L'amore

vi siete mai innamorati d un o + pg d tutta FF?
                        http://www.programmersheaven.com/ima...thors/9072.gif
                        Temi l'ira di Dio?

Comment

• Unione discussioni

ATTENZIONE: Ho unito le discussioni "Migliori personaggi FF" e "L'amore" di ANGELUSEPHIROTH perchè trattavano di un argomento comune, ma non uguale, e non mi sembravo opportuno aprire continue discussioni sui personaggi.
                          Lo dico soprattutto per Angelus (ti posso chiamare così?) che è nuovo.

Detto questo, rispondete ad Angelus!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELUSEPHIROTH
                            Squall, Squall, Squall.

sigpic

Comment

aeris... è così adorabile!!!
                              e coraggiosa... che tristeeeeeeee!!!!!!!!
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Essendo stato il X il mio primo FF, devo dire Sir Auron.
                                Ma tutto lo staff del VII ha poi preso il sopravvento
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X